Area aperta all'approfondimento dei contenuti degli album incisi da Mango in carriera, da "La mia ragazza è un gran caldo" fino a “L'amore è invisibile”.
50 messaggi Pagina 3 di 4

Nei vari toto duetti non si parla di Pino purtroppo.

Vorrei tanto che il misterioso misterX fosse Tiziano Ferro! Due voci meravigliose.
Roberta

caro staff,
oramia deversi sono gli articoli circa i duetti di sanremo...ma nessuno parla del nostro.
poichè tu sei sempre molto generoso e carino con noi tutti, caro staff, ti chiediamo di svelarci l'arcano ( ti ho sedotto? :-) ).
confido,iamo nella tua sempre sensibilità verso i nostri infranti cuori...

criss ha scritto: ho pensato una cosa proprio adesso:

SAPPIAMO QUASI CON CERTEZZA...CHE IL PEZZO è ROCK

mango mette l'amore ovunque, ma sicuramente sarà una canzone dai toni forti, nel senso non stile DICEMBRE DEGLI ARANCI...
e quindi Pino sceglierà di duettare con qualcuno/a che sappia trasporre come lui la magia dell'amore anche alla chitarra elettrica
insomma....non basterà un artista sensibile e di bella voce, ma qualcuno(spero una donna!)con carisma sul palco, forte e dolce allo stesso tempo....
ED ECCO CHI MI è VENUTA IN MENTE...

GIANNA NANNINI


invece io, penso che sarà davvero Carlo De Bei...e non sarebbe sicuramente un caso!!

kmq purtroppo non saranno ne' elisa ne tiziano ferro altrimenti a questora i giornali ne avrebbero sikuramente perlato,figuriamoci se si lasciano scappare ste notizie :lol:
Quanti comunicati e quante news, staff! "Chissà" se nevica, "chissà" chi sarà... il duettante. Io non me lo immagino proprio a questo punto, sono solo sicura che non sarà qualcosa di imposto dall'esterno - come ad esempio dalla casa discografica - perchè il Pino "nuovo corso" ormai ci ha abituati a collaborazioni vere, profonde e scelte liberamente.
Almeno questa è la mia idea, però sul nome non mi sbilancio...

Roberta

Mi piacerebbe Laura o la mitica Gianna o anche elisa, non sarebbe niente male!!!!!!!!!!!!!!1
:P
SAREBBE BELLO UN DUETTO CON GIORGIA ; VOI KE COSA NA PENSATE ???

mah nn è che mi entusiasmi più di tanto giorgia..anche se nella canzone YESTERDAY cn mango è stata brava...vorrei qlcosa di nuovo...nn so chi ma qlcosa di nuovo! in ogni caso mi sorprenderà sempre Pino! (vedesi il nuovo look! 8) :oops: :wink: )

Con chi duetterà a Sanremo? Elisa, Laura o L'aura .... tre bellissime voci che si sposano perfettamente con la sua! :D
Non riesco proprio ad immaginare un uomo che duetti con Pino. Baglioni no, non credo e non mi piacerebbe affatto.

L'ho letto solo ora:

IL DUETTO SARA' COL LAURA! MITICIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!

allora, SORRISI & CANZONI uscirà domani, o olmeno qui arriva domani...
svete pensato a LOREDANA BERTè?

secondome sarebbe un binomio niente male

allora, SORRISI & CANZONI uscirà domani, o olmeno qui arriva domani...
svete pensato a LOREDANA BERTè?

secondome sarebbe un binomio niente male

Cinzia S. ha scritto: L'ho letto solo ora:

IL DUETTO SARA' COL LAURA! MITICIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!


Dove l'hai letto?

Cinzia S. ha scritto:


IL DUETTO SARA' COL LAURA! MITICIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!




E vaiiiiiiiiiiiiiiii!!!, sono troppo felice!!!!!! :D :D :D.............siete fantastici!!!!




Mina :wink: :wink:
50 messaggi Pagina 3 di 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti