Area aperta all'approfondimento dei contenuti degli album incisi da Mango in carriera, da "La mia ragazza è un gran caldo" fino a “L'amore è invisibile”.
31 messaggi Pagina 1 di 3
questa dodicesima emozione mi fa impazzire e' stupenda :D
voi come l'avete interpretata ???
magari mi sbaglio ma io la sento kome l'amore verso dio ,l'immenso !
il testo e la musica mi fa venire i brividi e fa riflettere molto
mi da' una sensazione di pace questa emozione :D

Questa è la mia canzone preferita di questo nuovo lavoro di Pino..........è davvero bellissima a partire dalle parole sino ad arrivare alla musica e alla interpretazione di Pino.............ogni volta che l'ascolto sono, Brividi, Brividi e ancora Brividi!!! :oops: :oops: :oops:




Mina :oops: :oops:

Questa è una canzone da ascoltare in assoluto silenzio perdendosi nei suoi archi....
personalmente non la canterò mai...mi sembrerebbe di "rompere un incantesimo"

sembra un inno all'amore assoluto... verso DIO o verso chi si ama davvero e totalmente.......

brividi di cuore che vanno a specchiarsi nell'anima...

qui ho pianto anch'io!

Manu.

spendida "emozione" per chiudere questa nuova avventura............

"Aggiusta sempre in fondo
dove finisce il mondo, quello mio"

Pino,nel tuo mondo finisce il mio e aggiusta sempre in fondo.
antonella

La sto ascoltando proprio in questo momento: è bellissima!!
Questa canzone....ops...."emozione" sembra divisa in due parti; nella prima si evince la poesia delle parole, mentre nella seconda la musica la fa da padrona.
Grande è l'arrangiamento musicale.....

Francesca......

.........non oserei mai cantarla......è troppo preziosa, intoccabile....è PURA........


è come un gilio immacolato.......profumato .......forte......



........quanta emozione.....

l'ho riascoltata solo ieri...
in tutta questa canzone che dura circa 6 minuti, si respira un aria di pace...una voce molto delicata di Pino che apre ancora più poesia alla musica...ad un certo punto, sembra che la musica sia adatta per una colonna sonora (non sono solo io ad averlo avvertito :P )

A me sembra un'aria di un musical............fantastica.

E' sicuramente un brano che va oltre la sfera sensibile umana. E' un elevazione dell'animo umano verso un amore, sembrerebbe, non terreno; la parte strumentale fa immagginare spazi immensi dell'universo, un viaggio fra le stelle, vite lontane dove il sentimento è al primo posto.

Direi che questa canzone, oltre che un'atmosfera di pace, sprigiona soprattutto un'emozione "fiabesca" (soprattutto verso la parte finale del brano), con quel solfeggiare particolare dei flauti....devo dire che Mango non poteva trovare modo migliore per corollare questo stupendo album :wink:

Trovo questa canzone meravigliosa.....ha veramente un aria molto fiabesca e poi a me più che musical....ricorda più una bella colonna sonora...sì questa canzone sarebbe una colonna sonora ideale!!!
E poi il modo in cui si trasforma..magico!

E poi a mio avviso sembra quasi come se chiudesse il cerchio di ti amo così...potrebbe sembrare strano ma quest'impressione l'ho avuto proprio dal fatto che dice "così t'amerò"......come se desse un senso a quell'amore!!

veramente bellissima!!

Io trovo ke l'inizio sia da brivido...davvero la sua voce cosi' scura e intensa davvero unica e come sempre da brividi......

GRANDE PINO.........

:wink: :wink: :oops: :oops: :wink: :wink:

Fatina ha scritto:


ricorda più una bella colonna sonora...sì questa canzone sarebbe una colonna sonora ideale!!!
E poi il modo in cui si trasforma..magico!




Anch'io al primo ascolto ho pensato che questa meravigliosa canzone può essere una bellissima colonna sonora di bel film d'Amore!!! :oops: :oops: :oops:






Mina :oops: :oops:

si è vero...la musica è davvero molto curata...
che ne dite....

PINO MANGO REALIZZERA' LA COLONNA SONORA DI UN FILM D'AMORE???

Io penso che con questa perla di canzone, sia pronto per poter fare la colonna sonora di un film!!!!!!!!! 8)

mango89 ha scritto:


Io penso che con questa perla di canzone, sia pronto per poter fare la colonna sonora di un film!!!!!!!!!





Lo penso anch'io!!! 8) 8)




Mina :wink: :wink:
31 messaggi Pagina 1 di 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti