Area aperta all'approfondimento dei contenuti degli album incisi da Mango in carriera, da "La mia ragazza è un gran caldo" fino a “L'amore è invisibile”.
38 messaggi Pagina 2 di 3

A me piace questo passaggio..
" chissà se nevica al di là di un dolore..
se è dispari il freddo del cuore..
se da un TRAMONTO è giusto prendere un fiore
che possa rifiorire ancora.."

Io da un tramonto il mio fiore l'ho trovato...

Ciao ! Ho rivisto mille volte il video della registrazione della prima esibizione a Sanremo, e c'è un momento in cui Pino si gira verso le quinte alla sua destra e sorride a qualcuno, e gli sorridono gli occhi all'improvviso cambia espressione...è stupendo, sorriderà a Laura che lo incitava a sciogliersi nei movimenti, fino a quel momento un pò tesi, o a chi ? C'è qulcuno in grado di rispondere a questa mia curiosità?! Grazie :wink: !!! Cosetta

"tu bella sempre tra l'inquietudine e il sentimento,chissa' se hai pianto?"

Anche a me piace tantissimo la frase:

Volevo dirti adesso
che tra le foglie adesso non c'è, l'umore del tuo passo
serenità che adesso non c'è.

ma molto bella la frase:

La vita è sempre quel darsi all'anima intensamente, tu bella sempre.

e bella anche:

tu bella sempre tra l'inquetudine e il sentimento, chissà se hai pianto?

Lorenza

La vita è sempre quel darsi all'anima intensamente.....

"......se rideranno ancora i salici in fiore, nel dondolare questo amore....."
Ho in mente il suo sorriso appena accennato, durante l'esibizione a sanremo. E' dolcissimo...... :roll: :roll:

Stelladelnord hai ragione....l'ho notato anche io...dolcissimo!

Anche a me, come ad alcuni di voi, piace molto la frase "la vita è sempre quel darsi all'anima intensamente...." Secondo me ha un significato forte e profondo. Leggendola penso che chiunque sia innamorato di un'altra persona, oppure della vita stessa debba darsi intensamente lasciandosi trasporatare (razionalmente) dal sentimento che si prova.

Si stella anke io l'ho notato e quando l'ho visto ho sorriso anke io subito...e ho baciato la tv...ihihih :wink: :oops: :oops: DOLCEEEEEEEEEE!!!!!!!!

Si è vero Stella anch'io ricordo il suo sorriso bello come il sole!!! :oops: :oops: :oops:







Mina :oops: :oops:

:lol: Pagherei ORO per sapere cosa lo ha fatto sorridere così.....

Cosetta ha scritto:

Pagherei ORO per sapere cosa lo ha fatto sorridere così.....





Infatti, chissà cosa stava pensando!!! :wink: :wink:






Mina :wink: :wink:

Ciao a tutti sono Lara, appena arrivata al forum.
Se posso dire anche io la mia, la frase che adoro di Chissà se nevica(amo ogni sillaba!) è "probabilmente quel dirti addio non è conveniente!".
Di tutto il cd adoro Sensazionale e sto facendo un solco sul cd quando Pino intona magistralmente "Sei sempre qui, sei sempre qui, sei sempre qui..." al concerto sarà una perla!
Ciao a tutti.
Lara

benvenuta Lara,certo che puoi dire anche la tua ,anzi devi............. :P
però quel" sei sempre qui"ripetuto all'infinito non è in sensazionale,ma "nell'albero delle fate" :wink:
ciao

antonella

Ciao Antonella,
grazie per il benvenuto. Si, "sei sempre qui" è dell'albero della fate, ho saltato una parte della frase(devo averla cancellata involontariamente) quando dicevo "e sto facendo un solco sul cd all'albero delle fate...."
E che queste due canzoni mi fanno perdere la testa e mi distraggo!
Qual'è la tua canzone preferita di quest'album, e la tua preferita in assoluto di tutti i cd?
Ciao!
Lara
38 messaggi Pagina 2 di 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti