Area aperta all'approfondimento dei contenuti degli album incisi da Mango in carriera, da "La mia ragazza è un gran caldo" fino a “L'amore è invisibile”.
77 messaggi Pagina 5 di 6

Ah!!!! Quindi, tu stai dicendo che, dato che c'era una volta un sito di mango ( flordeverano) che adesso non c'è più, tu ti stai adoperando perchè non accada nuovamente e con questo????
Bella di zia......e noi che già vedevamo marcio!!!
Tutti in ginocchio sui ceci, sù!!!!

Io, per mio conto, come minimo, mi frustarò 100 volte per aver pensato male di te!!!!!!????? :shock:

Lune apparte....che mi succede se non mi conviene??? Mi frusti tu???? :lol:

.......e vedo che anche tu vedi Lost:lol: Ti chiameremo Ben, il capo degli "altri" :lol:

Dai, campagna, ridici sù anche tu....

AIUTO...NOTTE IN BIANCO....QUEL "FETENTONE" DEL MIO BIMBO...LA NOTTE NON DORME...CHE POSSO FARE?? STANOTTE SI E' ADDORMENTATO ALL'UNA E SI E' SVEGLIATO ALLE 5... POI SI E' RIADDORMENTATO INTRONO 5.30 ... POI SI E ' SVEGLIATO ALLE 7 PER LATTE...E SI E' RIADDORMETATO FINO ALLE 9.30 CON IL PAPA' ...CHE E' A CASA IN MALATTIA....E IO SONO COTTA....DA QUANDO E' NATO NON HA SEMPRE DORMITO POCO....EPPURE QUAND'ERO INCINTA GLI FACEVO ASCOLTARE "MANGO" ... BOH... :roll: :roll:

Lo dico sempre che per ogni cosa c'è sempre una spiegazione.......e non mi riferisco al fatto che facevi ascoltare mango al tuo piccolo.... :lol:

Riguardo al tuo problema....Che puoi fare??? Portalo dal pediatra, vedi se ha le colichette....oppure porta il tuo lettore cd ad aggiustare.....

:roll: :lol:

Ma che ci fa questo topic in questa sezione?

Mah......

:( Francesca...credimi il MIO bimbo (FRANCESCO CARMINE nomi dei nonni...in quanto mio marito è di origine siciliane...e ci teneva troppo al nome del padre) non dorme da quando è nato ora ha 2 anni...e credimi...ha sempre dormito poco ..... .... :x

di coliche ne ha avute "a volontà".... :( :(

Mi ricordo quand'ero incinta...walkem+cd di TI AMO COSI' oppure VISTO COSI'...e mi addormentavo....forse ho un pò esagerato per 9 mesi di musica di mango?!?!?!?!? :roll: :roll:

MAURA... dai non fare la pignola... :wink:

maura ha scritto: Ma che ci fa questo topic in questa sezione?

Mah......


E' stato promosso alla topic parade !
Complimenti Kimo :wink:
Quante promozioni qui, e poi dicono che il Forum non è navigato :lol: :lol: :lol: :lol:

maura ha scritto: Ma che ci fa questo topic in questa sezione?

Mah......


Veramente io mi chiedo cosa ci fanno queste risposte in questo topic...
bello di un bello visto mai.

Perchè sciupare Arte e Cuore?

:roll: O forse mi sbaglio, era già alla Topic Parade :roll: :?:

:lol: :lol: :lol:

Comunque concordo con Annapaola!

:shock: :lol:
qui ci vuole un fogliettino (tipo il" bugiardino") per, istruzioni uso :roll:
evidentemente, a qualcuno arte e cuore, non bastano :wink:

se vi può interessare...si sta aprendo il CIELO su MILANO... :lol:

Io proporrei allo staff, non so se è possibile, di eliminare tutti gli interventi postati dopo l'intervento di Isolemare del 2 maggio per ridare a questo topic tutta la sua bellezza originaria.
Sono sicura che è il desiderio di tutti. Se è possibile...altrimenti, pazienza!
Vorrei poi dire a campagna che il fatto che questo topic si chiami "Non interessa a nessuno" non significa che si debbano scrivere qui tutte le cose che non interessano a nessuno.
Ma tanto lo so che fai apposta.....
Cinzia

Concordo con Cinzia.

Concordo anch'io e mi dispiaccio di aver ceduto alle provocazioni...ma come si fa???
Tra l'altro non ricordavo neanche che questo fosse il topic di Kimo.....e i topic di Kimo per me sono sacri.... :(
Non era mia intenzione "sciupare arte e cuore"...come dice Annapaola!

Francè, non hai sciupato proprio nulla :wink:
77 messaggi Pagina 5 di 6

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti