Area aperta all'approfondimento dei contenuti degli album incisi da Mango in carriera, da "La mia ragazza è un gran caldo" fino a “L'amore è invisibile”.
57 messaggi Pagina 2 di 4

Premetto che questa, assieme a "sensazionale" e a "e ti amo più di me", è la mia canzone preferita dell'album...sono d'accordo con tutte le considerazioni poetiche e filosofiche che ho letto su questo topic...si tratta di una dichiarazione d'Amore con la A maiuscola...una piccola curiosità: nn so se conoscete la canzone "Marta" di Nena Daconte, cantante spagnola...ascoltatela e poi ditemi se nn ha rubato due note del ritornello a mango...aspetto con ansia vs riscontri!

Questa canzone la vedo benissimo come 2°singolo...
Mia sorella è innamorata di questa canzone...
Vaiiii PINO, ci siamo noi con te... :wink:

non so perchè, ma questa canzone la vedrei molto come un singolo invernale...e non estivo!! 8)

Ma l'amore nn è bene senza labbra tue su me....aaaaaaaahhhhhh
Pino sei grande e questa canzone mi rispekia molto in questo periodo........................................... :oops:

"DENTRO ME TI SCRIVO" mi ha colpito subito sin dal primo ascolto, però anch'io non la vedo come un nuovo singolo per l'estate, vedrei di più "SENSAZIONALE" o "LA FINE DELLE POESIE".

Per me questo brano non è solo il + bello dell'album (bellissimo) ma forse il suo + bello in assoluto.

E' la conclusione di una trilogia iniziata con Amore per te e continuata con D'amore sei d'amore dai.

VITO
:wink:

Ma quindi questo sarà il nuovo singolo?

...suppongo proprio di si, visto che ieri sera a Padova, in occasione del "Successo italiano", Mango ha proposto "Dentro me ti scrivo" dopo essersi esibito con "Chissà se nevica" :wink:

è una canzone che Pino ama molto, è dolce e profonda, è uno dei gioielli di questo diadema........speriamo che abbia il successo che merita.
Io amo molto Sensazionale ma è troppo simile a Chissà se nevica come ritmica e arrangiamenti, ci voleva una ballad.

Continua ad essere la mia preferita di questo ultimo capolavoro....

Non riesco a non emozionarmi ascoltandola....
Perfetta in ogni sfumatura,testo,melodia ed interpretazione....

"perchè a volte cerco,perchè a volte volo per te....." ed è di certo uno spazio sempre nuovo con te...mai un confine....

Nora

Come vi immaginate il video?

Io immagino questo video con mango ke passeggia da solo...in una via...e ke con il suo sguardo cerca l'infinito nel ricordo di una storia ormai finita ma ancora presente nell'anima...e scene sfuocate di una coppia nei suoi momenti più intensi e belli...tutto questo è ciò ke mi ispira DENTRO ME TI SCRIVO.... :oops: :oops:

si magari in vie metropolitane..
poi quando dice "e forse esisti tu paragrafo del cielo, e allora esiste il cielo" l'immagine diventa un pò più chiara per i raggi del sole...

Si mango89...vie tipo quelle di Disincanto......
KE bello sarebbe....il suo sguardo cosi' intenso...ke comunica l'essenza dell'essere innamorati...ma ke ha anke rimpianti... :oops: X UN'AMORE ORMAI FINITO... :oops:

Bene. Nuove conferme. Allora ci siamo? Il nuovo singolo è arrivato? A quando l'uscita??? Wow...non vedo l'ora!!!
:D
57 messaggi Pagina 2 di 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 59 ospiti