Area aperta all'approfondimento dei contenuti degli album incisi da Mango in carriera, da "La mia ragazza è un gran caldo" fino a “L'amore è invisibile”.
17 messaggi Pagina 1 di 2
Primo ascolto....

Come mai questa musica non smette di suonare e queste luci non smettono di abbagliare?

Di che colore sono queste emozioni che dipingono le pareti di questa stanza?

Da quale mondo vieni a stupire di dolce follia una serata normale?

Sento musica e vedo fate
Respiro amore e stringo abbracci

...ma di che sogno sei?


Annapaola

...........e continuo....
ma come puoi, come fai a immobilizzare i nostri pensieri...
Quattro minuti di apnea....un blackout nella mente...intorno a me niente..
di fronte a me solo tu, la tua voce e la musica che solo tu ci sai fare!
Questo è ciò che sento di dire adesso! Questo è ciò che tu mi fai adesso!

Grazie di essere........Pino

Francesca in stato confusionale

L'emozione dell'attesa si è trasformata in brividi ed i brividi hanno avvolto l'anima " la vita è sempre quel darsi all'anima intensamente" "tu bella sempre".......Colori tenui e caldi hanno avvolto la stanza e le luci soffuse da sottofondo......ad una melodia vibrante...

una bella schitarrata di energia...

okkimo

Ma mi credete che ero talmente tesa ed emozionata da non capire nulla?
Il mio sguardo era fisso su di lui, eccolo, che bello, vestito di nero come piace a me (come nel video di Ti amo così....avrà letto il mio post in merito?) e con quel suo pizzetto che mi fa impazzire (avrà seguito i nostri consigli?).....e poi bang...!!!!!! Sono letteralmente partita....che ritmo, che voce....
Un mea culpa però lo devo fare: il volume della tv era troppo basso (tutti a letto a quell'ora) per poter assaporare meglio l'esibizione.

Stamattina sono ko, lo avevo detto che non avevo più l'età per far ore piccole.

Manuela

Anche qui tutti a gronfà, che palle, stà llì come na sorda, con l'orecchio attaccato alla tele per sentire meglio, meno male c'è la copia per riascoltarlo!!!!

Ieri è stato veramente emozionante grazie Pino per averci regalato questa meraviglia di canzone e musica!! :shock:

Amanda, quell'intervista di Pino fatta a parchè sanremo è sanremo è possibile reperirla altrove, se provo ad aprirla mi manda in palle il pc??

Che dire?
Lo sapevo, ne ero certa, convinta.......ancora una volta Tu, immenso!
Carismatico, sicuro, con una canzone che gia' questa mattina canto (e non l'ho risentita)....vincente nei nostri cuori......che voce, che testo, che ritmo!!!!!!!!!!!
Grazie, come sempre, le parole mancano o risultano banali.

Con immenso affetto
Adonella

Per caso ho trovato le pagelle dei cantanti in gara della prima serata!!!! Eccovi il link: http://www.francescosilvestri.it/linksa ... gelle1.htm

Io sono ancora frastornata dall'emozione che impervade nel mio cuore...................la canzone di Pino è semplicemente meravigliosa, troppo bella................ma io non avevo dubbi sulla sua bellezza.............ho imparato già il ritornello che da ieri sera non fà altro che risuonare nella mia mente...............GRANDE PINO!!!!! :oops: :oops: :oops:..............e ora aspetto con ansia il duetto di domani sera con Laura..............che sono convinta che farà il botto!!!




Mina :oops: :oops:

Come già scritto.. il suo brano aveva un qualcosa in più rispetto agli altri.. Sembra che riesca a racchiudere in ogni sua canzone una certa magia, se poi consideriamo il potere della sua voce nell'addolcire le parole..
beh che dire.. ha dato ulteriore prova di se stesso, emozione a parte, comprensibile ovviamente, mi ha coinvolto e so che questo è stato solo un assaggio del disco che presto ascolteremo..
Pino ... non ho parole, bravo!

-Laura-

esattamente...aveva molto di più in confronto agli altri!!
pensa che la prima volta che l'ho ascoltata mi ha fatto un effetto bellissimo..la seconda volta (perchè l'ho registrata :lol: ) mi ha fatto un doppiamente meraviglioso effetto.. :D

Torno dopo essermi ripresa dalle poche ore di sonno, e dopo aver rivisto, forse per 5 o 6 volte la canzone.
Ieri sera come detto sopra ero troppo tesa per assaporare il momento e per capire qualche cosa,...sembravo ubriaca, ma adesso posso dire e confermare che quello è il MIO (e vabbè Nostro) Pino
Non si è smentito nemmeno ieri sera, UNICO!

Pino sei stato grande,....!!!!!

Manuela

A me piace moltissimo... Stavo tremando, ero emozionatissimo!

Forza Mango.. :wink:
17 messaggi Pagina 1 di 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti