Area aperta all'approfondimento dei contenuti degli album incisi da Mango in carriera, da "La mia ragazza è un gran caldo" fino a “L'amore è invisibile”.
169 messaggi Pagina 9 di 12
Precedente 1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12 Prossimo

Forse sono questi momenti che danno al cuore quel battito in più che ferma il tempo
Forse sono questi lampi che danno all’anima una luce in più che colora la malinconia
Forse sono queste voci condivise che evocano quelle Fate che bussano alla nostra porta.
E per questo battito, per questa luce, per questi Sogni, ringrazio Chi riesce ancora a “darsi all’anima intensamente”.

Interpretazione superba, emozione da toccare....


Annapaola

GRAZIEEEEEEE!!!!

Sono arrivato a casa da poco e ho visto solo ora sul sito del festival l'esibizione di stasera.
Non ho parole...
Da autentica pelle d'oca...
Un'intensità appassionante e crescente... e quel gesto di Laura sul finale con la mano rassicurante sul collo di Pino...
Che dire? Solo grazie.

P.S.: Pino, se mi posso permettere... questa è una versione stupenda che Vi esprime al massimo del vostro amore..... per favore pubblicala!!!

Ciao, Alberto.
FORZA MANGO !!!!

FACCIAMO TUTTI IL TIFO PER TE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Già nella prima serata di Sanremo la canzone "chissa se nevica" l'ho trovata STUPENDA !!!!

Sentendo poi il duetto con Laura, MANGO c'ha messo proprio come si vuol dire LA CILIEGINA SULLA TORTA....nel senso che ha spaccato di brutto sia MANGO che LAURA ====== COMPLIMENTI AD ENTRAMBI !!!!!!

E' bello vederli cantare insieme e vedere quanto si amano :-) :-) L'amore è una cosa stupenda !!!

Poi una cosa ho notato di Mango: A volte per piacerti una canzone, la devi ascoltare anche 2 o 3 volte ==>> MA MANGO RIESCE A FARTELA PIACERE GIÀ LA PRIMA VOLTA CHE TE LA CANTA E TE LA FA SENTIRE !!!!!!

E' proprio un Artista con A maiuscola nel vero senso della parola !!!!!!

BRAVO MANGO !!!!!!!!!!!!!!!


P.s.: Quest'anno ho notato che a Sanremo ci sono anche diversi provenienti dalla Svizzera, paese in cui sono nato e cresciuto, anche se nelle mie vene scorre sangue siculo :-)

C'è Paolo Meneguzzi che viene da BELLINZONA, la capitale del CANTON TICINO (CH), 2km da dove vivo io.....

Poi c'è Bau' con "peccati di gola" che è nato a BELLINZONA, la stessa città appena nominata.

E NON DIMENTICHIAMO la mitica Michelle Hunziker, anche lei dal Ticino, anche se di lingua madre svizzera-tedesca....come lei nessuna donna ha mai presentato sanremo secondo me..... mi piace come presenta, seria ma anche comica e mi fa ridere molto :-) :-)


MANGO, visto che vivi a Lagonegro, sulla montagna :-) qualche volta potresti farti un concerto o vacanza qua in Svizzera (TICINO), qua è pieno di montagne, certo non vedrai il mare della calabria, ma abbiamo i monti che ti sorridono, come sorridono ad Heidi.......hehehehe

NO A PARTE GLI SCHERZI.... ci sono dei bei posti anche qua in Ticino.


CHE ALTRO DIRE? Penso di aver detto tutto quello che pensavo.


OVVIAMENTE TI FACCIO I MIEI MIGLIORI AUGURI PER SANREMO !!!!

IN BOCCA AL LUPO !!!!!

Un abbraccio.

Daniele Z.

[size=18]SOLO PER QUESTE DUE UNICHE VOCI COSì CELSTIALI, CHE SI UNISCONO ALL'UNISONO D'AMORE, VALE LA PENA VIVERE, INTENSAMENTE, DONANDOSI RECIPROCAMENTE L'ANIMA!
DI FRONTE AD UNA FUSIONE COSI' LE PAROLE DIVENTANO INUTILI.

SIETE GRANDI

LICIA E GIUSEPPE
[/size]

Vi siete proprio dati all'anima intensamente!!!! Da brividi!!! Sono appena arrivata in ufficio e una collega mi ha fatto i complimenti, è rimasta estasiata dalla vostra bravura, dalla vostra classe e dal vostro Amore!
E che emozione il televoto da telefono fisso, con Mango che ringrazia di averlo scelto!

Bellissima interpretazione dei due.
Pino dovrebbe inserire nell'album anche questa versione con Laura.
Bravi, siete davvero dei grandi interpreti! Applausi alla coppia MANGO.
Rita.

Perché non incidere la versione di CHISSA SE NEVICA cantata da Laura e Pino?
Magari in un prossimo singolo?
Ne saremmo tutti lieti.

Un duetto veramente fantastico ovviamente ho videoregistrato tutto in diretta ho tolto la suoneria al telefono per televotare se no disturbavo la magia del duetto!! Fantastici tutti e due che bella magia su metro di questa mattina c'è una bella foto di Pino con Laura mentre sono vicini vicini! :D

EMOZIONANTE!
Una esibizione da pelle d'oca e da commozione!
La magia di quell'incontro ha toccato il cuore di tutti, ne sono convinto.
Auguro a Mango di arrivare sul podio: se lo merita!
Luca

alla fine dell'esibizione mi sono alzato in piedi ed ho applaudito insieme al pubblico dell ariston, EMOZIONANTE :D

davvero bellissima...è stato meraviglioso quando poi alla fine della canzone si sono avvicinati...e Pino aveva uno sguardo particolare :D anche Laura...
davvero bellissima esibizione..
peccato che non c'erano gli stessi arrangiamenti dell'altra esibizione :(

Che emozione vederli sul palco insieme!E poi Laura era davvero splendida,come se non fosse mai uscita dalla scena musicale,i miei ricordi sono tornati indietro sino ai tempi di PICCOLI GIGANTI...

Però secondo me avrebbero dovuto tenere l'arrangiamento originale anche perchè,tutto sommato,Laura nei Matia faceva tutto fuorchè lentoni...

Comunque strepitosi!

:wink:

Pino era commosso da morire, se notate gli occhi erano lucidi lucidi. Del resto Michelle ha avuto la stessa impressione!!!! Si è sciolto!!!!!!!! :lol: :wink: :oops:

Interpretazione superlativa, sublime, fantastica, toccante,
da brivido!
Non saprei scegliere tra i due chi ha superato chi, so solo
che dopo il litigio con i cellulari ed il fisso, ho rivisto con
più calma l’esibizione appena registrata…conseguenza…
non ho terminato la cena;
quella sensazione di benessere ed appagato da cotanta meraviglia
della natura, mi ha accompagnato dolcemente tra le braccia di
Morfeo…forse anche da lui risentivo le melodie di questa
coppia di danzatori dell’anima!

Oggi, sono nuovamente qui con i piedi saldamente piantati
a terra dopo aver volato…e mi chiedo…
chissà se “stanotte nei sogni” ho pianto?

Meraviglioso,Sublime, Bellissimo, Fantastico, Emozionante da morire..............GRAZIE MILLE CARO PINO E CARA LAURA PER QUELLO CHE CI AVETE REGALATO IERI SERA.............SIETE BELLISSIMI INSIEME E IL VOSTRO GRANDE AMORE TRASPARE................COMPLIMENTI!!!!



PINO E LAURA SIETE GRANDI, ANZI GRANDISSIMI, VI VOGLIO UN BENE IMMENSO!!!!!




Mina :wink: :wink:
Precedente 1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12 Prossimo
169 messaggi Pagina 9 di 12

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti