Area aperta all'approfondimento dei contenuti degli album incisi da Mango in carriera, da "La mia ragazza è un gran caldo" fino a “L'amore è invisibile”.
18 messaggi Pagina 1 di 2
Leggo sul sito di musicaitaliana.com che Mango, nel retropalco di Sanremo, avrebbe detto (molto arrabbiato) che non gli interessa più di fare promozione al nuovo cd e che preferisce promuovere il libro di prossima uscita.

Non posso fare a meno di interrogarmi su quali siano attualmente i rapporti tra lui e i suoi discografici. Altrove se ne parla molto, più che altro a sproposito. Sarei curioso di conoscere una tranquillizzante verità.

Penso che se ci sia stata una reazione da parte di Pino è da mettere in relazione con un episodio spiacevole accaduto dietro le quinte subito dopo la prima esibizione a Sanremo di più non ti dico perchè se ne è ampiamente parlato quindi vai al topic apposito :roll:

Figuriamoci al disco ci tiene molto, probabilmente però con la Sony i rapporti non sono più buoni, onorerà il suo contratto e poi cambierà casa discografica.

Fabrizio ha scritto:

Figuriamoci al disco ci tiene molto, probabilmente però con la Sony i rapporti non sono più buoni, onorerà il suo contratto e poi cambierà casa discografica.




Si, lo penso anch'io perchè dopo quell'episodio spiacevole mi sembra la cosa più giusta da fare!!!!





Mina

Ragazzi, ma riguardo quell'episodio, lo staff e' stato chiaro! La storia e' chiusa e si scherzava, come fanno sempre mi par di capire questi Gialappa's.
Il disco sta andando bene...non vedo perche' la Sony non debba appoggiare un suo artista quando le vendite sono chiare!
A volte...ci piangiamo troppo addosso secondo me...attirando la malasorte!
Tommaso

seduto all'ombra ha scritto: Ragazzi, ma riguardo quell'episodio, lo staff e' stato chiaro! La storia e' chiusa e si scherzava, come fanno sempre mi par di capire questi Gialappa's.
Il disco sta andando bene...non vedo perche' la Sony non debba appoggiare un suo artista quando le vendite sono chiare!
A volte...ci piangiamo troppo addosso secondo me...attirando la malasorte!
Tommaso


Scherzo mica tanto dopo aver sentito tutta la documentazione :roll:
Comunque la malasorte non se la tira nessuno si cercava soltanto di dare un senso a quello scritto in altri siti.

Carissimi, con tutto il rispetto per voi, a volte mi sembrate un po' troppo influenzati da chiacchiere e gossip che non hanno nulla a che vedere con la serietà e la professionalità di un artsita come Mango, e chi lo conosce almeno da un po' dovrebbe saperlo... non vi sembra di dare troppo spazio a cose che non meritano ?
Max :wink:

Tanto e' vero che Domenica andra' da Baudo a proporre il disco...... :wink:
Ragazzi, abbiamo a che fare con un professionista, stiamo sereni!

Adonella
Musicaitaliana.com? :D Su quel forum in molti parlano solo per parlare, anzi, S-parlano solo per S-parlare e dicono tutto e il contrario di tutto...
Il nostro staff ha anche scritto in un topic che, per forza di cose, la promozione del libro sarà secondaria rispetto a quella dell'album.
Io con Mango sono tranquillissima! Il fatto che la prima grande uscita dopo il Festival sia "Domenica In" mi fa ben sperare, come pure la festa per i 25 anni di Radio Italia con un cast stellare. :wink:

Roberta
Roberta ha scritto: Musicaitaliana.com? :D Su quel forum in molti parlano solo per parlare, anzi, S-parlano solo per S-parlare e dicono tutto e il contrario di tutto...
Il nostro staff ha anche scritto in un topic che, per forza di cose, la promozione del libro sarà secondaria rispetto a quella dell'album.
Io con Mango sono tranquillissima! Il fatto che la prima grande uscita dopo il Festival sia "Domenica In" mi fa ben sperare, come pure la festa per i 25 anni di Radio Italia con un cast stellare. :wink:

Roberta


Il cast è più che stellare dei 25 anni di Radio Italia impreziosito da un'orchestra per cui canteranno dal vivo come a sanremo :D

Tranquilli e sereni...
i rapporti con la casa discografica sono ottimi, i buoni propositi ci sono da entrambe le parti.
Se poi per promozione si intende fare da prezzemolino in ogni trasmissione televisiva...
beh questo per Mango non accadrà mai, a prescindere dalla casa discografica, perchè è una scelta ferma dell'autore stesso.

Andare in Tv o in radio solo per "presenziare" non interessa, si fa attenzione invece a ponderare la promozione con passaggi di qualità e non di quantità e purtroppo oggi giorno viene dato sempre meno spazio alla musica.

Questa è la linea che ha adottato ormai da tempo il nostro Pino.

Vogliamo cogliere l'occasione per ringraziare pubblicamente la SONY che ha collaborato e che ancora quotidianamente collabora con il nostro sito, informandoci sempre di tutte le news in tempo reale; c'è una sinergia eccellente.
Inoltre, fornendoci subito copertine, testi, inciso per l'index e soprattutto l'autorizzazione a pubblicare il tutto on line, ci ha permesso di avere da subito un sito aggiornato in contemporanea con la pubblicazione del CD.

In fondo l'album è uscito solo da 13 giorni, in classifica è 7°, nelle radio il brano è molto presente...
i risultati si ottengono nel tempo, lavorandoci.

Con la pubblicazione parallela del libro non si vuole preferire una promozione all'altra, bensì si cercherà di incastrare al meglio i due calendari.

State quindi tranquilli e sereni.
Un saluto a voi tutti dallo staff del mango.it

:D :D :D :wink:

meno male...speriamo che faccia tanto successo pure il libro...
pensate un pò...l'album non è stato così tanto pubblicizzato...è bastato Sanremo!!!!!! 8)

Staff ha scritto:


Se poi per promozione si intende fare da prezzemolino in ogni trasmissione televisiva...
beh questo per Mango non accadrà mai, a prescindere dalla casa discografica, perchè è una scelta ferma dell'autore stesso.



Io condivido pienamente la scelta di Pino di fare passaggi solo in programmi di qualità.................Pino ti voglio troppo bene e ti chiedo scusa se a volte mi lascio abbagliare da determinate cose e magari forse ti deludo un pò perchè a volte sono troppo istintiva.



TI VOGLIO BENE!!!!




Mina

Grazie Leonardo...e grazie anche alla Sony a questo punto :D
18 messaggi Pagina 1 di 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti