Area aperta all'approfondimento dei contenuti degli album incisi da Mango in carriera, da "La mia ragazza è un gran caldo" fino a “L'amore è invisibile”.
48 messaggi Pagina 4 di 4

[RAGAZZI MA è BELLISSIMO VIVERE E CONDIVIDERE QUESTO CON VOI IO PROVO UNA GIOIA QUANDO ASCOLTO L'ULTIMO DEL NOSTRO MITO CHE VORREI URLare a SQUARCIAGOLA, IN MACCHINA LO ASCOLTO ANCH'IO GIA' DI PRIMA MATTINA PER INIZIARE AL MEGLIO LA GIORNATA ED è BELLISSIMO!!!!!

A ME FA IMPAZZIRE A PARTE TUTTE QUELLE CHE SONO STATE CITATE QUELLA CHE FA:" MA NON SO CHE FAAAAREEEEE SENZA TE DI MEEEE.....MA L'AMORE TAAAGLIA IN 2 QUELLA FAME MIA DI TE ...ECC ECC!!! VERO CHE è BELLISSIMA??

PRIMAVERA :D


]

Brava primavera.....è bellissima eccome!!!!!

io ho il lettore mp3.....eheheheh non ho l'auto....ma sempre nelle orecchie sta!!!

fabrizio ha scritto: "come un vulcano esploderei se tornassi a me senza fiato” secondo me d'amore, questa persona viene ancora amata nonostante non si sia comportata bene...........non a caso la canzone si chiama sensazionale.


si, Fabrizio sono d'accordo con te è sensazionale come noi possiamo ancora amare una persona che ci fa soffirire... con anima mente e cuore, mamma mia l'amore è proprio tanto bello quanto doloroso!

Ciao Primavera :?
48 messaggi Pagina 4 di 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti

cron