Area aperta all'approfondimento dei contenuti degli album incisi da Mango in carriera, da "La mia ragazza è un gran caldo" fino a “L'amore è invisibile”.
60 messaggi Pagina 3 di 4
Voglio dire a tutti quello che ieri sera mi ha riferito un mio carissimo amico (che non è fan di Pino) che lavora in un grosso network radio-televisivo e che proprio ieri, beato lui, ha ascoltato CHISSA' SE NEVICA insieme ad altri addetti ai lavori.
Mi ha detto che è un pezzo da favola, fantastico e che, testuali parole, secondo lui c'è PROPRIO IL PERICOLO CHE VINCA!!!! ripeto che il mio amico non è fan di Pino!
Mi ha anche detto che la copertina del CD è molto bella.

Ecco tutto!

Ragazzi! incrociamo le dita e mi raccomando al televoto....

secondo lui c'è PROPRIO IL PERICOLO CHE VINCA!!!!


Ihhhhhhhhh! ma è terribile!!!! :lol: :lol:
Che pericolo!!!!! 8)

Francesca a -7...........non teme pericoli!!! :lol:

La vita è sempre
quel darsi all’anima intensamente
tu bella sempre.
Probabilmente
quel dirti addio non è conveniente
tu bella sempre.


questo sara' il ritornello del nuovo capolavoro di pino ,queste parole mi sono entrate dentro e' da ieri ke la canticchio nel mio immaginario kn melodia mia .... :shock:
non vedo l'ora di ascoltarla tra una settimana :D


tu bella sempre.....

E proprio un testo intenso e emozionante,
secondo me vincerà.... Mango, sono con te :wink:
PREPARIAMOCI AL TELEVOTO!!! :D

Trovo sia un testo molto delicato, molto bello, che non vedo l'ora di ascoltare, perchè con la musica lo vivremo a 360° ..
c'è una frase in particolare che mi ha catturata..
" chissà se nevica al di là di un dolore... "
ma nell'insieme ho il piacere di dire : bravo Mango ! Come sempre arrivi a sorprendermi..
:oops:

Un vero testo tipicamente manghiano.....bellissimo che ci farà sognare come sempre.....


Manuela

A me il testo dà la sensazione di grande ritmo.

Questa mattina, mentre mi recavo in ufficio, per radio un Dj ( non ricordo se era Rtl e Rds) ha detto che il brano di Mango era uno dei + belli...
:D
VITO :wink:

Mamma mia, a me viene la pelle d'oca ogni volta che leggo e rileggo il testo, e poi mi emoziona tanto anche leggere tutti i commenti, xchè sento che siamo tutti carichi di una forte emozione e io con voi, e come voi non stò più nella pelle.

Pino sei grande, baci

Saluti a tutti, Lorenza :D

Volevo dirti adesso
che sto vivendo adesso per te.
Volevo dirti adesso
che il sogno mio di adesso è per te.
Chissà se nevica al di là di un dolore
se è dispari il freddo nel cuore...
a me questo adesso ripetuto fa letteralmente venire i brividi!
e il verso SE è DISPARI IL FREDDO DEL CUORE
bo secondo me incommentabile
mi piacerebbe sapere se proprio questo verso è opera di Pino o di Carlo perchè è emozionante da paura!

tra l'altro mi sono scaricata il testo sul cellulare
così lo leggo ovunque e tutte le volte che voglio...
hihihihihihihi :lol:

Troppe emozioni,troppa tensione che non so cosa scrivere,adesso il mio augurio è che Pino possa vincere
Sempre PINO..... :lol: :lol:

Cinzia, mi ritrovo in quello che dici....

Ne parlavo ieri del testo ed anch'io ho notato la stessa cosa, non ho avuto la percezione di un amore finito, ma piuttosto di un amore tradito....o minacciato da un dolore...ma comunque ancora estremamente caro e vivo.

Come viva è la voglia di far rinascere questo amore, guardando oltre, oltre ogni dolore, proprio lì dove la neve candida e pura ricopre ed occulta il tormento di una crisi, nell'intendo di far rinascere un amore sciupato dai dubbi, al fine di ricondurlo nuovamente in volo.....


"Chissà se nevica al di là di un dolore
se è dispari il freddo nel cuore,
se da un tramonto è giusto prendere un fiore
che possa rifiorire ancora."


Lory

Volevo segnalare un errore presente nel servizio di TV SORRISI su Pino. Come ultimo cd del 2005 viene riportato "Disincanto"!!
Perchè questi errori? E' solo distrazione?

Augusto ha scritto: Volevo segnalare un errore presente nel servizio di TV SORRISI su Pino. Come ultimo cd del 2005 viene riportato "Disincanto"!!
Perchè questi errori? E' solo distrazione?


E' stato logicamente un errore di stampa, può capitare... nessun boicottaggio, state tranquilli.

In fondo c'è stato solo un errore di trascrizione dell'album...

Cosa più grave poteva essere aver riportato: DISINCANTO del 2002, omettendo due album. :wink:

Da sempre mi accompagni nei miei momenti di passaggio.
Ogni tuo album è stato, come lo è l'imminente, la colonna sonara del mio evolvermi...sono piccole magie, alchimie che solo la comunicazione profonda dell'arte riesce a creare.
I veri artisti sono in stretto contatto con la bellezza.
Ancora una volta grazie di cuore per essere mio compagno di cordata esistenziale.
per te, pino.
con tutto il bene che ti voglio.
damiano.
PS: in questa tua avventura anche io ti sono accanto e ti sostengo.
60 messaggi Pagina 3 di 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti