Area aperta all'approfondimento dei contenuti degli album incisi da Mango in carriera, da "La mia ragazza è un gran caldo" fino a “L'amore è invisibile”.
48 messaggi Pagina 1 di 4
Ciao a tutti amici del forum...prima di tutto vorrei dire che il nuovo album é davvero STREPITOSO , i pezzi sono forti e travolgono. Tra tuuti i brani del nuovo album, a me fa letteralmente IMPAZZIRE sensazionale....ha un ritmo travolgente e le parole richiamano alla mente delle immagini davvero belle. Spero che questo possa essere uno dei nuovi singoli che verranno estratti da questo album.



SULL' ALBERO DELLE FATE...SEI TU, MANGO IL FRUTTO PIU' BELLO...SEI FAVOLA!!!!

Ciao Rosario,
sono perfettamente d'accordo con te.
Al primo ascolto del disco, sensazionale mi ha completamento devastato dalla bellezza , testo e musica.
Poi successivamente L'albero delle fate, La saggezza e il pane, E' ti amo più di me, Dentro me ti scrivo, Seme di mandarino, Passo Flamenco.............e poi.........
Questo disco, secondo me è uni dei più belli......elaborato, più maturo
Donato
Ragazzi e' un piacere far parte della comunita italiana di Mango!Mi sono iscritto appena ieri;venerdi ho comprato il nuovo album di Pinuzzo,bello molto bello....A me TI AMO COSI non mi sembro' alla sua altezza,quindi mi fa piacere che questo disco sia secondo me,molto ma molto piu' godibile ed piacevole,proprio come ci aveva abituato lui....la mia modesta opinione....Damilebon :D :D

Secondo me potrebbe pensare di estrarre come singolo dell'estate proprio sensazionale!!!! :lol: Per ora voglio godermi Chissà se nevica!!! L'album è stupendo, difficile selezionare le tue canzoni preferite, vuoi per le parole, vuoi per l'arrangiamento, a me per ora colpiscono tutte, forse dopo un ascolto più accurato saprò dirvi di più!!! :wink:

Concordo..pure per me...spaccherebbe sul serio in estate..è molto movimentata e ha una metrica molto suadente...vai Pinooooooooo..
porta SENSAZIONALE come prossimo singolo!!!!!!!!!! :D

Come ho gia' detto esprimendomi sull'album intero, ''Sensazionale'' e' sicuramente di impatto immediato, travolgente, e piu' l'ascolti piu' ti piace, ritmo, suoni, musica e, naturalmente e su tutto, Voce!! Stupenda!!! Sarebbe un singolo strepitoso!
Grazie per esprimere le nostre emozioni con la tua voce!!!!

Vai per sensazionale allora!!!!!! Speriamo che Pino ci pensi su!!!

Io ce lo vedo proprio come singolo estivo.L'estate,il caldo,la radiolina sulla spiaggia che passa SENSAZIONALE,e tutta Italia che canta....

....FESTIVALBAR,DISCO PER L'ESTATE,trionfo dell'album...

ditemi che non sto sognando :lol:

MAGARIIIIIII, speriamo scelga quello!!! :lol:

PIETRO ha scritto: Io ce lo vedo proprio come singolo estivo.L'estate,il caldo,la radiolina sulla spiaggia che passa SENSAZIONALE,e tutta Italia che canta....

....FESTIVALBAR,DISCO PER L'ESTATE,trionfo dell'album...

ditemi che non sto sognando :lol:


Pietro...hai proprio ragione. A questa canzone, basta solo l'appoggio delle radio...e il fenomeno Mango di Bella d'estate, Come Monnalisa/Nella Mia citta', Amore per te e La rondine ritornerebbe all'apice.
Questa canzone e' perfetta! Bellissima...tanti richiami del nostro Mango, quello che amiamo di piu', il suo stile, la sua voce, la melodia. E' un brano di grande successo, SAREBBE UN ERRORE non farlo singolo subito dopo l'estate!
Sensazionale...dice gia' tutto il titolo stesso! Un Mango sensazionale e questo arrangiamento e' bellissimo...d'effetto.
Ma, e' tanto bello, che anche altri brani mi renderebbero felice, vedi Dentro me ti scrivo, L'albero delle Fate, anche l'apparentemente difficile Passo Flamenco, possono tutte essere buone canzoni da lanciare!

Tommaso

Cavolo.. Già i titoli, mi fanno volare..
Scrivetemi qualcosa su SENSAZIONALE, DENTRO D ME , T SCRIVO.. :wink:
D'accordissimo con voi, forse era addirittura da portare a Sanremo...
E' il miglior pezzo dell'album a mio parere.
Senza parole :shock:

Quanto mi piace questa canzone!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Credevo che passo flamenco fosse la mia preferita, ma ad ogni ascolto ogni canzone mi lascia un'emozione diversa, aiuto!!!!!!!!!sto diventando dipendente da "l'albero delle fate".......al mattino per iniziare bene la giornata ho bisogno di riascoltarlo!!!
Non vi dico quando poi passeggio per strada e mi vegono in mente i ritornelli o le frasi e canticchio, mi prenderanno per matta!! :roll:

comunque questa canzone mi ricorda tanto "come monna lisa" voi cosa dite?mi sabaglio? è stupenda....queste atmosfere lontane.....che meraviglia!
si d'estate sarebbe una colonna sonora perfetta..........

ant.....ti dico solo ke sensazionale è da sballo....Quando la sento ballo in camera....Salto sul letto!!Uso la spazzola come microfono...efaccio le sue mosse...E quando la canzone finisce mi ritrovo tutta sudata...nn vedo l'ora di cantarla insieme a lui al concertoooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!! :o :o :D :D

Sto ascoltando Sensazionale e................troppo, veramente troppo bella.`
(forse l'ho già detto in qualche altro topic, ma non è mai abbastanza)

Anche a me come a te Rosario, il ritmo e le parole richiamano alla mente delle immagini, davvero belle, belle, belle.

Lorenza.
48 messaggi Pagina 1 di 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti