Area aperta all'approfondimento dei contenuti degli album incisi da Mango in carriera, da "La mia ragazza è un gran caldo" fino a “L'amore è invisibile”.
404 messaggi Pagina 1 di 27
l'albero delle fate entra al n 7 nella prima classifica post sanremo della fimi,oltre a mango sono in classifica zero assoluto,silvestri e stadio....grande pino buon inizio :wink:

chissa'se nevica posizione n 12 dei singoli della fimi nielsen :wink:

ho saputo che ora è 7°... :?

purtroppo l'albero delle fate è fuori dalla top ten dopo 2 settimane

dove l'hai letto?

su kataweb nelle classifiche,ci sono alcune nuove entrate simply red,joss stone,meneguzzi,resistono solo zero assoluto gli altri sanremesi tutti in discesa :?

Classifica FIMI entra Meneguzzi e resistono gli stadi, Mango sarà 12°- 13°

1 2 19 Handful Of Soul Mario Biondi Schema / Family Affair

2 1 17 Soundtrack 96-06 Elisa Sugar / Wmi

3 3 38 Nessuno è solo Tiziano Ferro Capitol

4 4 2 Appena prima di partire Zero Assoluto Universo

5 ne 1 Stay Simply Red Simply Red Limited

6 10 4 We All Love Ennio Morricone Ennio Morricone RCS Italiana

7 ne 1 Introducing Joss Stone Joss Stone Virgin

8 ne 1 Musica Paolo Meneguzzi Aroundthemusic / Ric

9 8 2 Parole nel vento Stadio Capitol

10 11 18 Io canto Laura Pausini Atlantic

è fuori pure daniele silvestri...pero'che crollo quelli di sanremo :?

noooooooooo :cry:
ma non è giusto tutto ciò...uffi!! :cry:

Per musica e dischi è 12° preceduto dai Sanremesi Silvestri e Meneguzzi.

Insomma il cd va bene ma forse non sfonda in modo irruente come fece, stando agli ultimi anni, "Disincanto", in grado di entrare nei primi 3 posti. D'accordo che dipende da tante circostanze e che c'è affollamento di uscite (ora anche Antonacci!) ma non vorrei che dopo l'effetto-acquisto dei fans si cominciasse a scendere, come un pò accadde ad esempio per "Ti porto in Africa". Resto convinto (il successo degli Stadio lo dice) che ballad di forte atmosfera possono portare Mango ad un più largo successo. Per questo credo bisogna diffondere brani come LA FINE DELLE POESIE o E TI AMO PIU' DI ME. Speriamo bene, perchè L'Albero delle Fate è un grande disco.

i numeri di disincanto credo che non sono piu'ripetibili,quindi mettiamoci l'anima in pace,gli spazi in tv non esistono la carta domenica in è stata giocata,ci vorrebbe il video che pero non c'è :?

Più che di Disincanto, direi che al momento non sono ripetibili i numeri di Visto Così che, mi risulta, essere stato il maggior successo commerciale di Mango (se non ricordo male, è addirittura arrivato alla vetta della hit parade). Comunque, il risultato commerciale al momento è nettamente superiore a Ti Amo Così, ma è ovvio che si può e si deve poter fare molto di più. Il CD ha grandissime potenzialità e pezzi bellisssimi a iosa che possono essere ciascuno un singolo di successo.

“Appena prima di partire” e’ al quarto posto dietro Mario Biondi, Elisa e Tiziano Ferro, mentre tra gli altri album presentati al Festival solo due sono gli quelli ancora in top 10: Paolo Meneguzzi con il suo “Musica” all’ottavo posto e, in nona posizione gli Stadio con “Parole nel vento”. Seguono al 12° posto Simone Cristicchi con “Dall’altra parte del cancello” e, al 13°, Daniele Silvestri con il suo “Il Latitante”

cmq gli stadio nella prima setttimana risultano aver venduto 50 mila copie, il disco di mango la prima settimana era posizionato meglio degli stadio, quindi "l'albero delle fate" dovrebbe gia essere disco d'oro.
404 messaggi Pagina 1 di 27

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti

cron