Area aperta all'approfondimento dei contenuti degli album incisi da Mango in carriera, da "La mia ragazza è un gran caldo" fino a “L'amore è invisibile”.
25 messaggi Pagina 1 di 2
Questa canzone, inizialmente passatami un pò in secondo piano, mi sta entrando sempre più sotto pelle. La sto ascoltando ora,
pioggia sei...e bagnami....soltanto tu
Un bellissimo testo, una straordinaria melodia che divide la canzone in due parti completamente diverse, ma dall'effetto quasi ipnotico
Fascinosa :!:

Che dire di questa canzone?
Musica perfetta e dolcissima, che inizia con un'aria arabesca per poi svilupparsi in un armonico melodico che innamora.
Il "ti amo più di me" è sulla linea dello "smetto d'essere ciò che pensavo" ma, nello stesso tempo, dice qualcosa di più, o meglio specifica, il "ti amo così".

Pioggia sei e bagnami soltanto tu

mi ricorda

non moriremo mai
l'amore sia con te
dai piedi all'anima
bagnami un po'
poi asciugami.

Stessa tensione a intridersi di amore, stessa intensità nel porsi l'un l'altro come sigillo sulle esistenze

che sia gloria quel che viene
dall'amore che ho per te.

Ancora una volta una canzone dove note e parole si sposano perfettamente e ne risulta un altro frutto, dolce e maturo, dell'albero delle fate...

d.Max

[quote="d.Max"]
che sia gloria quel che viene
dall'amore che ho per te.
[quote]
Brividi. Non riesco a trattenere l'emozione in questo punto, è dirompente, sprigiona passione, consapevolezza, quasi stupore! E quel
"e ti amo sai, e ti amo sai, io ti amo più di me"
quanta dolcezza, inebria l'anima e la fa sorridere.
Capolavoro.

è sensazionale!! :P

si, quell'inizio che sa un po di musica "greca".......

mi piace molto anche l'arrangiamento


Quanta magia.....




ps:ma x caso è dedicata a Laura?

mi pare che, nel comunicato, Pino disse che gli piacerebbe fare una versione inglese o spagnola di questa canzone :D

Bellissima, così, delicata, dolce.

E ti amo sai, e ti amo sai, io ti amo più di me...........che emozione.

Mi piace anche tanto quando dice: pioggia sei e bagnami.

Lorenza.

E d è proprio vero MANGUCCIO....io ti amo più di me.... :oops: :oops: :oops: :oops: 6 figo da mori'!!E con la tua voce mi accompagni in altro mondo da condividere soltanto e unicamente con te.... :oops: :oops:

Bellissima...sarò ripetitiva ma è l'unico termine che mi viene in mente e che esprime un giudizio sincero e diretto...
Un pezzo rock(quello alla fine praticamente) è davvero stupendo..... mette i brividi...

E ti amo sai, e ti amo sai, io ti amo più di me.

.......cosa si potrebbe desiderare di più???

Cogli l'attimo sai di sabato......sapere di sabato, assaporare il sabato....geniale!!

Pioggia sei e bagnami soltanto tu.....e poi quel violino.....maròòòò....che senzazione d'immenso!!

complimenti davvero bella!!!

Bellissima anche quest'altra perla!!!!!! :oops: :oops: :oops:..................io amo molto quando la musica e anche le parole sono bellissime!!!!! :oops: :oops: :oops:



.................CHE SIA GLORIA QUEL CHE VIENE DALL'AMORE CHE HO PER TE...............PIOGGIA SEI E BAGNAMI SOLTANTO TU.............


Troppo Bella!!!!! :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:


Mina :oops: :oops:

Hai ragione Minny. Questa canzone di entra dentro piano piano e non ti lascia più. In assoluto è ora diventata una delle mie preferite.

Entrata un pò in sordina in me,è diventata adesso una delle mie preferite in assoluto...
Ecco perchè non amo dare giudizi ai primi ascolti....perchè ho bisogno di tempo per metabolizzare ogni pezzo....

Nora

Questa canzone è bellissima è tra le mie favorite...

Ormai credo di averle delineate un pò tutte

tutta salute per i miei timpani... hehehe

ele77 :wink:

negli ultimi giorni rieccheggiava questa canzone nella mia testa..
è davvero stupenda...
quando dice "terra sopra il cielo", allungando la "r" di terra, sembra che prenda uno slancio per poi dire cielo...è davvero fantastico quel pezzo :oops:

Davvero molto delicata e tenera.
Una canzone d'amore davvero ottima!

Ma l'amore non è bene senza labbra tue su me.
terra sopra il cielo, che sia gloria
quel che viene dall'amore mio per te.
Pioggia sei e basgnami soltanto tu.



TRRRRRRROPPO DOLCEEEE!!!!!!!!!!!


:oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
25 messaggi Pagina 1 di 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti

cron