Area aperta all'approfondimento dei contenuti degli album incisi da Mango in carriera, da "La mia ragazza è un gran caldo" fino a “L'amore è invisibile”.
102 messaggi Pagina 6 di 7

Ecco a voi questo bel topic......è stato un inganno....ce nè di gente che nn ha nulla da fare nella vita!

Leggete attentamente questo forum:

http://freeforumzone.leonardo.it/viewme ... 16&idd=497

Ma io nn lo sò mica se nn mi piacela giallappa's vado a creare confusione....

eppure che delusione ma perchè fare questo???

E poi sn ancora èpiù delusa da cristicchi.....tanta sensibilità parla dei problemi di quà e di là......e poi te ne cadi così!!!

Cmq ragazzi io vi chiederei di nn risponderae a questo topic.....li rendiamo solo più felici nella loro idiozia!

vabbè fate come volete!

Per chiunque voglia farsene un'idea da solo, con la propria testa, senza farsi influenzare da ogni commento, può "scaricare" quella che è stata una triste pagina della radiofonia italiana:

http://www.gialappasfans.net/RDS/2007/m ... rvista.mp3

e poi, dulcis in fundo, questa da ascoltare solo dopo aver sentito la prima parte:

http://www.gialappasfans.net/RDS/2007/mangosfunato.mp3

Mauro.
Una precisazione su Cristicchi. Il riferimento ai cantanti "pupazzi" non era rivolto a lui che invece si è RIFIUTATO di scriversi la frase sulla mano, forse non mi sono spiegata bene. Intendevo, appunto, che alcuni cantanti non sono lì a partecipare a comando a certi giochetti... La canzone può piacere o no, ma onore a questo suo rifiuto.

Roberta

Scusa *Fatì* prima posti il link, ne parli e poi ci chiedi di non commentare??
Ti dico subito che io l'intervista l'avevo sentita proprio alla radio, quella sera......che il link lo conoscevo già e che le avevo sentite ripetutamente per capire quale torto avesse ricevuto la Gialappas, da Pino, per essersi così risentiti nei suoi confronti.
E' pur vero che se viene ad intevistarti il mago Forrest non ti puoi aspettare nulla di serio, ma Pino, a mio parere, è stato preso in giro abbondantemente e, il fatto che Pino glieli abbia mandati tutti, a loro che lo fanno per mestiere, la cosa non è piaciuta.
Ti dico anche che la cosa mi ha molto innervosita e dispiaciuta, ma credo che ne noi fans di Mango, ne i fans della gial..... ( non mi va neanche di nominarla), dovremmo entrare nella questione.
Loro hanno sbagliato a venire di qua e noi lo stiamo facendo continuando a parlarne........

Un bacione a Roberta....grazie e tu sai per cosa!!
Francesca

maucho ha scritto: Per chiunque voglia farsene un'idea da solo, con la propria testa, senza farsi influenzare da ogni commento, può "scaricare" quella che è stata una triste pagina della radiofonia italiana:

http://www.gialappasfans.net/RDS/2007/m ... rvista.mp3

e poi, dulcis in fundo, questa da ascoltare solo dopo aver sentito la prima parte:

http://www.gialappasfans.net/RDS/2007/mangosfunato.mp3

Mauro.


Ke dire....
L'apoteosi della volgarità e della demenzialità...
Ke bisogna fare per guadagnarsi un tozzo di pane...d'altro canto è l'unica cosa ke sa fare quella gente lì...non kiedetegli di fare meglio e di più....entrerebbero in crisi...e credo anke ke ancora non se ne siano fatti una ragione dei loro limiti per questo ci costringono ancora a sopportarli...pensano di essere divertenti...mah!
E vabbè non tutti gli uomini nascono col sale in zucca....e non tutti sono dotati di talento e pofessionalità e intelligenza...
Dormiremo pure stanotte,no??

:roll: :?
.......e io che credevo di essere stata pesante!!!! :lol: :lol:


Francesca.....

Francesca ha scritto: :roll: :?
.......e io che credevo di essere stata pesante!!!! :lol: :lol:


Francesca.....


Francè!
Ho pure dimenticato di aggiugere ke hanno la faccia tosta di dire ke Pino è un rancoroso!!! :lol: :lol:
E loro ke ne parlano ancora????????
u vuccieri succu avi vannia.....Francè ...capisci a mme!!

:lol: :lol: :lol: mariiiiiiiiaaaaaaaa Nora!!!!
I nostri dialetti sono diversi ma ti ho capita benissimo!!! :lol:
Impara il palermitano, sù
U' putiaru n'soccu avi abbannia!!!! :lol: :lol: :wink:


Francesca

Ormai sono troppo curioso di sapere che significa! :D

ti terrei volentieri sulle spine.... :twisted: :lol: :lol:
ma non sono così pefida.......non di domenica almeno :lol: 8)
Allora...
Letteralmente significa : il negoziante reclamizza la roba che vende...


a te le dovute conclusioni 8)

[quote="Francesca"]Scusa *Fatì* prima posti il link, ne parli e poi ci chiedi di non commentare??

Loro hanno sbagliato a venire di qua e noi lo stiamo facendo continuando a parlarne........


Francesca[/quote]

Proprio quello che hai detto tu..che stiamo sbagliando a continuare a parlarne..ero abbastanza innervosita....nn hanno solo preso in giro mango.....ma sn venuti a casa sua a predere in giro tutti noi!!!

E poi scusa io ho postato il link per farvi sapere le vere intenzioni di questo thread.....cmq vabbè adesso sapete!

ciao

Io comunque auspico che al più presto ci sia l'occasione per una bella stretta di mano tra le parti, di questi tempi ce n'è bisogno....
Mi ha dato un po' fastidio leggere certi commenti sul forum della gialappa's, forse qualcuno gli deve spiegare che ognuno è libero di ascoltare la musica che più ama senza essere deriso, mi tornano alla mente alcune frasi di Antonella.....

Come sul sito della gialappa's??? C'è l'episodio di pino? Cosa posso vedere o leggere?
Roberta ha scritto: Una precisazione su Cristicchi. Il riferimento ai cantanti "pupazzi" non era rivolto a lui che invece si è RIFIUTATO di scriversi la frase sulla mano, forse non mi sono spiegata bene. Intendevo, appunto, che alcuni cantanti non sono lì a partecipare a comando a certi giochetti... La canzone può piacere o no, ma onore a questo suo rifiuto.

Roberta


TV SORRISI E CANZONI N. 11
PROGRAMMI DAL 10 AL 16 MARZO 2007
PAG. 5
102 messaggi Pagina 6 di 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti