Area aperta all'approfondimento dei contenuti degli album incisi da Mango in carriera, da "La mia ragazza è un gran caldo" fino a “L'amore è invisibile”.
17 messaggi Pagina 2 di 2

...Stasera sono in una condizione mentale più consona a raccogliere i pensieri: ieri notte mi sembrava di avere la testa completamente vuota, riuscivo solo a sentire fortissimi i battiti del cuore!

La mia attesa è cominciata alle 21...non so dove avevo letto che Pino si sarebbe esibito tra i primi...!!!! Quindi passata la mezzanotte ogni istante mi sembrava eterno!
Poi arriva e comincia: nuovo, antico, sconosciuto e sempre custodito dentro di me...tutto insieme, lì, intorno a me, nell'emozione dei Suoi occhi, nella decisione della Sua voce, nel grafffio dolcissimo delle immagini del tramonto, della rinascita, di confini che sono orizzonti sconfinati e di arrivi che non sono altro che nuove partenze.....
A quel punto il tempo ha iniziato a correre e un attimo dopo tutto questo incanto era già terminato....mi sentivo come una bambina che cerca di calpestare la schiuma dei cavalloni sulla risacca: era qui...ora ...e non son riuscita a tratternerla...è già svanita dentro la sabbia bagnata!!!

E poi ci siam ritrovati tutti riuniti qui sul forum , ma ammutoliti: ci bastava leggere i nostri nomi in fondo per far sentire che c'eravamo!

Stupenda Pino, dirti grazie anche questa volta è troppo poco....

"La vita è sempre un darsi all'anima intensamente..."

una giornata intera a riprendermi e a risentirla,tanto che nella mia mente Pino cantava anche a canzone spenta.
Ieri ho lasciato un piccolo commento su queste pagine blù china,ma quello che sento non ha parole,tutto quello che viene fuori e dire meravigliosa.
Nuova,con l'impronta di Pino,come una bimba appena nata, dove si cerca di vedere la somiglianza di qualcuno e poi scopri che lei è unica e per quanto possa ricordarti qualcosa non c'è paragone.

Pino,volevo dirti adesso che al di la del mare nevica adesso
e tra l'inquitudine e il sentimento ho pianto.

ciao antonella
17 messaggi Pagina 2 di 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti