Area aperta all'approfondimento dei contenuti degli album incisi da Mango in carriera, da "La mia ragazza è un gran caldo" fino a “L'amore è invisibile”.
169 messaggi Pagina 1 di 12
Avete visto che non dovevate patire fino al 1° marzo?
Vi ringraziamo sin da ora per la calorosa accoglienza avuta appena avete sentito il nome di Laura Valente.

Il duetto con Laura era ufficiale e confermato già da diverse settimane,
ma bisognava attendere la conferma di tutti i duetti in gara per poter dare un comunicato parallelo, senza discriminazione alcuna.
L'esclusiva del comunicato, come lo sarà anche per la pubblicazione del testo, appartiene al TV Sorrisi e Canzoni che ha raccolto tutte le anticipazioni del Festival nel corso della settimana scorsa durante le prime conferenze stampa rilasciate.

Un saluto dallo staff del mango.it

Grazie della conferma Staff era già nell'aria però la tua conferma mi rende MOLTO FELICE :D

Ritorno oggi, dopo un pò di tempo e trovo tante bellessime novità che ci riguardano tutti!!! Ma sicuramente la notizia piu' bella è questa.......
La partecipazione di Laura la desideravamo tutti e ci speravamo ed ora che è realtà la gioia è grande!! Quasi quanto quella della partecipazione di Pino a Sanremo.... :lol: :lol: :lol:
Grazie Staff per tutte queste anticipazioni che mi fanno vivere la manifestazione da vicino, quasi come se fossi dietro alle quinte! Ma in fondo è un pò come se ci fossi davvero, almeno dietro alle quinte di tutto il lavoro che Pino e voi tutti state facendo, in vista dei prossimi eventi. E vi dirò...il sapere tante cose, con largo anticipo, rispetto ai "comuni mortali" mi rende orgogliosa di far parte di questo forum e mi fa camminare su una nuvoletta soffice! Buon lavoro ragazzi!!! Buon lavoro Pino!!!! :wink:

grazie staff :wink:

qui il sorrisi&canzoni arriva di martedì :roll:

il testo è bellissimo, e con laura...
PATHOS INCREDIBILE
VITTORIA ASSICURATA PER ME :wink:

staff ma mango avrà il tempo di farsi sentire qui nel forum prima dell'inizio di sanremo?

KNTENTISSIMO :D :D :D
Caro staff, scusa se ho anticipato la notizia, ma tanto era scritta sul giornale...
l'euforia era troppo grande e non mi sono posta il problema :P .

Staff ha scritto: Vi ringraziamo sin da ora per la calorosa accoglienza avuta appena avete sentito il nome di Laura Valente.



Ma certo che abbiamo avuto un'accoglienza calorosa! Nessun'altra cantante potrebbe cantare insieme a Pino meglio di Laura. E poi, avendo in casa una cantante come Laura, sarebbe stato davvero sciocco andarne a cercare un'altra. :wink:
Non vedo l'ora di vedere Laura in versione rock :P . Sarà una bomba!!!!
Cinzia

sto pensando seriamente di cambiare mestiere!

Guru
Cartomante
Veggente
Astrologo

Solo un colpo di fortuna, lo so...

ma Loro due mi hanno talmente emozionato nel
"Dicembre degli aranci", che sono al settimo cielo,
no, decisamente più su!

Era quello che speravo...
forza Mango, con Laura accanto e chi ti ferma!

Bellissima notizia!

Vito :D

Tifavo spudoratamente per Laura, nessun dubbio.......le mie "vibrazioni positive" dopo aver letto il testo ed avuta questa conferma si moltiplicano.

Grazie a Pino e Laura per questo ennesimo regalo.
Adonella

Grande..... che notiziona.... i registratori sono pronti!!!!! :lol: :lol:

Con Pino e Laura trionferà l'amore!!!!!


Lory :wink:

Davvero una bellissima notizia questa, anche se il nome di Laura gia era nell'aria.
Mancano ancora pochi giorni, speriamo che passino in fretta!!!!!

wow questa si che è una gran bella notizia. In tanti avevamo indovinato....
Pino non poteva scegliere partner migliore per esibirsi a Sanremo.
In bocca a lupo Pino! :D
Che meraviglia, sono davvero felice di questa notizia, sicuramente le vocalità dei due sfocerà in un'incredibile atmosfera surreale di emozioni infinite, grazie di cuore a Laura per il ritorno sulla scena, che sia l'inizio di una nuova avventura insieme a Pino. Grazie.

....... a questo punto sanremo può anche non cominciare!FORZA SIGNORI MANGO
169 messaggi Pagina 1 di 12

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti

cron