Area aperta all'approfondimento dei contenuti degli album incisi da Mango in carriera, da "La mia ragazza è un gran caldo" fino a “L'amore è invisibile”.
38 messaggi Pagina 3 di 3

Ciao Antonella,
grazie per il benvenuto. Si, "sei sempre qui" è dell'albero della fate, ho saltato una parte della frase(devo averla cancellata involontariamente) quando dicevo "e sto facendo un solco sul cd all'albero delle fate...."
E che queste due canzoni mi fanno perdere la testa e mi distraggo!
Qual'è la tua canzone preferita di quest'album, e la tua preferita in assoluto di tutti i cd?
Ciao!
Lara

Lara, cose che capitano con stò aggeggio strano........ :lol:
mi chiedi quale canzone amo di questo ultimo lavoro di Pino,bhe ti rispondo che sono persa per tutte,ma una ci stò dentro fino all'ultimo respiro è "dentro me ti scrivo" e in assoluto non saprei proprio le amo tutte e come disse Pino "come se fossero dei figli,ognuno è un capito a se...."strano? :roll: bho!però è così :P


ciao
antonella

:lol: ...volevo dirvi adesso...che mi ricordo, che ho chiesto a Pino cosa lo aveva fatto sorridere così a Sanremo...e che mi ha risposto che probabilmente sorrideva alle coriste che erano da quella parte.....gli ho detto che è stato bello vederlo sorridere in quel momento... :wink: durante la prima esibizione del Festival.....Per chi, come me, era un pò curioso di sapere..... :lol:

AHHHHH
Allora era x le coriste.....e cornuto Pino.....ihihih :lol: :lol:
Mi è piaciuto anke questo gesto delle coriste ke gli sono state vicine in quei momemnti cosi belli....
SONO GRANDIIIIIIIIIIII!!!!
E Pino ridi ridi...ke 6 ancora più bello!! :oops: :oops: :lol:

le frasi di questa canzone le sento molto però c'è n'è una che come la canta mi fà sciogliere ed è

"se rideranno ancora quei salici in fiore nel dondolare questo amore"

rivedendo l'interpretazione della prima volta di sanemo,di quel sorriso sornione e delicato qui c'è da impazzire........che espressione! :oops:

......se rideranno ancora i salici in fiore nel dondolare questo amore........

Ricordo anch'io quel suo sorriso, bellissimo e dolcissimo.......eh sì Antonella, qui c'è da impazzire, che espressione :oops:

Lorenza.

POSSIAMO TRANQUILLAMENTE DIRE CHE TUTTE SIAMO IMPAZZITE SOTTO UN SALICE IN FIORE :D :shock:

Battuta a parte è veramente una frase della canzone che esprime tanta suggestiva sensualità.....
Molto suggestiva l'immagine
Molto sensuale quel "dondolare".... :oops:

Marta

se rideranno ancora i salici in fiore..beh solo questa frase esprime tanto..far ridere un salice piangente, penso sia solo la capacità di un uomo che dalla vita coglie solo il meglio :wink:
38 messaggi Pagina 3 di 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti