Area aperta all'approfondimento dei contenuti degli album incisi da Mango in carriera, da "La mia ragazza è un gran caldo" fino a “L'amore è invisibile”.
66 messaggi Pagina 1 di 5
Ciao a tutti...sveglia alle 05.00, ancora assonnati io,maura e fatina abbiamo prso il treno per Roma alle 06.30 per raggiungere marecalmissimo che ci aspettava alla stazone termini.Tutti in macchina con il nuovo cd a palla e ripetuto gia' tre volte...le abbiamo quasi imparate tutte!Ora siamo verso Firenze e il viaggio procede benissimo, con le frittate di maccheroni di Fatina che sono in quella busta ad aspettare che ce le mangiamo.....Sarebbe stato bello fare questo viaggio con tutti voi, peccato che non si sia potuto organizzare in tempo!!!
Speriamo che Pino torni ancora al festival nei prossimi anni, cosa che non penso.....

Un abbraccio da tutti noi e speriamo che ci siano altri fans in piazza!!!

Amici miei, fate 1 buon viaggio, e forza Mango! ci sentiamo tramite sms... vi voglio bene... :wink:

Ehiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!! Vincenzo, Maura, fatina buon viaggio e forza PINO!!!!!!!! Mi raccomando fatevi sentire, cercate di farli sentire tutto il calore di noi fans!!!!!!!!!!!

Buongiorno a tutti i manghiani, ancora non ci posso credere di essere stato ad un passo da Pino Mango, che ha conquistato pubblico e ha ottenuto un ottimo risultato.
Siamo arrivati a Sanremo e con lo stereo a palla abbiamo incominciato a cantare ed urlare MANGO, MANGO!!
Lasciata l'auto al parcheggio, ci siamo avviati verso L'Ariston e li' in primis abbiamo visto la hunziker.....bellissima!!! Vedendo quel teatro ci siamo emozionati..persanaggi visti solo in tv ,camminavano per strada in mezzo alla gente...da non credere. Dopo aver fatto un giro e scritto il cartellone,abbiamo incominciato a fare le interviste tra la gente, che era per strada, chiedendo cosa ne pensassero della nuova canzone di Mango (cosa che vi faro' recapitare) e mentre le persone rispondevano alle nostre domande, Giovanni(marecalmissimo) alzava il caertellone e gridava: Mango , numero uno, il migliore!!
Alle sette siamo andati in un bar per riposarci e bere qualcosa e "Fatina" ha trovato dei soldi con cui abbiamo pagato...che c..fortuna!!Alle nove , incontro in piazza, per seguire il festival dallo schermo gigante, gremita di gente un po' troppo tranquilla...ma quando e' uscito Pino, abbiamo ballato e cantato coinvolgendo almeno una decina di persone, che alla fine hanno anche applaudito la canzone di Mango..ci chiedevano, volevano sapere...
Siamo ritornati in auto per continuare a seguire il festival e riposarci un po' e finalmente e' arrivata la telefonata tanto attesa......siamo andati all'incontro e fuori il locale siamo stati intervistati da "la vita in diretta" ...mi sa' che taglieranno qualche parte ,Serena credeva di aver incontrato fans di altro livello.....
L'attesa , la tensione e la stanchezza incominciava a farsi sentire , ma come sempre ci e' capitato, si e' "disintegrata" dall'uscita di Pino, che si e' fiondato su di noi, con abbracci, saluti, baci e strette di mano..Ha salutato tutti, ha fatto autografi, ha concesso foto , si e' trattenuto con tutti , con l'incredulita' di molti che si sono complimentati dicendogli: Pino sei stato l'unico che si e' concesso al pubblico....
Laura, Rocco,Carlo,Rosa, disponibilissimi, stanchi ed appagati del meraviglioso successo ottenuto.....anche se qualcuno ci ha detto: raga' andiamo a ballare?..con te anche tutta la notte!!!!
Notte magica, ancora con la mente annebbiata per le grandi emozioni ed occosione che il mondo Mango ci ha regalato ancora una volta....altro che aspettare a casa il vincitore, li' Pino ha vinto, ha fatto fiorire L'albero delle fate!
Dopo aver riposato per circa cinque ore, ci siamo rimessi in viaggio e ascoltando il nuovo cd, ci e' venuta la nostalgia di quella bella serata...come per magia tutti insieme abbiamo pensato la stessa cosa: andiamo a vedere il posto che ha ispirato il nostro grande Mango...abbiamo visto l'albero delle fate e con nostra grande sorpresa abbiamo incontrato altri fans..Monia e il ragazzo, abbiamo fotografato quella meraviglia e abbiamo sorpreso l'immenso, amando al di la' del tempo tuo......
Una cosa la devo dire: ci siete mancati e quando eravamo li, pensavamo che sarebbe stato bello essere tutti insieme, aspettando un evento che forse non si ripetera' piu', rendendo felice che ci ama, non come fans, ma come persone .
Lascio il resto del racconto,le considerazioni artistiche , le incazzature per la giuria e ancora altro, agl'altri memberi del gruppo!!!
Ps ringrazio " lei verra'" che da casa e con il suo computer e' stata vicino a noi , dandoci tutte le indicazioni e gli orari...mi sa' che ha speso piu' lei di cell. che noi per il viaggio...eh eh eh.
Ringrazio ancora Mango.
Lungo abbraccio

Grazie Vincenzo del racconto della bella serata che avete passato in quel di Sanremo ma noi anche se assenti c'eravamo :wink: :D

Infatti Amanda eravate tutti con noi, eravate nei nostri pensieri e molti di voi ci sono stati vicini con telefonate e messaggi, non solo per sapere cosa succedeva , ma anche per sapere come stavamo....due giorni senza mangiare e due notti quasi insonni, ma lo rifarei.......
Volevo fare una preghiera per quei ragazzi che dopo il festival, mentre rientravano a casa, hanno avuto un incidente e sono volati in cielo.

Grazie mille Vincenzo per il vostro racconto della serata di sabato...................anch'io sarei voluta essere lì :cry: :cry: :cry..............sarà per una prossima volta, speriamo!!!!






Mina :wink: :wink:

Speriamo minny, speriamo...come ha detto Pino una volta : gli abbiamo messo ....... ... .... eh eh eh
FIERI DI ESSERE MANGHIANI!!!

Ciao a tutti,
purtroppo questa mattina è incasinatissima, ho mille cosa da fare, udienze, clienti e telefonate a raffiche.
Spero di riuscire ad avere un po' di tempo durante il pranzo per racontarvi tutta la mia felicità!
Un abbraccio a tutti ed un immenso grazie...
Giovanni da Ascoli

Grazie Vincenzo per il racconto e ringraziami la tua dolce metà per avermi in parte resa partecipe :wink:

Pino non ha vinto sul palco ma ha vinto nei cuori di tutti!!!!

Un bacione grosso

Lory

Grazie a Vincenzo, Maura e ai ragazzi, che con tanto coraggio hanno affrontato un viaggio cosi' lungo. Grazie, per averci rappresentato. Voi a Sanremo " siete stati tutti noi ". Un bacio a tutti Mavi.

Eheh......adesso dovete sorbirvi il mio di post......nn molto corto....o riassuntivo....questo è il prezzo da pagare per chi nn c'era....dovete sapere tutto!!!!

Questo è il principio della nostra grande storia d'amore....un freddissimo girono di febbraio io nacqui influenzata già dalla passione mango......ops scusate nn è questo il vero inizio!!!

Ore 6.30
treno da napoli centrale a roma termini.....prima tragedia.....ho dimenticato i soldi a casa...e purtroppo maura e vincenzo....con tante "questa è scema serio"(scherzo nn l'hanno detto ma sicuramentye pensato).....si sn occupati della prte economica di questo viaggio anche per me!!
Il viaggio in treno è stato tranquillo!!

Ore 10.00
In partenza per sanremo(che sfacchinata) piccola parentesi....il bottone del pantalone è zompato....perchè nel bagno della stazione avevo fretta di liberarmi(pipì.....lo posso scrivere???)....e ogni tanto la vrachetta...aspetta in italia si dice la toppa......si apriva sempre....ahahhaha....la gente che mi guardava storto....poi ho capito cm bloccarla....vabbè tornando seri fuori alla stazione ci siamo inontrati cn "il mare calmissimo"(giovanni da ascoli)
che ci ha dato modo di esprimere ancora più la nostra pazzia....cn il cd nuovo ad un volume altissimo(in tutto il viaggio credo che si sia consumato ma le nostre orecchie no)...io cn il libretto in mano perchè dovevo imparare le canzoni che maura e giovanni già sapevano...cmq ci siamo divisi bene nell'auto.....giovanni e maura davanti e gli ignoranti(che ignoravano le canzoni) dietro io e vincenzo.

Ore 14.00 +o-
Sosta in autogrill grande abbuffata di frittata di maccheroni cnfezionata dalla mia nonnina :D che volete.....io nn potevo pensare anche al cibo.....cmq meglio così....almeno abbiamo mangiato se l'avessi fatta io....credo che avremmo avuto una bella intossicazione.
Cmq dopo la pappa elemosino i soldi per il cd da maura...perchè a napoli nn lo avevo trovato....anche perchè testarda cm sn mi scocciavo di andare alla feltrinelli....però giuro che mi sn fatta tutta fuorigrotta a piedi per cercarlo....vabbè....cmq entro vado dove sn tutti i cd.....per una mezz'ora mi dispero che nn lo trovo.....e poi mi sn resa conto di essere davvero matta.....erano vicino alla cassa :? .....cmq lo prendo e la commessa mi dice che è il cd che hanno venduto di più....allora io menziono del nostro viaggio e lei ci fà i complimenti.... e dice che facciamo bene a sostenere il nostro artista......poco dopo ho scoperto che il cd era un pò sfaldato....ma niente in confronto alla fine che farà!!!

Ore 18.00
Quasi arrivo a sanremo.....un traffico tremendo cmq è stato meglio perchè così abbiano deliziato e nauseato le orecchie dei sanremesi...la canzone "chissà se nevica" è stata ripetuta.....in quel di sanremo...una 50ina di volte accompagnata da un miliardo di grande pino e votate pino e mango number 1.....c'era chi sorrideva chi ci prendeva in giro e chi nn ci calcolava proprio!!!
Cmq andiamo a parcheggiare e giriamo sanremo....bella molto bella...il mare poi nn vi dico....si vedeva il sale che evaporava...e si sentiva anche sulle labbra....abbiamo fatto anche un paio di interviste, abbastanza positive, con in bella vista il grande caretllone scritto e in buona parte pensato da....ma da maura!!!
dopo fermata ad un bar "simpaty bar".....molto simpaty perchè ho trovato una ventina di euro....che vincenzo ha preso perchè io mi faccio sempre sgamare in queste cose....dite la verità.....faccio bene a nn dimagrire???...certo perchè così abbiamo avuto culo...ahahaha....nn mi sgridate perchè pure pino ne parla nell'albero delle fate!!!
Cmq dopo in piazza ci siamo divertiti tantissimo alla note di "chissà se nevica".....e cmq i pazzi attirano i pazzi......abbiamo attirato cn il nostro entusiasmo o pazzia....dipende dal punto di vista, una signora....che all'inizio cn le altre canzoni dondolava soltanto.....ma poi appena ha visto che ci aprivamo si è aperta anche lei....che spettacolo abbiamo dato e che emozione qnd poi buona parte delle persone hanno applaudito....e alcuni hanno ancher partecipato cantando la canzone.....cosa riesce a nn fare mango!!!

12.00 pm
Veniamo avvisati che pino sta cenando al......nn ricordo ma l'ha menzonato vincenzo......aspettiamo intrepidi pino da dentro viene avvertito che c'erano dei folli cn un cartellone fuori ci saluta da dentro laura ci manda i baci...,..veniamo intervistati dalla vita in diretta....oggi mi attacco al televisore per vedere qnd usciamo.....dopo un oretta pino e laura escono cn carlo francesca rocco......appena esce viene attaccato da una folla pazzesca ma lui si fionda da maura e la abbraccia....che bello era felicissimo che stavamo lì.....ha sentito il nostro amore e calore ed anche i nostri km!!!
Cmq fà autografi, foto, baci cn tutti.....che uomo...tutti lo notano che è diverso dagli altri....era anche molto soddisfatto del pezzo e si vedeva...tutti lo hanno acclamato....poi ha preso sottobraccio maura e io ero dietro.....a lei ha detto che sul cd voleva farle una bella dedica e nn il solito cn affetto....lì mi sn sentita persa.....perchè io nn sn maura a me nn mi conosce proprio.....quindi gliel'ho detto....e forse gli ho fatto un pò pena....è stato dolcissimo cn me....ma vabbè lo è sempre stato...anche la volta scorsa....speriamo però che questa volta nn abbia girato lo sguardo nella foto!!!
Laura è stata dolcissima anche lei....che donna...ma si sà dietro un grande uomo c'è sempre una grande donna e che donna!!!!
un piccolo commento che ci hanno fatto senza fare nomi:"solo voi potevate fare questo".

Alle 4 abbiamo trovato un albergo ci siamo ripresi e alle 12 am siamo partiti verso il quercione delle.....ah sì delle fate....e proprio qnd stavamo lì pino è uscito a buona domenica.....questo è sensazionale....a roma abbiamo salutato giovanni(grandissimo.....grazie di tutto) e poi alle 22 il treno semopre in ritardo alle 12 pm arrivo a napoli e buonanotte!!!!

adesso sn qui ad annoiarvi ma nn potevo scrivere solo due cose....dovete sapere che siamo andati lì a nome del fanclub(al quale mi devo ancora iscrivere...ahahha grande controsenso).....ma a dir il vero stavamo lì per tutti quelli che amano mango e la sua splendida vena artistica!!!!

Vabbè quest'è un emozione che ha sorpreso l'immenso, un paragrafo del cielo......perchè lui......AGGIUSTA SEMPRE INFONDO....DOVE FINISCE IL MONDO ......IL MIO!!!!

GRAZIE a pino&laura......ma particolarmente ai miei compagni di viaggio che mi hanno dato una possibilità.....serenità e tanto amore.....cn una sola passione.....MANGO!!!

vi amo e spero di vedervi tyutti prma o poi nel tour....a presto in un solo grido!!!!

Ah la mia canzone preferita del cd è la saggezza e il pane....fenomenale!!!!

:wink:

Grazie Vincè, ho appena letto il tuo racconto, ehhhhhhhh, che dire.... beati voi!!!! Mannaia!!!! :wink:

Immagine

Immagine
66 messaggi Pagina 1 di 5

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti