Area aperta all'approfondimento dei contenuti degli album incisi da Mango in carriera, da "La mia ragazza è un gran caldo" fino a “L'amore è invisibile”.
169 messaggi Pagina 5 di 12
Precedente 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 12 Prossimo

E' giunto il momento di parlare in maniera più approfondita anche di questo duetto...
Una versione diametralmente opposta a quella ascoltata nella prima serata del festival.
Versione prevalentemente acustica dove ci sarà l'esclusiva presnza degli archi a fare da sottofondo.
Gli altri strumenti della serata? :roll:
La voce di Mango e Laura Valente. :wink:

Da non perdere, per gli amanti della musica e non solo di Mango.

Sono già emozionantissima al pensiero di questa sera. Spero con tutto il cuore che Pino e Laura si esibiscano nella fascia oraria di maggior ascolto affinché milioni e milioni di telespettatori abbiano la possibilità di assistere ad uno dei momenti più emozionanti di questo Festival.
Cinzia

Staff ha scritto: Versione prevalentemente acustica dove ci sarà l'esclusiva presnza degli archi a fare da sottofondo.
Gli altri strumenti della serata? :roll:
La voce di Mango e Laura Valente. :wink:
Da non perdere, per gli amanti della musica e non solo di Mango.


....non potevano esserci strumenti migliori, che le loro meravigliose voci!
Da ascoltare in assoluto silenzio come sempre! Da non perdere....per far vibrare ancora una volta le corde dell'anima!

Cinzia S. ha scritto: Spero con tutto il cuore che Pino e Laura si esibiscano nella fascia oraria di maggior ascolto affinché milioni e milioni di telespettatori abbiano la possibilità di assistere ad uno dei momenti più emozionanti di questo Festival.Cinzia


Cara Cinzia per te e per tutti, ho appena controllato la scaletta del televideo ed ho visto che Pino & Laura saranno i settimi in ordine di apparizione, secondo gruppo, dopo l'intervento dei primi ospiti......

Meno male, perchè stasera non riesco ad essere a casa prima delle 21,45!!

dopo la partita di calcetto, sarà come un massaggio
muscolare ed in particolare, tonificherà quello
più importante del mio corpo...

il cuore

Ecco, grazie della notizia perchè io non sono riuscita a trovare altre scalette!!!!!!! :wink:

annaluna ha scritto: Cara Cinzia per te e per tutti, ho appena controllato la scaletta del televideo ed ho visto che Pino & Laura saranno i settimi in ordine di apparizione, secondo gruppo, dopo l'intervento dei primi ospiti......


Grazie cara Annaluna, mi sono tolta un peso dal cuore. Stasera anche i muri del Teatro tremeranno dall'emozione.
Pino, Laura, non vi scordate che noi stiamo tutti stretti attorno a voi con il nostro affetto. In bocca al lupo con tutto il cuore!!!!
Cinzia

Non dimentichiamo che da stasera si possono esprimere le proprie preferenze a mezzo del telefono: sia da telefono fisso che da cellulare...

Lory :wink:

Sono assolutamente convinta che questa sera lasceranno tutti a bocca aperta.....
Da domani anche i piu' "tiepidi" cambieranno idea!
Ci credo fermamente e non vedo l'ora di ascoltarli.....
La classe e l'amore faranno la differenza!

Adonella

adonella sono daccordissimo con te e poi và in onda in un orario decisamente più di ascolto.
Ieri sera hanno toccato punte di 12 milioni di telespettatori,così ha detto il tg1,mamma mia che numero impressionante,vuoi mettere che non ci sarà nessuno che apprezzi come si merita il "nostro"?
Impossibile.................. :lol:

antonella

ormai si sa che vincera'cristicchi :cry: l'importante che mango ha portato una bella canzone e che sopratutto esca il nuovo cd :wink:

Stasera, sarà un'altra occasione fantastica per sentire Mango e Laura con la bellissima Chissà Se Nevica.

Vero, verissimo, gli altri strumenti, le voci di Mango e Laura.

Non vedo l'ora.

Lorenza.

salentina 84 ha scritto: anto non ti sarai perso IL DICEMBRE DEGLI ARANCI? :roll: o intendi a sanremo? :wink:



Ciao Salentina è un piacere :) comunque sono una donna :wink:

Si a Sanremo intendo dire :wink: ihihih Sarà uno spettacolo!!!!


Un abbraccio salentina :D

Stasera il grande EVENTOOOOOOOOOOOOOOo!!!!

Forza MANGO & LAURAAAAAAAA :wink:

Ragazzi vi abbraccio tutti :)
Precedente 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 12 Prossimo
169 messaggi Pagina 5 di 12

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti