Area aperta all'approfondimento dei contenuti degli album incisi da Mango in carriera, da "La mia ragazza è un gran caldo" fino a “L'amore è invisibile”.
48 messaggi Pagina 1 di 4
Se chi ti ascolterà avrà cuore per accogliere la Tua musica
Se chi ti guarderà avrà occhi per leggere la Tua poesia
Se chi ti seguirà avrà anima per scorgere la Tua
Se tra quei fiori si scoprisse che il più colorato sei Tu, che dai di più, che sei di più….
la nostra gioia non sarebbe per una vittoria effimera, che lascia il tempo che trova, ma sarebbe la vittoria su chi non crede in Te, la conquista di ciò che meriti, il trionfo per ciò che vali…e per noi sarebbe un piccolo/grande desiderio realizzato.

….i Sogni non si pagano…

Annapaola
Passero solitario ha scritto:
….i Sogni non si pagano…

Annapaola


e soprattutto non si disperdono nel vento di quella realtà a volte spiacevole...

i Sogni...qualke volta si realizzano....

Nora

Il mio unico desiderio (o sogno che sia) è che la partecipazione a Sanremo porti a Pino tante belle soddisfazioni e tante cose positive per il suo lavoro, a prescindere dalla vittoria. Non so quanto questa sia importante per Pino, io spero solo che questa volta Sanremo sia per lui un’esperienza da ricordare con gioia.
Cinzia

........che lasci il segno!
Che il giorno dopo l'esibizione le radio non mandino che Mango!
.......che poi vinca.........marò che soddisfazione!!!!!
Intanto io tocco ferro, sono superstiziosa!!!

Se vincesse, arriverebbero più telefonate a me che televoti a Sanremo :lol: 8)

Francesca a -15 e già sta messa così!!! 8)

Sarebbe bello se vincesse. Visto che anche io sono un po' superstiziosa:

Immagine

Sarebbe un sogno.. e già un sogno vederlo a Sanremo!
Avrà tutto il nostro sostegno....
forza Mango... W Sanremo :wink:

incrocio le dita
perchè questo sanremo sia per Pino tutto quello che si auspica,
che sia dirompente in quei cuori che hanno voglia di belle emozioni.

Vai Pino e stendili tutti con quel charme che tu solo hai!

antonella

mah...si prendiamo i cornetti...secondo me la canzone meriterà sicuramente la vittoria..se il voto fosse solo della giuria esperta allora andrebbe bene!!
purtroppo c'è anche la gente a casa che vota..e molta gente è ignorante in musica

Io mi auguro con tutto il cuore che il Festival porti a Pino tante belle soddisfazioni a prescindere dalla vittoria............se poi vincesse sarebbe ancora più magnifico!!!!





Mina :wink: :wink:

buona sera,finalmente qui................MANGO ha gia vinto!!!

Benvenuta cara Ritafabio nella grande famiglia Manghiana!!!




Mina :wink: :wink:

Considerando il livello qualitativo degli ultimi vincitori del festival allora forse e meglio che non vinca.Mi spiego:chi si ricorda degli ultimi 5 vincitori del Festival?Non mi sembra che abbiano lasciato granche'.Mentre ci sono state fior di canzoni(e di cantanti) che si sono classificate nelle ultime posizioni e poi hanno fatto il botto dopo.Secondo me per Mango il festival e' solo una vetrina per presentare una canzone(spero bellissima) che faccia da trampolino all'album che uscira' il 2 Marzo.Il bocca al lupo e ...SPACCALI!!!!!!!!!!!

GRAZIE MINNY,E UN ENORME GRAZIE ANCORA AL MERAVIGLIOSO STAFF ALLORA 2007,APPENA APPENA 20 ANNI,CHE ADORO MANGO ,E FINALMENTE SCAMBIARE OPINIONI,EMOZIONI E TANTE ALTRE COSE CON TUTTE LE PERSONE BELLISSIME DI QUESTO FORUM .FORZA GRANDE MANGO
All'inizio non pensavo alla classifica, invece più passano i giorni e più la fibrillazione sale. Effettivamente il Festival per l'estimatore - ascoltatore non è una passeggiata, non è "solo" una vetrina... (e non lo sarà nemmeno per Pino!). Lo sarebbe se non amassimo così tanto Pino e la sua musica, invece siamo... siamo... siamo innamoratissimi e affezionatissimi e quindi vivremo in prima persona l'ansia del voto finale, con tutte le sue incognite e variabili. Sono appunto queste che non mi fanno stare tranquilla, chissà quali incroci, calcoli, imbrogli :twisted: si fanno a quei livelli e poi magari per qualche voto si finisce qualche posizione più in basso. Io comunque come voi sogno, almeno il podio, se si avverasse credo che piangerei di gioia!
Pino, se lo merita per tutto quello che è e che dà! Poi, guardiamo bene il resto, chi è sempre sulla cresta dell'onda, con fans giovani :lol: e numerosi, che vende, si rinnova, passa in radio, fa della TV mirata, fa tour di qualità, è amato dalla critica se non il nostro Pino? Mettiamola anche così: se non vince, gli "resta" comunque tutto questo!

FORZA PINO! NOI CI CREDIAMO!

Roberta

Secondo me il vincitore si decide a tavolino con le case discografiche, questa è l'unica spiegazione che mi so dare dopo la vittoria di povia lo scorso anno.
Fabio:wink:
48 messaggi Pagina 1 di 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti