Area aperta all'approfondimento dei contenuti degli album incisi da Mango in carriera, da "La mia ragazza è un gran caldo" fino a “L'amore è invisibile”.
6 messaggi Pagina 1 di 1
Ciao ragzzi,,,,,.....come vi va?..tutto d'un fiato x me è una canzone molto significativa..io sono un giovanre ragazzo che aspira a voler fare la carriera di attore di teatro..e quando pino dice in qst canzone.".musica mia sola regina abbracciami che sono nei guai" forse vuole evidenziare i problemi del mondo dell'inserimento nel mondo dello spettacolo..io proprio x qst mi identifico in qst canzone...

Un saluto a Pino ..al mio mito..x qst belle parole..anzi x le migliaia di parole e di poesia dell sue canzoni...
CIAO GRANDE MITO FORZA PINO COME SMEPRE DA SEMPRE

A me questa canzone piace molto perchè mi mette di buon umore.

Sto ascoltando Preludio incantevole, devo dire che l'ho ''riscoperta'' quest'estate in vacanza e non c'e' pezzo piu' IDEALE da ascoltare mentre si e' vicini al Mare...

Preludio Incantevole, è una delle mie preferitissime, l'ho detto già altre volte........la voce di Pino mi fà morire, le parole, molto belle e vere.

Lorenza

Tutto D'un Fiato, mi piace tantissimo, è vero che mette allegria come dice Anto81, è veramente bella :D

Lorenza

Si è vero...è una canzone molto allegra!!
E son daccordo con Marco87, quando dice:
forse vuole evidenziare i problemi del mondo dell'inserimento nel mondo dello spettacolo.
A volte si ha bisogno di un apporto morale! In questo caso è la stessa musica ad appoggiare l'animo demoralizzato di una persona.
6 messaggi Pagina 1 di 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 47 ospiti