Area aperta all'approfondimento dei contenuti degli album incisi da Mango in carriera, da "La mia ragazza è un gran caldo" fino a “L'amore è invisibile”.
66 messaggi Pagina 4 di 5

Grande belle foto... non ci sono parole... EMOZIONEEEEE!!!! :oops: :oops: :oops: :oops:

G R A Z I E!!

per avermi trasportato, attraverso le foto, in una dimensione irreale e fantastica!!

Ho letto con il fiato sospeso i vari racconti di tutti voi ...e AMMIRATO LE FOTO... :shock:

ho provato un emozione fortissima
ANCHE SE...conoscevo gia' tutto...........
anche se avevo vissuto quasi in prima persona questo SOGNO ...
ANCHE SE SONO STATA IN COSTANTE CONTATTO TELEFONICO CON VOI :shock: :D

E' STATO bellissimo...............

Sono contenta per voi, cari Maura (Cucciola! ) Vincenzo Giovanni e Fatina.......e NATURALMENTE VI HO ANCHE INVIDIATO :wink: :wink:

sono emozionata io.....figuriamoci Voi che l'avete VISSUTO :shock:

E' molto difficile essere costretti a dover rinunciare a certI "sogni" perchè fai un lavoro che impegna quasi totalmente la propria vita privata e :twisted:
Veramente sono bocconi amari da buttar giu' ......
Scusate questa parentesi.....non sono certo la sola....

Quindi spero di poter avere in futuro qualche possibilità in piu' per compiera la MIA PAZZIA PREFERITA!!!!!!!!!!!!!1

NOI TUTTI AMIAMO PINO..........

anche se non potevo essere li a manifestare direttamente il mio affetto a Pino......
anche se domenica avevo un malditesta fortissimo.....
ho desiderato tanto AIUTARVI NEL TROVARE "il sentiero " DELLE FATE....SUL VOSTRO VIAGGIO DI RITORNO..........



Grazie a Pino ....

Grazie ancora a tutti voi

Vi abbraccio
Marta

Bellissime foto! Pino era davvero in grande forma. Avevo temuto che dopo l'esibizione di sabato e la votazione si fosse un po' adombrato e invece niente affatto! :)
Sono rimasta estasiata dall'albero delle fate! :D :lol: Immaginavo un albero vecchio e ramificato tanto ma non così, è bellissimo!
Ora capisco perchè Pino abbia pensato a quell'albero per comporre le sue perle.
Grazie, grazie davvero!
ciao. :P

Grazie mille Vincenzo per queste splendide foto!!!! :wink: :wink:




Mina :wink: :wink:

Grazie ragazzi siete stati tutti noi..siete stati grandi!..e che dire delle foto?fantastiche..braviii.. :wink:

MA .......... RAGAZZI !!!
Siamo noi che vi ringraziamo !!!!!!!!!!!!!!!!!

Siamo orgogliosi per come avete rappresentato tutti i Fans di PINO in quel di Sanremo, e soprattutto per avergli fatto sentire l'affetto di Noi Tutti..... "FIERI DI ESSERE MANGHIANI" !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Grazie per le splendide Foto e per i resoconti emozionati ed emozionanti .............di tutto questo .......... gioisce il Mare ............

GRAZIE DI TUTTO, SIETE PROPRIO UNA FORZA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Un abbraccio forte


Lella&Claudio

GRAAAZIE RAGAZZIIIIII !!!!!
LO SAPEVATE CHE DOVEVAMO ESSERCI ANCHE CLAUDIO ED IO???

ACC.....

PERO' SONO FELICE PER LA VOSTRA GENEROSA CONDIVISIONE.

UN BACIO A TUTTI VOI.
PINO ORA VI AMERA' ANCORA DI PIU'.

RAFFA LE CORBU'.

Ma quale generosa condivisione...ogni volta che guardi le foto, verranno scalati dal tuo conto corrente due euro....eh eh eh!!
Grazie era nostro dovere, condivedere di emozioni non solo nostre.
Pino ci amera' di piu'?ci basta quello che gia' abbiamo!!!

Grazie anche da parte mia per aver voluto condividere con tutti noi la vostra esperienza di Sanremo. Sarebbe stato davvero bello potersi incontrare tutti là...
ma grazie ai vostri racconti e alle vostre foto è un po' come se ci fossimo stati davvero tutti! :lol:

Grazie ancora.

d.Max

maura ha scritto: Un abbraccio grande a Marta che è stata nel mio cuore assieme ad ant,moonlight,angeloceleste e a tutti quelli con cui ho messaggiato durante il viaggio!!!!!!


Maaurèèè..ti voglio bene... mannaggia che non son potuta venire... cmq mi ha fatto troppo piacere "viaggiare con voi"

Baci baci baci a sti pazzi del "last minute" :wink: !

Immagine

Immagine

vince queste ultime due foto son la fine del mondo.....questo è proprio l'albero delle fate!! :wink:

Purtroppo sono venute piccole, ma sono veramente belle!!!
La prima sembra un gigante che e' li' da sempre.....sei sempre qui, sei sempre qui, sei sempre qui.....
66 messaggi Pagina 4 di 5

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti