Area aperta all'approfondimento dei contenuti degli album incisi da Mango in carriera, da "La mia ragazza è un gran caldo" fino a “L'amore è invisibile”.
169 messaggi Pagina 10 di 12
Precedente 1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12 Prossimo
la nostra mezzafica di Pino, era ancora più emozionato della prima serata...LEI, è stata Magnifica!!!! mangnificamente MAGNIFICA! CHE DONNA!!!!!!! E finalmente siamo usciti in un orario decente e tutti hanno potuto vedere di che pasta siamo fatti!!! sono very happy!!!


baci
Felix
Mamma mia che felicità!

Pino e Laura,
mi avete fatto piangere dall'emozione!

Era difficile pensare di poter provare una tale sensazione!

Le voci più belle del festival!!!

Mauro da Rimini

:roll: :roll: :roll: :shock: :?
Cmq.....
Io invece, a differenza tua, caro Silver, ancora non riesco a tornare coi piedi per terra....ieri sera ho prvato sensazioni a me sconosciute...
Per voi, che avevate già sentito e toccato il sapore di quest'alchimia, è stato più facile riuscire a riconnettervi con i vostri sensi, ma per me è stato tutto nuovo, tutto sconosciuto.....tutto da provare!
Emozione, emozione all'ennesima potenza....
Pino bravissimo, emozionato ma tranquillo.....
........e Laura? Che dire di Laura???
Laura è splendida! Laura è dolcissima! Laura ha personalità, classe, stile, cose che non si acquisiscono...ci si nasce e basta!
Laura, ieri sera, è stata una grande conferma per me; sia come donna che come artista.
Che peccato!
Grazie ad entrambi per le sensazioni che mi avete regalato.....
Siete stati superlativi........

Francesca emozionatissima e commossa

A me l´esibizione non è piaciuta per niente...
Scherzo.... :lol:
Sono stati fantastici! Ero incantato, anzi lo sono ancora adesso!
Che dire?? Bisognerebbe inventare altre parole per dire che sono stati eccellenti e per dire grazie! Le "solite" parole mi sembrano banali... 8)

Ragazzi è stata una' esibizione da urlo quella di ieri sera con Laura. Che dire DIVINI. Non ci sono parole per descrivere la bellezza della canzone sia in versione originale che nella versione lenta con la fantastica voce di Laura. Mitigo Mango

Senza parole...............................................GRAZIE PINO & LAURA :)
Siete stati fantastici ieri sera! La canzone è bellissima, il duetto fantastico e il Vostro Amore (con la A maiuscola) emozionatissimo!!! Grandi davvero! Mi sono scese le lacrime ad ascoltarVi da quanto mi avete emozionato! Pino, quano Pippo Baudo ha fatto le domende a Laura avevi un'espressione del viso stupenda, da VERO uomo innamorato di sua moglie! Bellissimo! Dai, incrociamo le dita... comunque vada tu per tutti i tuoi fans hai già vinto MILIONI DI VOLTE! Un abbraccio!

Grande interpretazione!!!!!!!!!

Bellissime voci e che classe!!!!!!!!!!!!!!!!!

E poi che di re di Rocco,
il suo nuovo arrangiamento è stato superlativo!!!!!!!!!!!!!

Gunny H.

SUPERLATIVI!
Non ci sono parole per descriverli!
Voci splendide, canzone stupenda, interpretazione da brividi!!!!!!!
E poi fanno bene al nostro oggi, due persone che portano nei loro occhi, nei loro gesti, nei loro sguardi, testimonianza di un Amore che può davvero durare per Sempre!
Perché in fondo siamo tutti "bisognosi di angeli", ed è bello trovarne qualcuno nel nostro oggi!
Un bacio
"Con tutto l'Amore che conta davvero"
occhidolci

Si,è stato fantastico,2 grandi voci, e Laura l'ho vista molto a suo agio e felice di stare su un palcoscenico.

Che dire?????? MERAVIGLIOSO DUETTO!!!!!!!!!!!!!!!!

Bellissima interpretazione, veramente bravi, cosa dire di più... magari di pubblicarla come seconda o terza traccia su un cd singolo e prima o poi, ancora meglio, su un dvd!!!
Max :wink:

Ciao ragazzi, finalmente mi sono ripresa, volevo scrivere ieri sera ma ero troppo emozionata.Cosa posso dire avete detto voi tutto quello che avrei voluto dire,sono veramente eccezzionali.Scusate ma ho dovuto fare una pausa, c'è stato un servizio su Laura e Pino alla vita in diretta.STUPENDI. Complimenti ancora. :oops:

MERAVIGLIOSO, hanno aperto i loro cuori pieni d'amore e noi l'abbiamo percepito.......... E' STATO STUPENDO!

Bellissima, strepitosa interpretazione. E la voce di Laura è sempre meravigliosa come sempre. Limpida e cristallina, forse anche di più che nel passato.
Precedente 1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12 Prossimo
169 messaggi Pagina 10 di 12

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti

cron