Area aperta all'approfondimento dei contenuti degli album incisi da Mango in carriera, da "La mia ragazza è un gran caldo" fino a “L'amore è invisibile”.
44 messaggi Pagina 1 di 3
E' giunto il momento di parlare anche del nuovo album e anche in questo caso vi diamo i primi ingredienti.

Vogliamo però soffermarci sull'aspetto tecnico e non sul contenuto, dal momento che poi sarà aperto un topic per l'occasione.

La fase di registrazione ormai è terminata in queste ore e il master sarà subito portato negli studi di New York per il mixaggio, proprio come avvenne per il Ti amo così.

Successivamente il prodotto mixato sarà trasferito in Germania dove verranno stampati fisicamente i supporti che saranno poi distribuiti in tutta Italia.

Intanto anche la copertina è in fase di stampa e senza svelarvi i dettagli vi anticipiamo che è un bellissimo primo piano di Mango.

Il CD sarà in commercio dal 2 marzo.
Oltre all'uscita dell'album sarà disponibile anche il CDs sanremese di CHISSA' SE NEVICA.

Ovviamente l'intero album sarà acquistabile anche sul web mediante il download legale.

Lo staff del mango.it

Uau, le fate hanno iniziato ad usare le loro bacchette magiche!

Che bello anche il singolo, ci sarà qualche chicca nel singolo?
Quanti brani sono contenuti nell'album?

... e intanto le fate si destano dal lungo sonno per invitarci alla realtà di mondi di sogni che diventano reale se vogliamo.
attendiamo altre chicche...numero di brani, scritti da, eventuali partecipazioni, stile...insomma tutto!!!
baci a profusione...

Evviva!!! Quante belle notizie!!! Sono felicissima che ci sia anche il singolo e sono felicissima che ci sia un primo piano di Pino in copertina. Bellissimo sì, altro che bellissimo!!! :wink:
Cinzia

mammamia quante chicche oggi a saziare le nostre mai sazie voglie............
dal 2 marzo......... è dietro l'angolo :roll: io domani vado a prenotarlo..ma il singolo ha anche altre canzoni inserite?

grazie staff

scusami staff,non centra nulla....ma tutti i topic di questa sezione che riguardavano l'album di "ti amo così" che fine hanno fatto?
sono stati spostati o cancellati per sempre?

grazie se avrai il tempo di rispondera a questa mia curiosità...

ciao antonella

che bello!!!!!! così mi piglio sia il singolo che l'album!!!!!!!!!! 8)

Coccinella ha scritto: scusami staff,non centra nulla....ma tutti i topic di questa sezione che riguardavano l'album di "ti amo così" che fine hanno fatto?
sono stati spostati o cancellati per sempre?

grazie se avrai il tempo di rispondera a questa mia curiosità...

ciao antonella



Sono stati spostati e si possono già vedere nella sezione dedicata agli album precedenti di Mango, assieme a tutti gli altri già esistenti nell'area tematica.

grazie per la tempestività della tua risposta,oggi sono così... distrattamente inebriata :roll: ma per che cosa!?ma :lol: :lol: :lol:
sono così frizzantina che mi permetto di mandarti un bacione
te lo meriti proprio
antonella

Sentir parlare di un nuovo album di Mango è la cosa più bella.....
L'attesa più straziante però....... in questo periodo un pò particolare è davvero la notizia più bella!!! Grazie Pino..
Grazie staff!

Domani lo vado a prenotare......sarò pazza???? Noooooooooooooo!!!!!


Manuela

E vaiiiiiiiiii............sono troppo felice :D :D :D :D






Minamoltofelice :D :D :D :D :D

No, non è questa...
è solo una foto scattata durante lo scorso servizio fotografico che non è stata mai pubblicata; e precisamente appartiene alle foto che furono scattate per la copertina del CDs Piccolissima.
44 messaggi Pagina 1 di 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti