Area aperta all'approfondimento dei contenuti degli album incisi da Mango in carriera, da "La mia ragazza è un gran caldo" fino a “L'amore è invisibile”.
404 messaggi Pagina 26 di 27

mango89 ha scritto: Katia!!!! :lol: Mannaggia..perdonami se son pignolo :lol: :lol: ma il cd TI AMO COSì è uscito nel 2005 :lol: :lol: vabbè


vabbè che tanto non cambia nulla..era solo per precisare..Ammappa quanto sò pignolo :lol:

mango89 ha scritto: Katia!!!! :lol: Mannaggia..perdonami se son pignolo :lol: :lol: ma il cd TI AMO COSì è uscito nel 2005 :lol: :lol: vabbè


Hai ragione tesorino...
18/11/2005.
Con tour nel 2006.

Digitato male. Ma nella mia mente era giusta la data.
Sorry!
Kiss kiss. :P
K.

Di nulla Katia!! :wink: :wink:

Fabio ha scritto: A mio parere è giusto il discorso di anna ma è anche comprensibile il desiderio di fabrizio.

Vi faccio un esempio: se il disco fosse primo in classifica e domani lo staff annuncia il disco di platino, ci sarebbero centinaia di risposte e tanta felicità.

Quindi secondo me è poco vero che il successo o l'insuccesso di un disco sia indifferente.

E' giusto dare una relativa importanza ai numeri, ma non snobbiamoli completamente solo perchè non sono splendidi.


Pienamente d'accordo con te. Hai detto la verità.

Come sta Pino nella classifica??

100mo L'albero delle fate nella FIMI della settimana.
assente nei singoli.
In radio?E' calato ancora?

55 come la settimana scorsa!

Pietro

Grazie Pietro.

Questa settimana assente nella classifica Fimi.
Come va nelle radio per favore?

oggi ho comprato l'album con la custodia in cartoncino a 9.90 euro. :D

cmq la fimi è una classifica di distribuzione. :wink:

Bella la voglio anch'io.

In radio è in forte discesa al numero 87!
Caro Fabrizio,concordo con te alcune cose ed ovviamente altre no...
Io adoro la musica di Pino e lo seguiro' sempre,ma devo dire che purtroppo da quando le canzoni le scrive solo lui le trovo un po' ripetitive... dopo disincanto non vedo novita'...Che fine ha fatto Armando?
perche' secondo voi abbiamo consumato dischi come "sirtaki" o "come l'acqua" , "credo", avete mai pensato a questo? non dovete ragionare solo da fan sfegatati, avete dimenticato MEDITERRANEO? (Mogol) una delle piu' belle canzoni scritte negli ultimi 60 anni...la musica e' la melodia sono eccezzionali grazie a Pino...In un concerto Pino una volta disse , CI SONO DELLE CANZONI CHE LA GENTE MI HA TOLTO E NON LE SENTO PIU' MIE,TRA QUESTE,"COME MONNA LISA", E' LA VOGLIO RIPRENDERE..
RABBRIVIDI' NEL SENTIRE QUEL BRANO IN UNA VERSIONE MERAVIGLIOSA,HO PIANTO CREDETEMI. Ora x cortesia non voglio piu leggere numeri di classifiche ho di vendite...Io credo che Pino sappia perfettamente come vadano le cose...sono sue scelte ed anche se a fatica
le accetto....continuero' a volergli sempre bene a Pino come un fratello maggiore ... buon fine settimana a tutti

Sono cn te,sonic.Pino da Disincanto in poi ha voluto intraprendere un cammino nuovo,ed ha voluto mettere tutto se stesso nelle sue lirike,anke nei testi.Il risultato non è stato entusiasmante a livello di vendite,soprattutto negli ultimi due lovori.Il motivo lo sappiamo benissimo;troppo difficile da capire,e purtroppo cm dici te a volte ripetitivo.Ci sono pezzi ke hanno fatto la storia della musica italiana,inutile citarli tutti,ma Pino nn li sente suoi come più volte ha detto e questo appunto è uno dei motivi ke lo ha spinto a scrivere i testi delle sue "opere".Pino sa a cosa sta andando in contro;un pubblico sempre + di nikkia e ovviamente vendite sempre + basse.Io sono orgoglioso di far parte di quel pubblico e lo continuerò sempre ad amare,con una punta di amarezza xkè da fan lo vorrei in testa a tutte le classifike.Ciao a tutti.Manuel.

Anch'io vorrei Pino in testa a tutte le classifiche, ne sarei felice per lui, ma nello stesso tempo benedico il giorno che ha iniziato a scrivere: 9 febbraio, giorno indimenticabile; 5 settembre, altro giorno indimenticabile.
La sola cosa importante è che Pino sia felice nel fare le cose che fa.
Cinzia
404 messaggi Pagina 26 di 27

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti