Area aperta all'approfondimento dei contenuti degli album incisi da Mango in carriera, da "La mia ragazza è un gran caldo" fino a “L'amore è invisibile”.
77 messaggi Pagina 4 di 6

Complimentei Kimo per questa meravigliosa riflessione che hai dato di questa canzone!!!!







Mina :wink: :wink:

chissà se saranno queste le fate che col loro incantesimo mi faranno sparire

Caro Kimo ma è sicuro che vivi a Il Cairo? Secondo me abiti su L'Albero delle Fate, perchè sei S E N S A Z I O N A L E!!!

Graffia come gesso sulla lavagna SENSAZIONALE, contrasto stridente tra la vivacità delle note e il grido delle parole.
E’ come un pianto tra una risata, come ortica in mezzo ai tulipani, come una stecca ad una “prima” alla Scala...scuote e sorprende, avvolge e trascina.
E’ il brano che mi affascina di più, proprio perché mentre lo ballo davanti allo specchio pensando al Tour, mi trafigge col dolore dell’assenza.
Tutto è definitivo, senza appello.
Non sarai mai più mia, mi hai disegnato intorno un vuoto senza colori, mi hai venduta per meno di trenta denari, hai fatto polvere di un sogno e briciole di un amore.

Fantasticamente lacerante!

Annapaola

p.s. il freddo del cuore è sempre dispari: raddoppia e torna tra noi!

Non potevi incorniciare meglio l'essenza di "passo flamenco"..mia preferita
..ascoltata e riascoltata sempre gelosamente... rapita.

Kimo continua a farci mirabolare..ispirato dalle note del grande Mango.
8)

sono passati sei mesi dall'uscita del capolavoro di Pino......

Kimo,oggi rileggevo le tue emozioni ai primi ascolti,molte emozioni mancano per completare l'albero......alcune fate sono ancora li sospese che aspettano te ........
chissà se avrai voglia e tempo per completare la tua tela :roll:

noi siamo ancora qui con la voglia di sempre di leggere ....il bello non stanca mai :wink:

antonella

Coccinella ha scritto: sono passati sei mesi dall'uscita del capolavoro di Pino......

Kimo,oggi rileggevo le tue emozioni ai primi ascolti,molte emozioni mancano per completare l'albero......alcune fate sono ancora li sospese che aspettano te ........
chissà se avrai voglia e tempo per completare la tua tela :roll:

noi siamo ancora qui con la voglia di sempre di leggere ....il bello non stanca mai :wink:

antonella

anch'io attendo con ansia il tuo ritorno! :wink:

BUON COMPLEANNO KIMO!!! :wink:
....ieri è stato il tuo compleanno, ma noi ti "festeggiamo" ogni volta che "rileggiamo" i tuoi pensieri!
E' passato solo un anno dalle emozioni regalateci dal nuovo disco di Pino " L' albero delle fate"...ma ancora oggi possiamo riviverle anche solo rituffandoci tra queste avvolgenti e gigantesche onde emotive!
Ci hai ammaliati interpretando il tuo "sentire" divenendo per noi attore, pittore, ballerino. poeta dei capolavori musicali di Pino!:

SENSAZIONELE
AI TUOI SOGNI
E TI AMO PIU' DI ME
DENTRO ME TI SCRIVO
....e "diadema" su tutte PASSO FLAMENCO... la mia preferita!

Ne riporto alcuni "passi" ...invitando quanti sono di "passaggio" in questo topic a ri-tuffarsi nella totalità della profondità e sorprendente bellezza di questi inimmaginabili fondali del cuore umano! perche quanto riproporrò è solo un millesimo della straordinaria forza di questo angolo di mare!

" Bacia il tutto di me che ormai è parte di te"

" E' una dichiarazione d' amore, questa! Un concedersi senza condizioni, un lancio nel vuoto dei sentimenti per l'altro"

"Distesi ballano intrecciati al loro bisogno di dare e avere"

"E' una canzone di un altro tempo! E' una quartine allungata che richiama al sofismo orientale e la musica andalusa"

"'E' notte buia, corte di un amore.
E' tutto quello che non ho mai detto a nessuno!"

Grazie ancora KIMO!
Chissà se il futuro ci riserverà il piacere di incontrarci!

con tanta simpatia! Isa

ps: " quando il silenzio è un rè " :wink:

:roll: NON SO SE VI INTERESSA MA Lucilla e Teo: ecco i conduttori del Festivalbar 2008
Alla Agosti e a Mammucari il compito di risollevare gli ascolti della kermesse musicale

:roll: :roll: :roll: :roll: :roll: ODDIO HANNO MESSO MANNUCCARI CHE CON LA MUSICA NON C'ENTRA NULLA...!!!! :roll: :roll: :roll:

INSOMMA CHI METTERSTE VOI A CONDURRE IL FESTIVAL??

SECONDO ME I MIGLIORI:
1) PIPPO FRANCO :lol:
2) ORIETTA BERTI :lol:

Si, campà....pure per me la Berti è na favola, ma mi chiedevo cosa c'entrassero con Kimo!?
Credo che questo non interessi Davvero a Nessuno.....
......e come direbbe Maura......"che pesantezz'e' stommac! :? :x

:lol: :lol: :lol:

campagna ha scritto: :lol: :lol: :lol:


.......e con questo hai detto tutto!!!! Nel senso che ti piace giocherellare e vivacizzare l'atmosfera.
Vabbè......per quanto mi riguarda d'ora in avanti giocherai da sola.

.......francesca: e con questo hai detto tutto!!!! Nel senso che ti piace giocherellare e vivacizzare l'atmosfera.
Vabbè......per quanto mi riguarda d'ora in avanti giocherai da sola.



TI SEI SVEGLIATA CON IL PEIDE SBAGLIATO?? HAI LA LUNA STORTA???? :roll: :roll: :roll: .....!!!!

PAZIENZA...!!! TI PASSERA' :lol: :lol:

Spero passi anche a te....ma ne dubito!

Scusa se non rispondo al tuo messaggio privato in privato....
Punto primo....Volevo solo chiederti chi ti ha detto che questo forum non è navigato e quando e come sarà chiuso.
Credo che questo incuriosisca gli altri navigatori, perciò lo scrivo in chiaro.

Punto secondo...non ce l'ho con te ma con quelli come te....e non sono la sola a pensarla così...
Punto terzo....o stai facendo finta d'essere stupida o credi di far fessi noi
Punto quarto.....le mie lune me le gestisco io e non sono affari tuoi.....

Francesca

FRANCESCA...Spero passi anche a te....ma ne dubito!

Scusa se non rispondo al tuo messaggio privato in privato....
Punto primo....Volevo solo chiederti chi ti ha detto che questo forum non è navigato e quando e come sarà chiuso.
Credo che questo incuriosisca gli altri navigatori, perciò lo scrivo in chiaro.

Punto secondo...non ce l'ho con te ma con quelli come te....e non sono la sola a pensarla così...
Punto terzo....o stai facendo finta d'essere stupida o credi di far fessi noi
Punto quarto.....le mie lune me le gestisco io e non sono affari tuoi.....

Francesca


NESSUNO MI HA HAI DETTO CHE CHE QUESTO FORUM NON E' NAVIGATO.....MI PIACE SOLO RIPRENDERE ARGOMENTI UN PO' VECCHIOTTI..NEGLI ANNI O NEI MESI!!

C'ERA UN SITO DI MANGO "FLORDEVERANO" CHE ORA NON C'E' ...!!

INFATTI TIENITI PURE LE TUE LUNE...TI CONVIENE... :cry: :cry:

A ME PIACE ALZARMI CON IL PIEDE GIUSTO...
E NON ESSERE ..... CON GLI ALTRI.... :roll:
:roll:
77 messaggi Pagina 4 di 6

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti

cron