Area aperta all'approfondimento dei contenuti degli album incisi da Mango in carriera, da "La mia ragazza è un gran caldo" fino a “L'amore è invisibile”.
4 messaggi Pagina 1 di 1
Un tema ricorrente in questo album è quello del centro e della centralità dell'amore nella vita di ognuno.

Partendo da un "darsi all'anima intensamente" e passando da un "e non esiste che è scontato che esistiamo", pensando "senza il tuo vento mi manca l'aria" e gridando "pioggia sei e bagnami soltanto tu" Mango canta l'amore con ispirazione mai doma.

Il punto d'approdo è quello di un'esperienza completa, intensa a tal punto da conoscere l'altro come te stesso e lasciare che l'altro conosca te così intimamente da poter vivere insieme in un "piccolo infinito che non è mai finito con te".

"Io ho il centro di te
Io ho il centro di me"

E' così che mi completo, quando ho il centro di te. Non è dipendenza, è fusione, è un' esperienza in cui si cresce grazie allo scambio di emozioni.

"Forse esisti tu,
paragrafo del cielo
e allora esiste il cielo"
.......
"Ma non so se tutto questo è un confine
o uno spazio sempre nuovo con te"
.......

Pino in questo album canta un amore meno malinconico e struggente, e scrive di un sentimeno pieno di speranza, che guarda sempre avanti.

In fondo è solo così che "non moriremo mai", e questo è il Mango che mi fa volare.

Un saluto, Alessio.

si può volte lo stesso Pino, e io concordo con lui, ha detto che l'Amore è la cosa più bella che ci sia...

"Io ho il centro di te
Io ho il centro di me"


questa frase è davvero favolosa perchè rende l'idea del diventare sentimentalmente, da due persone a una persona sola...
è come quando si dice "io piango perchè tu piangi","io vivo perchè tu vivi"..

finchè non stai bene tu non stare bene io.
è come se il parere di uno dipendesse dall'altro..e viceversa..

aaaaaahhhhhhhhhhh ke romantico...quanto vorrei io un ragazzo vicino a me cosi'..... :oops: Ma di Pino ce ne è 1 solo....

Wow ma poi come lo dice bene bel centro......di teeee.....maròòòòò e berivd nguoll(brividi addosso)!!!!
4 messaggi Pagina 1 di 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti