Area aperta all'approfondimento dei contenuti degli album incisi da Mango in carriera, da "La mia ragazza è un gran caldo" fino a “L'amore è invisibile”.
404 messaggi Pagina 25 di 27

anna ha scritto: Che tristezza questo attaccamento alle cifre!!!
Ma l'emozione che questo cd trasmette, la state dimenticando?


Assolutamente no. E noi vorrei che la dimenticassero milioni di altri italiani... :shock:

anna ha scritto: Che tristezza questo attaccamento alle cifre!!!
Ma l'emozione che questo cd trasmette, la state dimenticando?


Non è accanimento è cronaca.........anche Pino ha detto: "tutti dai Beatles al più sconosciuto cantante devono confrontarsi con le vendite e il riscontro di un cd o una canzone".

Cò che Pino trasmette è incompatibile con la ricerca nevrotica di ure cifre matematiche, sterili ed inutili :lol:

ANGELO CELESTE ha scritto: Cò che Pino trasmette è incompatibile con la ricerca nevrotica di ure cifre matematiche, sterili ed inutili :lol:


Esatto Licia, è proprio quello che volevo dire!!!


A Fabrizio invece dico: " Questo non me lo chiami accanimento? Ok, è vero che gli artisti devono confrontarsi con le vendite,....gli artisti appunto e gli addetti ai lavori ne parlano, noi che c'entriamo? Allora te lo domando di nuovo, quest'ultimo lavoro di Pino, ti emoziona si o no?
Ti saluto e ti ringrazio per l'eventuale risposta!"

Si mi piace, qualche canzone mi emoziona Ti amo più di me, Dentro me ti scrivo.

A mio parere è giusto il discorso di anna ma è anche comprensibile il desiderio di fabrizio.

Vi faccio un esempio: se il disco fosse primo in classifica e domani lo staff annuncia il disco di platino, ci sarebbero centinaia di risposte e tanta felicità.

Quindi secondo me è poco vero che il successo o l'insuccesso di un disco sia indifferente.

E' giusto dare una relativa importanza ai numeri, ma non snobbiamoli completamente solo perchè non sono splendidi.

Non mi sembri molto convinto, Fabrizio, con la tua risposta, cosi', buttata la', del tuo gradimento di questo lavoro... una risposta cosi' scarna, da te che sei abituato a fare delle conferenze su ogni argomento, lasciamelo dire e' proprio poca cosa... :evil:, bah!, non riesco proprio piu' a seguirti...ciao! :o

Va bè non volevo fare una recensione approfondita, anche perchè i dischi spesso si riscoprono dopo mesi, oggi probabilmente è questo il quadro che ho del cd..........Quando è uscito ero molto innamorato e questo disco mi emozionava ad ogni nota, ad ogni sospiro, attualmente sono un po' più depresso e quindi la risposta che mi è venuta fuori è quella.

O, probabilmente, ti stai facendo condizionare dall'andamento delle vendite, cosa a te tanto cara :x ... Fabri', te lo ripeto per l'ennesima volta, il tuo e' solo un momento di sconforto per il concerto saltato di Monza...Credimi, non appena avrai occasione di assistere a un ''live''del Nostro, cambierai completamente idea :wink:

A me delle vendite interessa solamente perchè garantiscono a Pino e a noi di vederlo sempre e non attendere anni tra un disco e l'altro, inoltre garantiscono concerti, libri, dvd................
Se mi importasse delle vendite non seguirei con tanto amore Mietta che negli ultimi anni pur essendo migliorata tantissimo non ha avuto tanta fortuna.

fabrizio ha scritto: A me delle vendite interessa solamente perchè garantiscono a Pino e a noi di vederlo sempre e non attendere anni tra un disco e l'altro, inoltre garantiscono concerti, libri, dvd................


Ah sì?

1999
2002
2004
2006
2007
bella media per l'uscita di dischi. Non trovi?

1999
2002 e 2003
2004
2006
2007
gli ultimi tour....

Io sono soddisfattissima....
ci metto la firma per i prossimi 5 anni, con questa media.

Katia

Ma ke vuol dire ke adesso vede il cd cosi?
ALCUNE canzoni ti fanno emozionare????? :shock: :shock:
a me sembra un po strano...fabrizio io nn dico ke nn si debba dire la propria ma tu adesso stai esagerando e ti stai accanendo troppo.....prova a nn pensarci...e concentrati segui pino senza accanirti troppo sulle cifre....prova ad accanirti sull'artista sulla musica sulla sua voce e vedrai ke cambierà....è solo un consiglio ke voglio darti...
BACI

Katia ha scritto:
fabrizio ha scritto: A me delle vendite interessa solamente perchè garantiscono a Pino e a noi di vederlo sempre e non attendere anni tra un disco e l'altro, inoltre garantiscono concerti, libri, dvd................


Ah sì?

1999
2002
2004
2006
2007
bella media per l'uscita di dischi. Non trovi?

1999
2002 e 2003
2004
2006
2007
gli ultimi tour....

Io sono soddisfattissima....
ci metto la firma per i prossimi 5 anni, con questa media.

Katia

Speriamo continui così sono d'accordissimo.

Ma io dico.. ma che importa.....!!!!!!!!!!! ma pensate SOLO alla musicaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!! quanti problemi che vi fate ragazzi... :shock:

Katia!!!! :lol: Mannaggia..perdonami se son pignolo :lol: :lol: ma il cd TI AMO COSì è uscito nel 2005 :lol: :lol: vabbè
404 messaggi Pagina 25 di 27

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 10 ospiti