Area aperta all'approfondimento dei contenuti degli album incisi da Mango in carriera, da "La mia ragazza è un gran caldo" fino a “L'amore è invisibile”.
14 messaggi Pagina 1 di 1
Ho aspettato l'arrivo dell'album questa mattina in negozio, alle 11 è arrivato ed ora eccomi qui al primo ascolto, emozionato come sempre, un po' titubante vista la delusione sanremese (a me non convince per niente Chissà se nevica) e speranzoso di rivivere sempre una grande emozione....me ne basta una Pino me ne basta una.....questo è il mio pensiero prima di inserire il cd nel lettore...si perchè Pino per me è da sempre fonte d'ispirazione...perchè adoro la sua musica....da Il viaggio in poi....
La delusione di Chissà se nevica....ho paura....vado..trovo il coraggio.....ascolto.....a dopo.

Mauro

invece a me Mauro mi ha talmente convinto "chissà se nevica"che il mio timore è esattamente il contrario del tuo.

antonella

Coccinella ha scritto: invece a me Mauro mi ha talmente convinto "chissà se nevica"che il mio timore è esattamente il contrario del tuo.

antonella


Antonella ne vale la pensa credici io l'ho già ascoltato ieri (per il lavoro che faccio posso avere tutto prima) è un capolavoro :wink:

PINO ha dato il meglio di se in questo album.......

E' un album che ti travolge come un fiume in piena.

Manuela
MILONZO ha scritto: Ho aspettato l'arrivo dell'album questa mattina in negozio, alle 11 è arrivato ed ora eccomi qui al primo ascolto, emozionato come sempre, un po' titubante vista la delusione sanremese (a me non convince per niente Chissà se nevica) e speranzoso di rivivere sempre una grande emozione....me ne basta una Pino me ne basta una.....questo è il mio pensiero prima di inserire il cd nel lettore...si perchè Pino per me è da sempre fonte d'ispirazione...perchè adoro la sua musica....da Il viaggio in poi....
La delusione di Chissà se nevica....ho paura....vado..trovo il coraggio.....ascolto.....a dopo.

Mauro
non farti imbrogliare dalla versione sanremese..come ho detto in altro forum..sentirlle all'ariston delude sempre un po'... non capisco il perchè, ma tutti i brani ascoltati là e poi sul cd presentano differenze..nel senso che su quel palco non vengono mai valorizzati come si deve. Red Rose

Io mi riservo di commentare dopo diversi ascolti, perchè ogni volta ho sempre detto che dava il meglio di se e poi in realtà ci sn cose che non mi hanno convinto..Preferisco aspettare anche se posso gia dire che è meglio di ti porto in africa dove, come ho piu volte detto, i brani erano troppo distanti l'uno dall'altro. :wink:

Bisogna anche dire, per quanto mi riguarda personalmente, che quando lo si ascolta la prima volta... vuoi per l'eccitazione e la furia di ascoltarle tutte, non poniamo la giusta attenzione ad ogni singola canzone. A me il primo ascolto "traumatizza" sempre un pò... ho bisogno di metabolizzare ogni cosa. ma è anche vera una cosa Mango non è un cantanta che può essere ascoltato mentre si fa le faccende..l. dopo qualche ascolto sì, ma all'inizio ci vuole l'attenzione e il momento di assoluta calma nell'ascolto. ripeto... a me fa così all'inizio!!

Uffi, mi è scappata la mano nello scrivere... ho scritto "cantanta" anzichè CANTANTE... Scusa Pino!!!!!

L'ho acquistato stamattina, ce l'ho ancora incellofanato nel borsello, stasera al ritorno dal lavoro farò una "sorpresa" alla mia Laura e lo ascolteremo insieme... vi farò sapere!!!
Max :wink:
ps: un caro saluto a lela.

Sono tornata, dopo un bellissimo esame che ho sostenuto ed ora, prima ascolto l'intervista di Pino e Laura e poi sono pronta per riposare sotto L'albero delle fate!!!

Io per comprare il cd, purtroppo devo aspettare domani quando vado in Italia, e spero di trovarlo al mercato alla bancarella dove di solito compro i cd, e spero ci sia.

A me piace tantissimo Chissà Se Nevica, non mi ha affatto deluso, mi piace davvero tanto.

Lorenza.

Ebbene si, anche io sono al primo ascolto, melodie stupende ma il Nostro Pino vuole proprio superare se stesso, alla ricerca di contiuni cambiamenti. Per ora mi è rimasta impressa molto La saggezza e il pane, Passo Flamenco che è molto sensuale e passionale... mi ricorda Sera Latina... L'arrangiamento di seme di mandarino ha qualcosa di famigliare... forse l'attacco iniziale molto simile a quello di sempre anche se meno ritmato... Ma naturalmente queste sono opinioni a freddo e dopo un primo ascolto e sicuramente non ci si può fermare qui!!! Stavo già pensando a quale potesse essere l'eventuale canzone da presentare quest'estate come singolo.... ma per ora, preferisco godermi il suo capolavoro: Chissà se nevica, in assoluto molto bella e soprattutto gustare al megio il suo nuovo cd!!!! Vado a riascoltarlo... A presto

Oggi mi farò comprare il cd da mia madre, io non posso... lo potrò ascoltare solo domani... o verso l'una di notte (che non è il caso)... non vedo l'ora di ascoltarlo e so che non deluderà... chissà se nevica mi è piaciuta tantissimo nella sua particolarità e come al solito Pino è riuscito a darmi emozioni che ben pochi ci riescono.. anzi.. l'unico e proprio lui.

Al primo ascolto,oltre al singolo sanremese,mi hanno colpito DENTRO ME TI SCRIVO e SENSAZIONALE.

Invece,provo un pò di stupore per LA FINE DELLE POESIE...

...non lo so,da come l'aveva descritta Pino credevo fosse + d'impatto.

Magari riascoltando,cambierò idea!
14 messaggi Pagina 1 di 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti

cron