Area aperta all'approfondimento dei contenuti degli album incisi da Mango in carriera, da "La mia ragazza è un gran caldo" fino a “L'amore è invisibile”.
5 messaggi Pagina 1 di 1
Ragazzi, stò andando proprio in questo momento. Dove? Ma chiaramente a cercare la tanto sospirata copia (rigorosamente originale, mi raccomando a tutti) del nuovo Cd di Pino Mango. La lunga attesa sta finalmente per essere ripagata. Non sapevo dove poter postare questo topic, ma questa mi è sembrata la sezione più opportuna. Proporrei dunque di utilizzare questa pagina per inviare tutti i nostri post relativi a giudizi, commenti, considerazioni e quant'altro relativo all'album.
Ciao

:D

salve a tutti..è la prima volta che posto in questo forum!
sn molto contento di far parte di questa stupenda comunità che lega tutti noi per la nostra medesima passione..MANGO..
Anche io come voi sono molto contento del nuovo album d PINO che in giornata spero di andare a comprare, d'altronde che estate è senza il NOSTRO IDOLO...e poi sarà la mia colonna sonora per i miei esami di maturità!

buon ascolto a tutti Francesco

Finalmenteeeeee........... che ne pensate delle foto all'interno del CD?
Ho appena finito di ascoltare il nuovo album con le sue dieci canzoni. Che dire? Non credevo alle mie orecchie :shock: : a ogni canzone mi dicevo "Questa è più bella... questa è più bella...". Alla fine ho passato un'ora di autentica bellezza.
Anche questa volta il Nostro ha insistito per la copertina sul giallo: un giallo più "ctonio" rispetto a quello "solare" di Disincanto, direi un giallo "africano" (che sul diritto del CD diventa il giallo-marrone di un "saio" francescano, o così sembrerebbe!). All'inizio e alla fine del libretto, due foto di Pino: una, all'inizio, rilassato e l'altra, alla fine, in cammino. "In cammino" potrebbe essere forse il tenore fondamentale di questo nuovo lavoro: in cammino "oltre", oltre ogni limite, oltre ogni convenzione umana e musicale

come se all'aria
importasse una storia di neve
soltanto.

Al centro, una pagina ancora di quel giallo caldo con la figura del Nostro che si indovina a braccia aperte. Immagine quanto mai azzeccata per le parole tratte da Dal silenzio a un bacio

... perchè la vita è un velo
fatto di stelle in cielo
fino a confondersi le mani.

Che dire ancora? Sui singoli pezzi tornerò prossimamente (non è una minaccia :lol: !)

Io almeno, caro Pino, resto qui,
almeno io.

E grazie grazie grazie ancora di questo stupendo sogno chiamato Ti porto in Africa.

d.Max

Anch'io ho la mia bella copia tra le mani..che emozione..in questo momento la sto acoltando mentre leggo i testi sul libriccino..le canzoni sono una delizia..ma bisogna riascoltarle accuratamente e più volte per poterle afferrare meglio cogliendone ogni particolare..a primo impatto comunque ci siamo!..eccome!..grazie Mango..grazie del nuovo gioiellino che ci hai regalato..

DPL80.
5 messaggi Pagina 1 di 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

cron