Area aperta all'approfondimento dei contenuti degli album incisi da Mango in carriera, da "La mia ragazza è un gran caldo" fino a “L'amore è invisibile”.
11 messaggi Pagina 1 di 1
Dopo un lungo periodo di abbandono ed intento
all'ascolto de "L'albero delle fate"
eccomi all'ascolto di Mio fiore mio"
come non ricordare:
e no non resterò qui ad aspettarti...
piccolissima realtà grande come un mare...
smetto d'essere ciò che pensavo...
è da te che nasco è in me che vivi...
così è la vita ci da di più se siamo in due dividerla...
dipingi pareti e parole da cui dipendo e vivo...
tu non sai che è per te che perdo un pianto...
attraverso l'anima amami di più...
da qui al dicembre degli aranci...
son l'espressioni che mi viengono su
quando è il momento di cantare
solo d'amore...
I te vurria vasa
senza mille male penziere... :wink:

Ele77

la cosa più bella da pensare è che ogni album sovrasta l'altro...e mi piacerà sapere che quest'ultimo album verrà sovrastato da un album prossimo!
ma è bello anche tornare nel passato toccando le scorse canzoni! :wink:
canzoni che ci hanno regalato dei momenti particolari a tutti noi!

volevo sapere,chiaramente a chi interessa, la vostra opinione su alcuni brani del Nostro che, secondo me, non hanno avuto quell'attenzione che avrebbero meritato; parlo di '' Mi piaci accanto'',''Bruciante rabbia'', Cosi' e' la vita'', ''Tu non sai''e ''Non e' amore da ridere'', specie Mi piaci accanto, che, secondo me Lui canto' le primissime volte ai concerti e poi mai piu' pur essendo molto ''cercata'' da tutti noi fans, aho' ma e' veramente bella! Vi ringrazio fin d'ora se potete dire la vostra .Gino . :) :?:

TI AMO COSI'... caro ELE, l'ho ascoltavo ieri..
Troppo bello.. un gran bel cd! Un cd che merita...
Troppo bello.. Quanto entusiasmo al primo ascolto.... :D

cos'è questa malinconia che percepisco ele 77?

...e come quasi se ci sentissimo in colpa per amare immensamente questo nuovo lavoro di Pino,ma non è dimenticare nulla di quello che lo ha preceduto e solo amare un qualcosa di più......."ti amo così""ti porto in Africa""disincanto" è un cammino d'autore..........del "nostro"autore poeta......e nei suoi cori degl'angeli chissà dove ci condurà....... :roll: :wink:

antonella

Mah!! Non so se quello che sto per dire può ritenersi offensivo nei confronti di Pino, ma da quando l'albero delle fate è entrato nella mia vita (nella nostra vita), non riesco più ad ascoltare nulla.
.......anche Ti amo così, che ho amato perdutamente.......
Come dmenticare le emozioni che ci han dato Mio fiore mio ( 8) ), Piccolissima, e la stessa Ti amo così.....ma quest'ultima opera di Pino, per me è il massimo della bellezza......
Non lapidatemi, ma io la penso così

Francesca

Anch’io come Francesca. Ho tanto amato Ti amo così e lo ascolterò ancora per chissà quanto altro tempo, ma adesso non posso proprio. Lo stesso dicasi per Disincanto e Ti porto in Africa.
Almeno per altri sei mesi non riuscirò ad ascoltare nient’altro che L’albero delle fate. :P
Cinzia

Succede anche a me come a Francesca e a Cinzia, pur avendo vissuto bellissimi momenti e belle emozioni con Ti Amo Così, per il momento ascolto sempre e solo L'albero Delle Fate, questo album mi ha proprio rapita, per quanto è bello, senza togliere niente agli altri, però deve passare un pò di tempo e poi tornerò ad ascoltare anche tutte le altre meraviglie di Mango.

Lorenza :D

Anche io ascolto solo e solamente L'albero delle fate in questo periodo poi avvicinandosi il giorno dei concerti ascolterò anche gli altri quà a là :D

Anche io da quando è uscito "L' Albero delle Fate" non faccio altro che ascoltare quello,però ogni tanto ascolto anche i vecchi album precedenti.







Mina :wink: :wink:

x me le canzoni di Pino ed i suoi album son tutti uguali certamente gli ultimi arrivati sono sempre i più coccolati ed i più viziati proprio come i figli :lol: :lol: :lol:
11 messaggi Pagina 1 di 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti