Area aperta all'approfondimento dei contenuti degli album incisi da Mango in carriera, da "La mia ragazza è un gran caldo" fino a “L'amore è invisibile”.
404 messaggi Pagina 27 di 27

Io ritengo anche se nei testi e in certe scelte stilistiche si senta l'assenza di Armando che Pino abbia intrapreso un cammino molto suggestivo che definerei più cantautorale, non si possono bollare come privi di novità album come Ti porto in Africa, Ti amo così o L'albero delle fate.
Ritengo invece scarso l'apporto della sua casa discografica e del management.......poi se lui vuole diventare più di nicchia ma non credo va bene così io lo seguirò sempre.

Fabrì, non ti riconosco più!!!! :shock:
Niente niente mi vinci il premio nobel per la bonta!? :lol:

Scherzo!! Lasciamelo fare.......o mi annoio :lol:

Francesca...... :wink:

Ancora assente "L'albero delle fate" nella Fimi.

Mariiiiiiiaaaa....non gliela posso fà!

(adoro il siciliano e il romanesco, ma la prossima volta ti rispondo alla napoletana! :D )


Annapaola

è come avere la morte sulla noce del collo! :shock:
una mannaia che può cadere da un momento all'altro! :shock:
attraversare un passaggio a livello quando hanno dimenticato
alzate le barriere di protezione! :shock:
fare un tuffo in piscina e rendersi conto al momento dello
slancio che non c'è acqua! :shock:

e mamma mia Savonarò... potresti lasciar vivere
Vitellozzo?
tratto dal Film "non ci resta che piangere" :D

...dallo stesso film...
"ti salutiamo con la nostra faccia sotto i tuoi piedi.. e non ti chiediamo nemmeno di stare fermo, puoi muoverti..." :wink:

però...ciro pliiiiiiiiiiiiis (dalla pubblicità di nestea :wink: )
....ABBASTA!!!!!! (da un film di verdone di cui ora mi sfugge il titolo :wink: )

baciotti

Raffa*Diana

...aggiungerei anche
OGNI LIMITE HA UNA PAZIENZA
con supplemento di
PARLI COME BADI
entrambe citazioni del grande Principe della risata TOTO'

Buona giornata a tutti
Lara

Avete finito di sbeffeggiarmi davanti al mio pubblico :?: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

..per la serie "chi cerca trova..." ..e i cocci sono i suoi :wink: :wink:

..ovviamente il tutto sempre simpaticamente ironico.... :wink:

R*D

Album fuori dai top 100 e manca ancora un mese al lancio del nuovo singolo!

Nuovo singolo? Quale sarebbe? :roll:

ma credete che uscira'un altro singolo se l'albero delle fate è fuori classifica da un pezzo :roll: come siete ottimisti,anche stavolta la strategia di supporto vendite è fallita miseramente con il lancio di singoli tra l'altro forse è la prima volta che non esiste nemmeno un video x i due usciti,chissa'se nevica è troppo simile alla rondine e la fine delle poesie non ha contribuito a migliorare i risultati

Sono d'accordo sul discorso del video musicale. Neanche uno questa volta. Si era parlato in passato (almeno lo staff così ci disse) di un progetto, a tale proposito, abbastanza innovativo. Poi niente. Non se n'è saputo più nulla... :?

Una curiosità: Mango torna in classifica 88° con "Tutto Mango: oro e platino".
404 messaggi Pagina 27 di 27

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron