Area aperta all'approfondimento dei contenuti degli album incisi da Mango in carriera, da "La mia ragazza è un gran caldo" fino a “L'amore è invisibile”.
25 messaggi Pagina 2 di 2

Io ADORO questa canzone..........é una delle mie preferite. Ce l'ho sempre nelle orecchie e non mi stanca mai.....La canticchio anche al lavoro......immaginate una cassiera in un supermercato che canta ''....ma l'amore non è bene senza labbra tue su me....''
Faccio pubblicità nel mio piccolo..... :wink: :wink: :wink:

stelladelnord ha scritto: Faccio pubblicità nel mio piccolo..... :wink: :wink: :wink:


Brava!!!!!!!!!!!!! :D :D :D :wink:

questa canzone è il totale abbandono tra le braccia dell'amore...l'assoluto adagiarsi sul cuscino dei sentimenti puri e incondizionati.è emozionante sapere ke un essere umano può arrivare solo a pensare quelle parole.grande pino...canta così nella mia vita fermati qui nella mia vita...sempre con me.manuel.

Ringrazio il cielo e parlo di te..

Per me il cielo è un confidente con cui parlo spesso dei miei sentimenti.
E' una cosa molto vera, io mi soffermo ad osservarlo nei momenti di gioia come se dovessi comunicargli qualcosa e ringraziarlo per quell'attimo di felicità.
Ovviamente cio accade anche nei momenti di riflessione e di difficoltà.
Il cielo come punto di riferimento a cui parlo di te! :wink:

Granatina ha scritto:
d.Max ha scritto: che sia gloria quel che viene
dall'amore che ho per te.
Brividi. Non riesco a trattenere l'emozione in questo punto, è dirompente, sprigiona passione, consapevolezza, quasi stupore! E quel
"e ti amo sai, e ti amo sai, io ti amo più di me"
quanta dolcezza, inebria l'anima e la fa sorridere.
Capolavoro.


mi hai tolto le parole di tastiera. considivido in pieno e la sto ascoltando ora.. :oops:
Bellissima!, ma perche' la sta snobbando??, qual'e' il criterio di scelta...per me e' paragonabile a '' e non ti ho detto ti amo'', stesse emozioni...Pino ripensaci!! p.s.: e' la preferita di Pat :wink:

Misteri delle scalette..............

ehm. e' evidente che la canzone era ''il dicembre degli aranci'', pero' il senso e' sempre quello... ah!, ciao Fabri', e' un po' che non ci si ''incontra'', avrei detto ci si ''scontra'', ma questa volta vedo che ne convieni con me :wink:

Per me "e ti amo più di me"è stata la prima canzone a colpirmi...soprattutto perchè è legata ad un bellissimo ricordo...non so come fa...non lo so proprio..ma le sue parole anche qualcosa di struggente e troppo emozionanate...sembra quasi insostenibile!!!...come ogni canzone di Pino...ma da dove è venuto???ti ha creato un angeloooooooooooooo???? :lol:

E' una dichiarazione aperta ed esplicita di un Amore forte e deciso,
irrobustito e condotto nell'orgoglioso stato monogamico, quello che si consolida nel tempo.

E' l'occasione in cui cade la coltre protettiva del pudore, per far emergere
lo slancio della passione, quella che implora dolcemente, quella che ringrazia una divinità
per l'avvenuta unione e la consacra intimamente, ad un' unica definizione affettiva.

Rappresenta il dischiudersi di un fiore maturo, che mostra in tutta la sua bellezza, il valore di un' attenzione
costante, un pensiero fisso e denso, pegno solenne di un Amore senza fine, di cui non si può
più fare a meno, è l'aspettazione di un bene profondo, quasi un'implorazione, che raffigura
una terra arsa e desiderosa di essere bagnata dall'acqua della pioggia.

La necessità di sentire il contatto fisico delle labbra, come suggello di un bene profondo,
per ritenersi parte integrante, smarrirsi nella sensazione dell'appartenenza più beata, percepire
il dolce delirio di possesso non attuato.

E' il bilancio affettivo nel momento della tenerezza, il trionfo del darsi senza riprova,
insita concretamente nella densità stessa del bene. Non esiste un vincitore e nè un vinto,
ma solo la voglia insaziabile di vivere intensamente quell'Amore, capace di trasportare
al di là del cielo ed in grado di separare dal mondo circostante.

La gloria conseguenziale di un rapporto, come collante di una vita degna di essere vissuta!

Lory CS
25 messaggi Pagina 2 di 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti

cron