Area aperta all'approfondimento dei contenuti degli album incisi da Mango in carriera, da "La mia ragazza è un gran caldo" fino a “L'amore è invisibile”.
4 messaggi Pagina 1 di 1
ciao ciao....
volevo chiedervi, visto che non ne avete mai parlato,
di cosa ne pensate della canzone LASCIA CHE TU SIA.
Di tanto in tanto la riascolto e trovo nel testo parole veramente
belle......di grande impatto emotivo......
quando dice lascia che tu sia una musica senza una nota di logica......
è formidabile......ti aiuta a credere in te stesso, e ad essere come sei,
cosa che al giorno d'oggi è molto difficile per tutto quello che ci circonda.
Io ci vedo grandi stimoli, voi cosa ne pensate?
Fatemi sapere,
ciao a tutti

Eccomi :D

Per quanto mi riguarda trovo questa canzone una delle più belle dell'intero disco, intensa e struggente, soprattutto nell'interpretazione.. si sente solo la sua voce e le parole in quel modo arrivano dritte dritte all'anima.

L'ho conosciuta relativamente tardi rispetto alla sua uscita ma è stato amore al primo ascolto.. ricordo che in quel periodo andavo ancora a scuola (BEI TEMPI QUELLI!!! :wink: ) e c'era un mio caro amico che attraversava un brutto momento.. molto brutto... e non sapevo come aiutarlo a ritrovare almeno un minino di autostima.. gli ho scritto al volo, ero sull'autobus, proprio il testo di questa canzone.. allora, sembra impossibile ma è così :wink: non esistevano gli sms,anzi manco i cellulari per la verità :wink: , perciò carta e penna e tutta l'anima e la voglia di aiutare il mio amico su quel foglio.. credo che non scorderò mai il suo abbraccio...


good night my friends....

see you...

Raffa*Diana

sinceramente parlando, è una delle 2 o 3 canzoni di Pino che sento ancora sconosciute a me!
non ricordo ancora il testo (Pino mi perdonerai vero?? :lol: )!!
è una canzone che dovrò sicuramente riascoltare!

Bellissima, unica, tenerissima, delicata....
....non so che altro aggiungere.
Mi emoziona tantissimo, mi fa venire la pelle d'oca e le lacrime agli occhi.


Lascia che tu sia una musica senza una nota di logica!
4 messaggi Pagina 1 di 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti