Area aperta all'approfondimento dei contenuti degli album incisi da Mango in carriera, da "La mia ragazza è un gran caldo" fino a “L'amore è invisibile”.
169 messaggi Pagina 8 di 12
Precedente 1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12 Prossimo

Un'esibizione da brividi!!!

Un immenso grazie a Pino e a Laura, che con le loro voci hanno scaldato i nostri cuori, regalandoci indescrivibili emozioni.

E poi, avete sentito dagli applausi il successo che il brano ha riscosso presso l'Ariston?

Abbracci a tutti.
un esibizione da urlo.Siete i ''signori'' della musica: la gente si e' spellata le mani!GRANDIIIIIIII :D :D :D :D :D grazie ragazzi avete dato una lezione di classe a tutti!!!

gli occhi lucidi di pino,alla fine,dimostrano che stasera ha vinto una sua scommessa,e cioe,riportare laura a ricalcare dopo tanti anni il palco del festival:FANTASTICI!
Come pensavo l'emozione ha attraversato il cuore a metà.
Sono grandi.

PS: ragazzi riuscite a vedere i video su http://www.media.rai.it/mpmedia/0,,RaiU ... 61,00.html, io purtroppo no.

Io si, grazie a Ele77 l'ho rivisto. Il link di Ele e' esatto!
Grazie Ele

io nemmeno!!!! UFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFAAAAAAAAAAAAAAA
devo andare a dormire senza rivederlo??? e no eh!!!

:evil: cristobal :evil:

Ragazzi ma mi raccomando comprate il cd ma quello originale non masterizzato Ok?
Domani gia'vado in giro per vedere se e gia'uscito non vedo l'ora di ascoltarlo.
grandi grandi sempre piu'grande il nostro Mango e la nostra Laura

Sono stati bravissimi. Posso essere sincero? Laura anche di più!! Non fraintendetemi, ma Pino in qualche attimo ha tradito tantissima emozione... Laura è stata sicurissima di sè ... e che voce! Glielo ha detto anche Baudo che stava per chiederle (secondo me) se sarebbe tornata a cantare.
Grazie ad entrambi anche per la bellissima testimonianza d'amore, in un tempo in cui si dice che l'amore per sempre non esiste!
Ottimo anche l'orario in cui si sono esibiti!! Speriamo che il colpo sia andato a segno!!

HO PIANTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
PINOOOOOOOOOO E LAURAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
CHE EMOZIONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

ho condiviso questa emozione con il mio amore alenxadradm...graziee!!

cristobal77 ha scritto: io nemmeno!!!! UFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFAAAAAAAAAAAAAAA
devo andare a dormire senza rivederlo??? e no eh!!!

:evil: cristobal :evil:



Vedi questo link del mio sito. Avrai tutti e due le interpretazioni di mango: la prima serata e stasera. Ciao

http://digilander.libero.it/artechwebsite/audio.htm

Due voci uniche!
Non c'è che dire, chi vota Mango, vota il Talento.

GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!!

GRAZIE!!!!!

Esibizione eccezionale, fusione vocale perfetta, due cuori e unica anima:

Siete stupendi!!!!!!!!

Lory

Complimenti a Pino e Laura, non ci sono parole... Siete stati meravigliosi!!! Devo dire che quasi quasi ho apprezzato di piu' questa versione....( scherzavo ), ma non sarebbe stato interessante inserire pure questa esibizione nel nuovo cd di Pino? Grazie, Mavi.
G R A Z I E

Siete stati un'emozione indescrivibile. Da lacrime agli occhi anche per noi.



Roberta

a me questa versione ultra lenta non è piacuta tantissimo,molto meglio con l'arrangiamento originale con le fantastiche chitarre di de bei,cosi'sembra snaturata,è come se facessero il dicembre degli aranci in versione rock.....vi piacerebbe :?:
Precedente 1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12 Prossimo
169 messaggi Pagina 8 di 12

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti

cron