Area aperta all'approfondimento dei contenuti degli album incisi da Mango in carriera, da "La mia ragazza è un gran caldo" fino a “L'amore è invisibile”.
41 messaggi Pagina 1 di 3
ciao amici amici grandi di tutte le canzoni che ho ascoltato..certo tutte sono bellle..ma l'emozione che mi ha suscitato sorprenderò l'immenso e stata sconvolgente.. possiamo dire che mango torna alle origini..mi fa ricordare un po terra bianca....bellissimissima .. superba ecccezzionale... Pino continua così grande
Marco 87 ha scritto: ciao amici amici grandi di tutte le canzoni che ho ascoltato..certo tutte sono bellle..ma l'emozione che mi ha suscitato sorprenderò l'immenso e stata sconvolgente.. possiamo dire che mango torna alle origini..mi fa ricordare un po terra bianca....bellissimissima .. superba ecccezzionale... Pino continua così grande



Anche per me la stessa cosa... ma mi piacerebbe ascoltare anche la versione strumentale di sorprenderò l'immenso...

un bacio
Anna

Ieri sera maura mi ha fatto notare una cosa , anzi un sospiro d' intenza passione in questa meravigliosa canzone...Ascoltatela con le cuffie e a 3:05 minuti ascolterete un sospiro che secondo me interpreta alla perfezione la passione e l'implosione assoluta di queste parole , urlate ad un amore immenso!!!

Io spero tanto che PINO la inserisca nella scaletta del tour, non può mancare...

Quoto Cosetta anche se in tour senza archi renderà poco sarebbe meglio farla al solo pianoforte.

lo sempre detto che con le cuffie si sente ogni piccola cosa........... :roll:
è vero...c'è un bellisimo respiro di Pino,quale tesoro nascosto .....da brividi.......... :oops:
a questo punto mi chiedo quali altre cose mi sono sfuggite :roll:
grazie per aver condiviso questo particolare

8) Io mi fido di Pino.....ciecamente, proprio....potrebbe stupirci...e molto...chi lo sà?

Ps: sì è verissimo, l'ascolto in cuffia regala sorprese coccinella! questa io l'avevo colta, ma se ne vuoi un'altra...non vorrei dire una stupidaggine...ma nel "L'albero delle fate"...a me pare di cogliere nella frase "sei sempre qui"...la erre pronunciata da Pino sempre in modo diverso...non so come dire, ma a me piace molto... :lol: ...e poi...

Si è vero ho sentito anke io quel respiro e quando lo ascolto ogni volta mi arriva un brivido ke percorre la skiena....
l'essenza della voce di Pino.... :oops:

VINCENZO ha scritto: Ieri sera maura mi ha fatto notare una cosa , anzi un sospiro d' intenza passione in questa meravigliosa canzone...Ascoltatela con le cuffie e a 3:05 minuti ascolterete un sospiro che secondo me interpreta alla perfezione la passione e l'implosione assoluta di queste parole , urlate ad un amore immenso!!!


ahahahahahahahahaahah l'ha detto pure a me!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

E' normale che l'abbia detto anche a te...ieri abbiamo mangiato i PANZAROTTI!! ahahahahaha

No me l'ha detto prima che pranzasse...
ahahah
ora che mi hai il minuto esatto lo ascolto pure io! :wink:

VINCENZO ha scritto: Ieri sera maura mi ha fatto notare una cosa , anzi un sospiro d' intenza passione in questa meravigliosa canzone...Ascoltatela con le cuffie e a 3:05 minuti ascolterete un sospiro che secondo me interpreta alla perfezione la passione e l'implosione assoluta di queste parole , urlate ad un amore immenso!!!


Pino ha detto che quel sospiro deriva dal fatto che aveva un nodo in gola e alla fine dell'unica esecuzione ha pianto e così è stata lasciata ed incisa.

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :D

L'avevamo capito..e' intensissima come canzone e molto particolare ..come dicevi tu: un nodo alla gola...Se l'ascolti con animo predisposto, non puoi non piangere...io l'ho fatto!
Queste "piccole" sottigliezze fanno Pino grande...
A Roma e' stato detto che siamo pochi..avrei voluto rispondere: siamo come il sale, insaporiamo coloro che ci sono vicini!!
41 messaggi Pagina 1 di 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti