Area aperta all'approfondimento dei contenuti degli album incisi da Mango in carriera, da "La mia ragazza è un gran caldo" fino a “L'amore è invisibile”.
162 messaggi Pagina 10 di 11

concordo con la maggior parte dei tuoi pensieri....ma mango + metal cm si fa?ormai il suo stile inconfondibile è questo,anke se arrikkito d venature sempre nuove d volta in volta.l'unica cosa ke critikerei a pino è il suo rapporto scarno e burrascoso cn i media.viviamo nell era dell informazione...e cmq il suo genio compositivo e le sue immense doti canore devono poter arrivare propio a tutti anke ai + distratti.nn dico ke deve fare il prezzemolino alla gigi d'alessio però un po d visibilità c vuole...

Cara Cuore 84, io penso che ognuno di noi deve andarsi a trovare le cose più belle che la vita possa offrire (e tra queste ci metto al primo posto la musica e la poesia di Mango), sarebbe troppo facile se tutto fosse servito in un piatto d’argento. Pino sono trent’anni che canta, se c’è ancora qualche distratto che non se n’è accorto, tanto peggio per lui.
A Luca/Disincanto vorrei dire invece che non c’è problema: l’ascoltatore medio che cerca solo un po’ d’intrattenimento si può intrattenere con altri cantanti. Noi ringraziamo Dio che esiste Pino, paragrafo del cielo, a cui più che spopolare o spaccare la classifica, interessa fare musica di alta qualità trasmettendo le sue emozioni con testi che sono pura poesia.
In quanto al metal, per carità, spero proprio di no. :roll:
Ciao, Cinzia.

Mariiiiiiiiiaaaaaaa!!! No, il metal come i metallica dici???.......magari i lenti dei metallica....... ( anche io li ho ascoltati 8) )
Per il resto concordo con Cinzia......decisamente

Francesca......a suo tempo metallara :lol:

concordo anch'io con Cinzia,su tutta la linea......................
ci vuole orecchio,cuore e anima per arrivare ad apprezzare le cose belle,
e mentre che ci siamo anche tutti gli altri sensi.......... :wink:

Io dico che le altre 2 canzoni sono: PASSO FLAMENCO E SENSAZIONALE.
Sapete che l'ascolto di questo nuovo lavoro di Pino mi ha procurato quasi un infarto?
Sì perchè l'altra sera dopo averlo sentito con le cuffie distesa sul divano con la massima tranquillità ho cominciato ad avere le palpitazioni a 1000000 e sentivo il sangue che scorreva nelle vene ad una velocità spaventosa. Ho dovuto spegnere lo stereo ed uscire sul balcone a prendere aria. Mio marito voleva portarmi al pronto soccorso. Ragazzi non sto scherzando!!

PINO DOVEVI AVVISARCI DELLE CONSEGUENZE!!!!

LAVORO STRAORDINARIO!!!!!


Angi

un'altra che stà messa male :lol:
ti credo Angi,io al primo ascolto (avevo le cuffie)sono rimasta sfinita come se avessi scalato l'Everest............poi con le cuffie senti proprio tutto ,i cori di Pino,i respiri e quant'altro............
altro che tachicardia fai venire Pino!

un bel "vietato l'ascolto hai deboli di cuore"...... :wink:

angi ha scritto: Io dico che le altre 2 canzoni sono: PASSO FLAMENCO E SENSAZIONALE.
Sapete che l'ascolto di questo nuovo lavoro di Pino mi ha procurato quasi un infarto?
Sì perchè l'altra sera dopo averlo sentito con le cuffie distesa sul divano con la massima tranquillità ho cominciato ad avere le palpitazioni a 1000000 e sentivo il sangue che scorreva nelle vene ad una velocità spaventosa. Ho dovuto spegnere lo stereo ed uscire sul balcone a prendere aria. Mio marito voleva portarmi al pronto soccorso. Ragazzi non sto scherzando!!

PINO DOVEVI AVVISARCI DELLE CONSEGUENZE!!!!

LAVORO STRAORDINARIO!!!!!


Angi

oddio :lol:

Riguardo al 5° posto, sono soddisfatta. Già alla vigilia del festival pensavo che sarebbe stato comunque un successo, a prescindere dalla classifica finale. Rivedere Pino in tv, nella trasmissione musicale più popolare dell'anno (nonostante non la seguissi da tanto), con una nuova canzone a fare da apripista a un nuovo disco... poteva solo essere SENSAZIONALE. E' stato ancora di più, perchè Chissà se nevica è bella, e ha toccato anche le corde di chi Pino lo conosceva poco e male. Al Bano secondo...? Beh, vediamo quanti dischi vende, e quanto rumore ha fatto il suo piazzamento. Avremo le risposte che già sappiamo... :wink:

io adoro sentire pino in cuffia!!!! ti isoli perfettamente e non perdi ne un suono ne una parola....
:lol: :lol:

domanda: dove posso trovare su internet la classifica di vendita degli album e dei singoli?

crisstina ha scritto: io adoro sentire pino in cuffia!!!! ti isoli perfettamente e non perdi ne un suono ne una parola....
:lol: :lol:


CONCORDO PIENAMENTE!!! :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:
è bellissimo isolarsi nel suo mondo........

Staff ha scritto:
ant ha scritto: Staff... elenca gli altri 2 brani! Dai..


Noi lo sapevamo che ce l'avreste chiesto...
pensateci un pò su e poi vediamo chi ha indovinato. :wink:


8) Dentro me ti scrivo e Sensazionale
Ho il nuovo cd da soli due giorni.......un bellissimo regalo. "E ti amo più di me" è una poesia meravigliosa: L'amore che di sabato si tinge di rosso... è stupenda, appassionata.

"chissà se nevica" poi ...più la ascolto più mi piace.

insomma cosa dire...Pino non si smentisce mai ...

Io penso: Sensazionale, E ti amo più di me, La fine delle poesie.

Lorenza.

Un attimo un attimo, non intendevo Mango cantare metal, per carità!!
Sono due forme di musica diverse, anche se non so quanto possa essere preso sul serio a parlare di metal, ma detto da uno che apprezza la poesia di Mango.. fidatevi, ci sono testi che sono vere perle nascoste, e spesso il "problema" sta solo nell'andare oltre la forma musicale.
Suvvia non cadiamo nello snobismo elitario! (I Metallica comunque, no!!)
Ad ogni modo io intendevo seguire più spesso la strada di canzoni come Chissà Se Nevica, pezzi più mossi insomma, mica altro :wink: !
Venendo all'album, sto scoprendo quanto sia bello da ascoltare anche in macchina.
Dopo aver sentito mille volte l'attacco di Chissà Se Nevica, per ora le mie preferite sono Dentro Me Ti Scrivo, E Ti Amo Più Di Me, Sensazionale, Che Difficile Canzone Sei.. i viaggi son sempre troppo corti.

E ti amo più di me

Dentro me ti scrivo


Però staff....non farci più attendere!!!

E si vince qualcosa in caso di risposta esatta???????????
:lol: :lol:
162 messaggi Pagina 10 di 11

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti