Area aperta all'approfondimento dei contenuti degli album incisi da Mango in carriera, da "La mia ragazza è un gran caldo" fino a “L'amore è invisibile”.
38 messaggi Pagina 1 di 3
ma l'amore non è un bene
senza labbra tue su di me,
terra sopra il cielo
che sia gloria quel che viene dall'amore che ho per te.

e ti amo piu di me

grazie mango . gloria

Scusate ma avete notato che inizia cn uno strano verso.....cioè prima di iniziare la canzone si sente questo verso....sembrerebbe anche alla fine!!

Voi l'avete sentito???

Cmq è molto bella.....sei sempre qui, sei sempre qui!!!


"e comprerò le stelle
e comprerò anche quelle
cadute senza due innamorati
che si scambiavano i loro fiati."

come un pianto di un bambino??? :D

quelli sono i versi che si sentono nel bosco dove vivono le fate,come i campanellini e altri suoni che sono stati inseriti in questo "disco",questa è l'atmosfera fatata che Pino ha voluto donarci..............
che meraviglia di bosco,mi sembra di entrare in quei magici luoghi celtici,fate,folletti,acqua e fuochi fatui............

antonella

"L'ALBERO DELLE FATE" è una delle canzoni di questo nuovo disco di Pino che mi ha colpito subito, al primo ascolto, mi piace moltissimo................a me piacerebbe molto che fosse il secondo singolo estratto da questo meraviglioso capolavoro......... non sò il perchè ma questa canzone mi proietta verso l'estate!!!!
:wink: :wink:


Mina :wink: :wink:

è tra le mie preferite pero'non mi piace il verso che dice solo col culo a terra...non è tanto poetico :roll:

stasera lo ascolto questo strano verso di cui parli :lol:
è un album strepitoso io l'aspettavo da molto....è vero quello ke dite sul verso io l ho sentito dopo un paio di ascolti....è un'altra delle diavolerie del mitico pino....ed è cio'ke lo rende magico e UNICO!!A me piace molto la saggezza e il pane è stupenda la musica...dire ke è stupenda anke la voce mi sembra INUTILE...NO!?

Io sto attento a te
io sto al centro di me
io ho il centro di te

Grandeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!Ti amoooooooooo!!

magnetico ha scritto: è tra le mie preferite pero'non mi piace il verso che dice solo col culo a terra...non è tanto poetico :roll:


Questo è invece uno dei tanti motivi per i quali adoro questa canzone.
Osare sempre, avere il coraggio di stupire...con Mango nulla è mai scontato.
Musicalmente trascinante, testo travolgente. Arrivo a dire che L'ALBERO DELLE FATE è una delle più belle canzoni mai scritte da Pino (qui ha fatto tutto da solo, musica e testo).

appena ho ascoltato il cd, questo è il pezzo che mi ha totalmente colpito.. una melodia raffinatissima e un testo molto molto bello. Complimenti! :wink:

A me questo verso......non vorrei sembrare insensibile e poco poetica.....ma mi sembra il verso di un asmatico......scusate ma dovevo dirlo!!!

A me sembra il suono di uno strumento musicale artigianale tipico di qualche paesino magari sperduto fra verde e montagne.
Cmq anche a me L'Albero delle Fate è piaciuta già dal primo ascolto, è intensa e raffinatamente magica; da anche un forte senso di solarità.

Adoro soprattutto l'intonazione di Mango sulla frase -... è come l'albero delle fate...- sale di tono e poi riscende.

Brava Alisa ANKE IO LO ADORO...a me vengono ibrividi.... :wink:

Aisa ha scritto: A me sembra il suono di uno strumento musicale artigianale tipico di qualche paesino magari sperduto fra verde e montagne.


si concordo...tra l'altro a Pino piace molto mescolare questi strumenti...
cmq..
speriamo in una conferma dello STAFF!! 8)
Non vorrei che fosse davvero un suono vocale di Pino! :shock:
38 messaggi Pagina 1 di 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti

cron