Area aperta all'approfondimento dei contenuti degli album incisi da Mango in carriera, da "La mia ragazza è un gran caldo" fino a “L'amore è invisibile”.
162 messaggi Pagina 11 di 11

L'albero delle fate

Dentro me ti scrivo

Aspettiamo i premi! :D

Idem....... :roll:

"L'albero delle fate" e "Dentro me ti scrivo"

Lory :P

Dentro me ti scrivo e Sensazionale...

Ho vinto qualche cosa????? :lol:

io dico che difficile canzone sei oppure dentro me ti scrivo :wink:

Seme di mandarino e Sensazionale!!!!!1 :wink:

Vogliamo puntualizzare una cosa sul nostro precedente intervento perchè forse poteva essere frainteso.
Mango ha presentato solo CHISSA' SE NEVICA alla commissione per partecipare al Festival.
Successivamente MANGO ha fatto ascoltare a Baudo anche altri brani del CD tra cui Sensazionale e La fine delle poesie
con lo scopo di far ascoltare in anteprima il prodotto discografico che a quel tempo era ancora in piena lavorazione.
In seguito ci sono stati anche altri ascolti, cinque o sei brani in totale, che però non erano stati in alcun modo proposti come alternative al brano del Festival.
Ci scusiamo quindi se forse vi abbiamo fatto intendere una cosa diversa dalla realtà.

lo immaginavo..SENSAZIONALE E LA FINE DELLE POESIE le mie canzoni super preferite dell'album (anche l'albero delle fate e dentro me ti scrivo)...effettivamente avevamo capito male staff... :lol:
renza ha scritto: Su col morale, ragazzi! Ho appena sentito Giovanni (Il mare calmissimo) da Sanremo. Questa notte (forse mattina) lui, Vincenzo e Maura hanno parlato con Pino, Laura, Rocco e Carlo che sono soddisfatti del piazzamento di Pino, recepito come un segno che qualcosa sta cambiando nel Festival.
La sua serenità è la cosa più importante. Sono molto contenti della magnifica riuscita del nuovo capolavoro; Pino era attorniato da tantissimi estimatori e come sempre è stato disponibillismo a foto e autografi.
Lascio ai nostri tre baldi rappresentanti l'onore e l'onere di continuare più dettagliatamente il racconto.


Ciao, ragazzi.
Mi sono appena iscritto a questo forum e sono molto contento in quanto il nostro Mango era e rimane il mio cantante preferito.
Comunque comincio con il dire la mia. :)
Sanremo a me non mi è mai piaciuto in quanto prevedono già chi vince e non solo, avrei sempre voluto vedere una bella vincita trionfale di Mango sia a Sanremo che anche al Festivalbar quando era intervenuto.
Basta vedere anche la giuria di quest'anno che non capivano una mazza!
Non so voi ma Sanremo ha veramente rotto! :x
Ho anche il sospetto che il televoto con gli sms serviva a far spendere soldi alla gente ingenua per finanziare Sanremo, insomma...
Cancellate Sanremo!!! :!: :!: :!:

PECCATO se PINO avesse vinto .........,,,,,,,,,,,,, i caroselli kn la macchina sabato sera eran gia pronti nella mia città,,,,,,, 8) 8) :D :D

Caro Shadow, questo sospetto ce l’ho avuto sempre anch’io e la giuria di qualità faceva schifo, è tutto vero però devi guardare il risultato.
Pino ha avuto una promozione incredibile per il suo nuovo album e continuerà ancora, è arrivato 5° che è un buonissimo piazzamento, l’album è 7° in classifica e questo grazie a Sanremo che ha fatto conoscere il suo singolo con pochi giorni a milioni di persone.
Tutto ciò è positivissimo per cui, visti i risultati, direi che Pino ha fatto più che bene a partecipare a Sanremo.
Ciao. Cinzia

Cinzia S. ha scritto: Caro Shadow, questo sospetto ce l’ho avuto sempre anch’io e la giuria di qualità faceva schifo, è tutto vero però devi guardare il risultato.
Pino ha avuto una promozione incredibile per il suo nuovo album e continuerà ancora, è arrivato 5° che è un buonissimo piazzamento, l’album è 7° in classifica e questo grazie a Sanremo che ha fatto conoscere il suo singolo con pochi giorni a milioni di persone.
Tutto ciò è positivissimo per cui, visti i risultati, direi che Pino ha fatto più che bene a partecipare a Sanremo.
Ciao. Cinzia


Sono d'accordo con te, tuttavia continuo ad esprimere tutta la mia disapprovazione per Sanremo, l'unica cosa che è stata positiva è stata proprio la promozione delle sue nuove e stupende canzoni, come avevi detto tu Cinzia.
Speriamo che il nostro Mango possa avere una bella rivincita sia con le vendite che con le opinioni pubbliche. :D

.... Chissà se nevica? .. a Sanremo...
...chi si accorgerà della lucciola
se volerà nel bagliore del fuoco,
chi sentirà il delicato profumo della rosa
tra tutti gli odori del mercato,
chi si fermerà ad ascoltare l'allodola
nel pieno rumore della festa!?
Chissà se nevica. Quale orecchio
saprà far scendere fino all' Anima
il crescente incalzar delle sue note,
l'incredibile dolcezza
di quella compagnia di insolite parole,
la cascata di tutto quell'Amore
tanto che ogni strofa ne diventa un Fiore?
Solo l'orecchio che ha "Cuore... tanto tanto",
come quelle labbra che san far tutt'uno
di un' ode e un canto,
con quella voce che, come un vento
sui più alti picchi dell'emozioni, ti fa volare,
quella voce fonte di inesauribile altalena
tra attimi di Gioia e Notti col Cuore in gola
per un avuto Amore .
162 messaggi Pagina 11 di 11

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 50 ospiti

cron