Area aperta all'approfondimento dei contenuti degli album incisi da Mango in carriera, da "La mia ragazza è un gran caldo" fino a “L'amore è invisibile”.
102 messaggi Pagina 7 di 7

VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA!!!
Non credevo che si potesse arrivare a tanta meschina e stupida volgarità, non avrei mai creduto che la gialappa's cadesse così in basso! E pensare che mi piacevano, dopo questo rovinosa caduta non guarderò nè ascolterò più una loro trasmissione!
Ma come si permettono di attaccare e insultare così un Artista, un Maestro come Pino Mango, ma che ne sanno loro di musica, di canto?! IGNORANTI!!!!!!
E poi che ne sanno loro di che persona meravigliosa è Pino, di quanto sia umile e disponibile!!!

E' in queste situazioni che un po' mi vergogno di essere italiano...pur non sapendo se in altri paesi, la demenzialita' possa o no toccare un livello di mancanza di rispetto cosi' basso. Mi preoccupa quel Zerby...se e' davvero il produttore di Pino...non stiamo messi molto bene!
Tommaso

A me la cosa che ancora riesce a stupirmi è la cattiveria della gente. A questa sembra proprio che non ci sia limite.
Zerbi avrebbe dovuto difendere Pino, trovo assurdo il suo comportamento.

da wikipwdia :shock: :shock: http://it.wikipedia.org/wiki/Mango_%28cantante%29
Quest'ultimo lavoro segna una netta e unanimemente riconosciuta svolta rock nella luminosa carriera dell'artista.

la gialappa's rompe le palle a tutti è il loro mestiere, quindi perchè stupirsi?
pensate veramente che abbiano criticato mango perchè effettivamente pensano che non sia un degno cantante?andiamo, su....è vero che ci sono andati molto pesante ma di Mango non gliene frega proprio niente, come di tutte le loro 'prede'. solo approfittano del fatto che Pino abbia ceduto alle loro provocazioni...
passerà questa polemica come son passate quelle nei confronti di altri artisti...

tranquillizzatevi, a me dispiace per Pino, ma una vetrina come sanremo lo espone a lodi ma anche a critiche e provocazioni.... :wink:

La cosa che veramente mi dà fastidio è il fatto che questa gente non riesce a porsi dei limiti, è questo a mio avviso è molto grave e concordo pienamente con Cinzia quando dice che Zerbi avrebbe dovuto difendere Pino, perchè era palese che ci stavano andando giù pesante nei confronti di Pino, trovo anch'io veramente molto assurdo il suo comportamento.





Mina

a me son sempre stati antipatici...
e questa è la dimostrazione che non hanno nient'altr'altro da fare...
io vorrei tanto che Mango denunci queste persone...

maucho ha scritto: La cosa mi preoccupa parecchio: in quanto suo fans di vecchia data (per quelli che mi conoscono e lo sanno, e sanno anche la mia moderazione) io lascerei stare la Sony per il comportamento disdicevole.


caro maucho..mi trovi daccordissimo....
la sony dovrebbe vergognarsi di avere delle persone così..
Mango per favore...ora hai visto che la sony ha toccato il fondo non solo verso il tuo lato artistico, ma anche verso il tuo lato umano!
non ho parole, dopo aver sentito tutto quelle nefandezze(e mi dispiace averle sentite solo ora, dopo 2 settimanecirca) , quel che e' stato detto da quei miserabili e' qualcosa di grave: signori, le parole sono massi pesanti e non ci si puo' passare sopra

Pino era visibilmente teso per l'esibizione, avrà scaricato tutta la tensione su quei tre.... in fondo non capiscono che ci sono momenti per scherzare e momenti per fare i seri!!!

Nel bene e nel male questa è la Gialappa's, può piacere o no, non siamo noi a giudicare se ha sbagliato, se ci è andata pesante oppure no.
Questo è il loro stile comico che ha contribuito al loro successo e siamo certi che le frasi rivolte a Mango (seppur un pò pesantucce)
erano frasi di scena, da copione e non rivolte alla persona con lo scopo di offendere.
In questo frangente il protagonista dello "scambio di opinioni" è stato il nostro Pino, ma al suo posto poteva esserci tranquillamente un suo collega,
proprio come è già capitato nelle passate edizioni del Festival.
La cosa è finita lì, negli studi della RAI, senza nessuno strascico.
I fans degli uni o dell'altro logicamente cercano di "difendere" il proprio paladino, ma non è proprio il caso...
Sono due strade diverse, senza punti in comune, pertanto la Gialappa's continuerà a mietere le sue nuove "vittime" per la gioia del proprio pubblico
e Mango continuerà il suo percorso artistico per la gioia dei propri fans.
Crediamo serenamente a questo punto che la discussione possa trovare la parola fine senza dare, più del dovuto, peso alla vicenda.

Saluti dallo staff del mango.it
102 messaggi Pagina 7 di 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti