Area aperta all'approfondimento dei contenuti degli album incisi da Mango in carriera, da "La mia ragazza è un gran caldo" fino a “L'amore è invisibile”.
66 messaggi Pagina 3 di 5

Bravo Vincenzo :shock: :D

Immagine

:cry: :cry: ci sarei voluto andare anche io :cry:
ahah fatina..missà che Pino viene distratto ogni volta che fanno la foto con te :lol:

:shock: :shock: che meraviglia l'albero delle fate..
peccato che è spoglio...chissà come sarà in primavera :shock: :P

I "folletti" dell'albero delle fate...
Immagine

ci puoi dire chi son questi folletti?? :D

Immagine

carissimi maura, vincenzo & co....
posso solo minimamente immaginare le emozioni che avete potuto provare nello stare lì al fianco di pino...
madò!!! come sarei voluto esserci... e voi lo sapete!!!
ma purtroppo come vi dissi era difficilissimo prendere ferie...
sono sicuro che avete portato alto l'onore e l'amore di noi tutti per Pino & family!!! le foto parlano chiaro!!!
immagino pino nel vedervi!?!?!
vi avrà detto "PAZZI" nel modo più amorevole che "un padre" possa dire...
che bellezza vedervi insieme davanti al teatro ariston...
con queste foto mi avete fatto emozionare e vivere l'esperienza un pochettino anche a me! E che dire dell'albero delle fate???
"PAZZI"!!! immagino le vostre facce a vedere quell'albero così immenso...
mi ripeto che bellezza...
grazie ancora a voi che portate un pò di noi in giro per l'italia proclamando il nostro-vostro amore per Pino!!!
ciao a presto!!!

:P cristobal :P

Grazie a chi ci ha aiutato a trovare il "sentiero" di questa bella fiaba!!!

povera fatina :cry: la prossima volta diglielo a Pino di guardare nell'obiettivo! 8)

Purtroppo l'unico mio rammarico e' quello della foto a Laura, non e' uscita, ma s'intravede il viso in una delle foto che ho postato.
Grande la signora Mango e' veramente di una classe unica.
Grazie Cristobal, sarebbe stato bello andare insieme come avevamo preventivato... la prossima volta organizzeremo meglio e vedrai che ci divwertiremo insieme come l'anno scorso...... 8)
Forse anche di piu'.... :wink:

Ragazzi ma adesso inizia un nuovo tour e se le date saranno tante ci vedremo tante volte! Che mi sa che alla fine diremo CHE BARBA CHE NOIA CHE NOIA CHE BARBA :wink: :wink: :D :D

Amanda non ti credo neanche se te lo sento urlare..., come dicevo l'anno scorso.....noi ci saremo....forse!!!!
( e chi se lo perde questo tour) , ma prima ci saranno le presentazioni del libro! ? @

VINCENZO ha scritto: Amanda non ti credo neanche se te lo sento urlare..., come dicevo l'anno scorso.....noi ci saremo....forse!!!!
( e chi se lo perde questo tour) , ma prima ci saranno le presentazioni del libro! ? @


Dovrebbero esserci prima le presentazioni aspettiamo lo Staff che dice!

Uh Dio... :shock: che belle foto!!!!
Vincenzo: bello il cartello!!!! Ma quanto ve vojo bene!!!
Mango, ih che sexy!!! :wink:

Ed eccomi qui...ce ne ho messo di tempo per riprendermi.....
Cosa dire di più se non confermare quello che han già detto i miei compagni-pazzi di viaggio...abbiamo organizzato tutto in poco tempo ed è stato meraviglioso,come sempre quando lo facciamo con l'amore per Pino nel cuore!
Non c'erano fans di Cristicchi,di Albano,degli Zero assoluto o di chiunque altro.....o forse c'erano ma non potevano assolutamente reggere il paragone con noi!
Abbiamo rivoltato sanremo intera!!!LA canzone del nostro l'abbiam fatta risuonare di continuo,l'abbiam cantata a squarciagola davanti allo schermo(infatti ho perso la voce) e di continuo facevamo valere la persona meravigliosa che è Pino!!!
Era bellissimo!Una serenità che ci han trasmesso anche Rocco,Carlo,Francesca,Rosa e la splendida Laura che mi ha abbracciata come fossi un'amica di vecchia data!
Ragazzi vi giuro che tutta la stanchezza,il nervosismo e tutto il resto è stato spazzato via appena Pino mi ha abbracciata!Mai è stato così limpido,mai così chiaro l'affetto che(parlo di me) ora son sicura lui abbia nei miei confronti!Mi ha sconvolta,mi ha attraversata l'emozione di questa sua contentezza nel vederci!Ha lasciato in me una serenità,una felicità che dopo due giorni è ancora così forte e vi giuro che oggi andavo in giro(a far la spesa) con il sorriso sulle labbra...penso che la cassiera s'è convinta di aver difronte o una pazza o una ragazza con una forte paresi facciale!
Da quando mi ha abbracciata,da quando mi ha detto quelle belle parole che ha riportato fatina,da quando l'ho salutato per ultima non faccio altro che a pensare a quei momenti!
Son passate due notti e in albergo ho sognato quell'incontro e stanotte l'ho sognato di nuovo!!!...chissà cosa succederà anche stanotte!!!
Grazie Laura per la tua eleganza,per la tua spontaneità nel mostrarti felice di vederci!
Grazie Rocco per la tua serenità,non ti avevo mai visto così.....
Grazie Carlo che con la tua discrezione e la tua umiltà mi fai sempre emozionare fino a far zittire una chiacchierona come me!
Grazie Rosa per la tua amicizia sempre così sincera,limpida e per l'affetto che ci dimostri sempre!
Grazie anche a Francesca Rubino,mi ha fatto un piacere immenso poterti riabbracciare e vederti in splendida forma!
Grazie Pino...non ho parole per descrivere il dono tuo di queste splendide canzoni che già son "storia della mia storia"....di nuovo sei riuscito a bruciare gli angoli ancora in gioco del mio cuore con la passione che ti distingue!Sei un grande e proprio come ho detto sabato sera:"Ma guardatelo quant'è bello!!!!"Ti voglio proprio bene,inspiegabile ciò che provo!!!
Grazie,infine ai miei compagni di viaggio!Siete stati fenomenali!!!Giò è sempre bello viaggiare con te!!!!!!!Vero ragazzi?Già ci manchi e mi dispiace averti dovuto salutare frettolosamente!Ti aspettiamo!!!!!

Grazie ragazzi,anche a tutti voi fans che siete rimasti a tifare Pino dalle vostre case!!!!......la prossima volta facciamo tutti una BELLA FESTA insieme!!!!!Tutti per Pino!!!!!

Un abbraccio grande a Marta che è stata nel mio cuore assieme ad ant,moonlight,angeloceleste e a tutti quelli con cui ho messaggiato durante il viaggio!!!!!!
66 messaggi Pagina 3 di 5

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti