Area aperta all'approfondimento dei contenuti degli album incisi da Mango in carriera, da "La mia ragazza è un gran caldo" fino a “L'amore è invisibile”.
44 messaggi Pagina 3 di 3

Si' l'ho letto questa mattina, mi sembra di ricordare che si intitoli "Ai tuoi sogni", se sbaglio scusatemi.
Mi pare si sia ispirato ad una lettera/coversazione di un padre che e' in carcere e scrive al proprio figlio.
Comunque, per coprire le mie inesattezza prendete il quotidiano "Metro", c'e' l'intervista......

Buonissima giornata
Adonella

Se lo staff non mi ammonisce... :oops: io preferisco esprimermi per immagini :wink:

Lory

Immagine

adonella ha scritto: Si' l'ho letto questa mattina, mi sembra di ricordare che si intitoli "Ai tuoi sogni", se sbaglio scusatemi.
Mi pare si sia ispirato ad una lettera/coversazione di un padre che e' in carcere e scrive al proprio figlio.
Comunque, per coprire le mie inesattezza prendete il quotidiano "Metro", c'e' l'intervista......

Buonissima giornata
Adonella



Bravissimi Fabrizio e Adonella!

Infatti per la prima volta Mango ha inciso un brano non scritto da lui, dal momento che "Ai tuoi Sogni" è interamente composta da Carlo De Bei.

Ma diremo di più...
Nel CDs di Chissà se nevica, oltre al singolo sanremese, sarà presente anche questo brano scritto da Carlo.

Il CDs infine avrà soltanto queste due tracce.

Un saluto dallo staff del mango.it

Per chi volesse leggere l'intervista apparsa su leggo vi metto il link:

http://www.leggonline.it/view.php?data=20070220&ediz=MILANO&npag=9&file=D_2190.xml&type=STANDARD

Che curiosità mamma mia... Staff sei ottimo nel mettere sulle spine .. poveri noi... :(

immaginavo che non c'era solo chissà se nevica nel singolo!!!! :D
Non mi sembra vero di star qui ad ascoltare il nuovo lavoro di Pino.
Alle 8 e 50 ero già di uscita dalla Ricordi con l'album ed il CDs in busta. Il commesso è dovuto andare a prenderlo in magazzino. Avevano giusto appena esposto la locandina cartonata con l'immagine di Pino che campeggia in bella vista ed accoglie i clienti.
Appena salito in auto, lo scarto e comincio ad ascoltarlo nel tragitto che mi porta in ufficio.
Prime sensazioni sensoriali: ottimo impatto visivo. Colori caldi, che sfumano dalla terra alla luce. Belle immagini di Pino tra i testi delle canzoni e alcuni frammenti delle liriche più significative. Carta lucida e patinata che scivola tra le dita. L'odore di nuovo.
E il primo ascolto... che arrangiamenti. Vi sorprenderà... è un Mango in costante evoluzione. Mai fermo sui propri passi. La sensazione di calore e di leggerezza che avvolge come una carezza è immediata.
Prime impressioni. Più che positive.
Adesso me lo ascolto con calma e lo assorbo pian piano.
A risentirci per le prossime sensazioni.

Fiore

è qui con me...è tra le mie mani...nel mio sentirlo...
il primo impatto è molto caldo...mi sta ubriacando di emozioni...sono fisicamente paralizzato...vi riporterò nel prossimo tempo qualcosa di più metabolizzato.
grazie pino per l'energia che mi dai.

BENEDETTO PINO .............................................................................
dalle 9,00 di stamattina..... piove d'incanto....nel Mare di casa nostra !!!!!!

L'ALBERO DELLE FATE .............................................................
Celestiale Capolavoro .......... un Sogno che si avvera ..............

DIVINO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Nel Mare ......................
pioggia sei e .................
bagnami soltanto Tu .....



Lella&Claudio

IMMENSO PINO !!!!!!!!!

Immersione in Te ........................
che sorprendi l'Immenso ..............
di ........ tutti i Tuoi pensieri ..........


Lella&Claudio

L'album è sicuramente impeccabile ma, secondo il mio parere da inesperto 8anche se la critica è qualcosa di personale e perciò non è oro colato) la vera svolta è stata con Ti Amo Così. Infatti, questo album lo richiama a tratti aggiungendo nella ricetta Mangoniana un po' di caro e vecchio pop.
Cmq una frase che mi ha colpito molto per l'ironica e veritiera descrizione di un bel sentimento come l'amore è:

L'amore è un tizio sconclusionato che vive in me sempre a perdifiato .

BACI A TUTTI E AL MIO BOY :oops:
Ragazzi io proporrei un topic particolare:eleggere noi fan il secondo singolo dell'album!che ne pensate??per me "L'Albero Delle Fate" sara' il secondo singolo,voi??vi piace l'idea??ma non sono sicuro che piaccia a Pino... :roll:
damilebon ha scritto: Ragazzi io proporrei un topic particolare:eleggere noi fan il secondo singolo dell'album!che ne pensate??per me "L'Albero Delle Fate" sara' il secondo singolo,voi??vi piace l'idea??ma non sono sicuro che piaccia a Pino... :roll:


E' perfetta come secondo singolo. Io l'avrei addirittura portata a Sanremo al posto di chissà se nevica...

Ciao a tutti, l'albero delle fate esiste veramente! Purtroppo il video su youtube non è ancora possibile visualizzarlo, quindi vi indirizzo qui:

Ecco il vero albero delle fate

Spero di avervi fatto cosa gradita! :wink:
44 messaggi Pagina 3 di 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 37 ospiti

cron