Area aperta all'approfondimento dei contenuti degli album incisi da Mango in carriera, da "La mia ragazza è un gran caldo" fino a “L'amore è invisibile”.
50 messaggi Pagina 2 di 4

LAURA
LAURA
LAURA

SPERO CHE IL DUETTO SIA PROPRIO CON LEI
ALTRIMENTI CAMBIO CANALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

CIAO CIAO THOMAS

seduto all'ombra ha scritto: Stamane mi son venuti in mente altri due probabili mister x che potrebbero duettare con Pino: Claudio Baglioni o Lucio Dalla!
Visto che la persona con cui duettare la sceglie l'artista, perche' non proporglielo a qualcuno amico, con cui ha gia' collaborato in passato?
Tra i due, preferirei Dalla. Baglioni, lo vedo troppo protagonista...non vorrei che soffocasse il nostro Mango!!!!


Noooooooo oscurerebbero Pino ci vuole qualcuno che si amalgami bene con la sua voce perchè la serata dei duetti è importante ai fini della votazione un duetto fatto bene porta tanti voti così è successo lo scorso anno a Zarrillo quando fece il magnifico duetto con Tiziano!

Preferisco non sapere e avere una bella sorpresa, mi piace questa attesa, mi emoziona.

Anche a me piacerebbe: Mango-Laura oppure Mango-Elisa.

Lorenza :D

anch'io quoto la coppia MANGO-LAURA
sarebbe di un pathos incredibile: lei ex mattia bazar, voce incantevole, e lui sappiamo grandissimo!
non vedo come si possa interpretare meglio una canzone, se non tra 2 artisti eccellenti e marito e moglie!

SAREBBE EMOZIONANTISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOO

Io penso Mango & Carlo De Bei!!!!! ma???
Speriamo Mango & Laura.
Ma sono sempre contento chi esso_a sia, forza Mango
ragazzi forza con il televoto ok?

ho pensato una cosa proprio adesso:

SAPPIAMO QUASI CON CERTEZZA...CHE IL PEZZO è ROCK

mango mette l'amore ovunque, ma sicuramente sarà una canzone dai toni forti, nel senso non stile DICEMBRE DEGLI ARANCI...
e quindi Pino sceglierà di duettare con qualcuno/a che sappia trasporre come lui la magia dell'amore anche alla chitarra elettrica
insomma....non basterà un artista sensibile e di bella voce, ma qualcuno(spero una donna!)con carisma sul palco, forte e dolce allo stesso tempo....
ED ECCO CHI MI è VENUTA IN MENTE...

GIANNA NANNINI

criss ha scritto: insomma....non basterà un artista sensibile e di bella voce, ma qualcuno(spero una donna!)con carisma sul palco, forte e dolce allo stesso tempo....
ED ECCO CHI MI è VENUTA IN MENTE...

GIANNA NANNINI



Hai ragione Criss, io è tanto che ci penso. Sentir cantare Pino insieme a Gianna Nannini sarebbe il mio sogno, tanto più in un pezzo rock.
Sarebbe senz'altro il duetto più stupefacente del Festival in assoluto, penso che passerebbe alla storia.
Però anche un duetto con Laura sarebbe strepitoso, ce la vedo Laura a cantare un pezzo rock e il carisma non le manca di certo. In ogni caso spero che il duetto sia con una donna.
Cinzia

Io continuo a tifare per Laura, ma sono sempre più convinta ( non so perchè) che Mister X sia un maschietto.
Non mi viene in mente nessun nome se non quello del nostro Carlo.....sarebbe anche un modo, per dargli visibilità, non credete?????
........ma chi c'è in giro all'altezza di duettare con Pino :roll: :?:
Posso azzardare un Nessuno????!!!!!!

Francesca 8)

spero in tiziano ferro ,e uno che nei duetti si sa adattare vedi kn laura pausini con zarrillo con biagio antonacci e con luca carboni :D
e poi credo ke si konoscano rikordo ke in disincanto nei ringraziamenti ci fu il suo nome :D

buongiorno a tutti 8)

cavoli ragà più ci penso e più mi pare che la coppia PINO-GIANNA possa funzionare....duetto inaspettato sicuramente.
comunque Cinzia hai ragione LAURA canterebbe benissimo anche una canzone rock con lui... :oops:

Non dimenticate che l'album Benvenuti a Sausalito è molto rockeggiante ed è accompagnata dalla chitarra di Carlo de Bei quindi Laura anche su un pezzo rock sarebbe adatta :wink:

Mah…chissà perché, ma quando sento la parola “duetto”,
immagino una rossa fiammante Alfa Romeo che sfrecci
a 200 orari sulla riviera ligure… 8)

Forse, se Laura per l’occasione tingesse i capelli, sai
che gara sul palco dell’Ariston…un rincorrersi e superarsi
a vicenda, connubio perfetto amore-musica, per poi riprendersi
e raggiungere insieme il traguardo…

Restando in tema automobilistico, penso che ne farebbero di vuoto
alle Loro spalle! :wink:

Nel caso che…sono pronto a sventolare la bandiera a scacchi. :D

Oggi sul solito giornale metropolitano "Metro" c'era un articolo che gia' dava una serie di abbinamenti per i Big.....purtroppo non l'ho tenuto e non mi ricordo un granche', anche perche' di Pino non si parlava....quindi massimo segreto!!!
Io tifo per Laura
Adonella
Secondo me, sarà un delusione totale.. E quel che sento!
Leggo GIANNA NANNINI: meravigliosa creatura.. ma con MANGO,
non ci stà bene.... :roll:
No? :D

MARCO83 ha scritto: spero in tiziano ferro ,e uno che nei duetti si sa adattare vedi kn laura pausini con zarrillo con biagio antonacci e con luca carboni :D
e poi credo ke si konoscano rikordo ke in disincanto nei ringraziamenti ci fu il suo nome :D


SI RICORDO ANCH'IO! sicuramente si conoscono, e magari hanno anche collaborato, se ci son in ringraziamenti!TIZIANO è UN GRANDE, potrebbero essere una bella coppia.....

MA PINO PERCHè NON CI SCRIVI, NON CI FAI UN CENNO, SO CHE SEI IMPEGNATISSIMO, MA TROVA IL TEMPO PER SCRIVERCI DUE PAROLE :roll:
50 messaggi Pagina 2 di 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti