Area aperta all'approfondimento dei contenuti degli album incisi da Mango in carriera, da "La mia ragazza è un gran caldo" fino a “L'amore è invisibile”.
169 messaggi Pagina 4 di 12
Precedente 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 12 Prossimo

Finalmente vedremo di nuovo Laura che duetta con Pino..grandi tutti e due..Forza Pino e Laura come sempre da sempre 8) :wink:

ne ero convintissimo di questo duetto.. :wink: ..e poi sarà molto emozionante vederli considerando che laura è la sua dolce compagna.. :wink:

...splendida notizia staff...
ha ragione chi ha detto che loro hanno già vinto...nella vita.

Sono felicissima davvero di sapere che loro due si esibiranno insieme, non so se reggo dall'emozione!!!!! :oops:
E poi ..... le loro voci sono un connubio perfetto!!!!
In "Il Dicembre Degli Aranci" brano bellissimo dedicato proprio alla moglie Laura Valente, che spiega in versi perchè a volte le cose più dolci non si riescono a dire, ma sono vive negli affetti.
E pensare che neanche questa canzone volevano cantarla insieme e meno male che poi si sono fatti trasportare dalla forza della musica!!!



Dai forza emozionateci ancora!!!

Anche a me sembra una scelta molto azzeccata,
in particolare ripensando al Dicembre degli Aranci...
Immagino (e spero) che come lì le voci non saranno sovrapposte
ma divise lungo le strofe..

Demo

Dopo "Il Dicembre degli Aranci" ecco Mango e Laura Valente che tornano a cantare insieme, anche se solo per una serata, per farci sognare ancora una volta, per portarci con loro fra nuvole d'incanto e mondi d'Amore con le loro caldi e splendide voci.

In bocca al lupo!

:lol: Grande Laura con la sua voce non smetterei mai di ascoltarla,con il brano (il Dicembre degli aranci) E FAVOLOSA E' ARMONIOSA insieme a Mango non ho parole per poterli definire.
Sono contento che Laura partecipa a Sanremo con Mango.
Evviva evviva spero tanto che possano vincere.
Un bacio per Laura e Mango VI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :lol: :lol: :lol:

Forza Lauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!

Ke bello....finalmente il duetto con la moglie :D

Grande Mango...

io mi kiedevo sempre "ma quanda duetta con Laura? :? "

Finalmente il mio sogno si avvera :D

Grazie Mango per tutto quello ke faiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ti voglio bene!!!


Ciao ragazzi....un abbraccio a tutti :wink:

anto non ti sarai perso IL DICEMBRE DEGLI ARANCI? :roll: o intendi a sanremo? :wink:

Che emozione giovedì.... maronna speriamo bene!!!!!!!!!!

Questo secondo me non è un duetto, ma è IL DUETTO!
Due voci che si fondono, due anime che si uniscono, due professionisti che si rispettano...
Sapere poi che non sarà il classico duetto, ma che ognuno avrà una propria parte
e le due voci si incontreranno in un solo punto come nel dicembre degli aranci...
Mi inebria solo il pensiero.
....MANGO canta per quindicesimo e in più prima di lui anche SCISSOR SISTERS e NORAH JONES.

Pietro

per Katia


"Ecco bravo!
cerca di mantenere i tuoi 'poteri' intatti fino alla serata della finale...
Baci baci.
K."

Uehhhh....pure il completo scuro ci ho azzeccato...
sta a'vedè che faccio il botto!

Ciao Roberto

silver ha scritto: per Katia


"Ecco bravo!
cerca di mantenere i tuoi 'poteri' intatti fino alla serata della finale...
Baci baci.
K."

Uehhhh....pure il completo scuro ci ho azzeccato...
sta a'vedè che faccio il botto!

Ciao Roberto


Robèèèèèè!!!!
Avevo giurato che non avrei scritto sul forum fino a sabato notte, quando sarà finito tutto!!!
Scaramanzia... troppa scaramanzia...
Affina i poteri amico mio....
Kiss kiss....

:D CIAO LAURA CIAO PINO,
E' LA PRIMA VOLTA CHE CON NOSTRA VERA COMMOZIONE SCRIVIAMO NEL VOSTRO FORUM PER DIRVI CHE SIETE FANTASTICI.
IERI SERA FINO A TARDI ABBIAMO ASPETTATO MANGO PER ASCOLTARE LA SUA NUOVA CANZONE ED E' STATO BELLISSIMO, NON CI SONO PAROLE PER DESCRIVERE TUTTO IL SENTIMENTO CHE CI HA TRASMESSO.
DOMANI SERA NON VEDIAMO L'ORA DI SENTIRVI DUETTARE ASSIEME. IO HO TRENTANNI APPENA COMPIUTI, MIO MARITO TRENTADUE E AMIAMO LA MUSICA ENTRAMBI, E' UN AMORE E UN LAVORO CHE CI UNISCE DA SEMPRE.
VI AUGURIAMO UN IN BOCCA AL LUPO E CREPI IL LUPO!!!!!!!
UN ABBRACCIO FORTISSIMO!!!!!!
VIVIANA E DANIELE
Precedente 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 12 Prossimo
169 messaggi Pagina 4 di 12

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti