Area aperta all'approfondimento dei contenuti degli album incisi da Mango in carriera, da "La mia ragazza è un gran caldo" fino a “L'amore è invisibile”.
30 messaggi Pagina 1 di 2
:o :o :o :o Sono troppo curiosa: chi è la piccola Anna appena arrivata che Pino cita fra i ringraziamenti sulla copertina? Non è che anche lui fa parte del clan dei genitori di tre figli???? :D :D :D

Mi sono posta la stessissima domanda anch'io!!! :wink: Non so chi sia Anna...ma di certo so che ha un bellissimo nome...è uno dei miei preferiti! :)

Anna è la figlia di Rocco Petruzzi.

Prima la troppa curiosità mi ha fatto dimenticare di dare il benvenuto alla piccolina! Auguroni e un mondo di bene a lei e al suo bravissimo papà.

l'ho notato subito anch'io,nei ringraziamenti finali di PINO!ora che lo staff ci ha gentolmente svelato il mistero,diamo il benvenutoalla piccola ANNA e auguroni al grande ROCCO PETRUZZI!
CMQ HO UN'ALTRO DUBBIO,CHE LO STAFF PUO' TOGLIERMI:TRA I MUSICISTI (E NELLO SPECIFICO NELLE CHITARRE) CHE HANNO SUONATO NELL'ALBUM,VIENE CITATO TONI PUJIA E NON CARLO DE BEI,CHE ABBIAMO VISTO NELLE ESIBIZIONI TV IN QUESTI GIORNI!POTETE FAR CHIAREZZA IN MERITO?GRAZIE!

W LUSIGNOLO LUCANO!

Il nome di Pujia c'era già sul singolo. Si tratta di un ottimo chitarrista, che io conoscevo come collaboratore di Samuele Bersani. Sappiamo già che c'era bisogno di due chitarre nei nuovi brani: in studio è toccato a Pujia affiancare Graziano, mentre dal vivo alla band di Pino si aggregherà Carlo De Bei. Anche in passato negli album c'erano anche altri strumentisti, anche stranieri, che poi non accompagnavano dal vivo Pino. Io ipotizzerei che insomma si tratti solo di un turn over, diciamo...Per quanto ne so, Pujia è impegnato anche quest'estate nel tour di "Caramella Smog" di Bersani. e non avrebbe potuto fornire il suo supporto anche a Pino.Sentiremo comunque che ci dirà in merito lo staff!Piuttosto, avete letto che bellissimo ringraziamento ha scritto Pino per Laura? 8) :wink: :o

A questo punto, svelato il mistero non mi resta che fare tanti auguroni alla piccola Anna :wink: :D e naturalmente anche al padre! :wink:

Anch'io la penso come Ambrosia a riguardo di De Bei e Pujia..svelato il mistero dunque!..benvenuta alla piccola Anna e tanti auguri a lei e al grande papà..

DPL80.

...e sottinteso alla sua mamma!
Il sorriso innocente di un bimbo è l´espressione più viva dell´amore! Auguri infiniti per il lieto evento!

Benvenuta al mondo, piccolo Angelo.

Prendo spunto da questo topic per chiedervi una curiosità, all'interno del libretto di "TI AMO COSI'" nei vari ringraziamenti di PINO viene nominata CHIARA. Ma qualcuno sa dirmi chi è?



Mina :wink: :wink:

proprio oggi lo volevo cercare questo topic, ma ricordavo che il topic fosse intestato ad angelina e non ad anna..
infatti pensavo che angelina fosse la figlia di rocco..quando invece è quella di pino...allora ricordavo bene :wink:

mango89 ha scritto: proprio oggi lo volevo cercare questo topic, ma ricordavo che il topic fosse intestato ad angelina e non ad anna..
infatti pensavo che angelina fosse la figlia di rocco..quando invece è quella di pino...allora ricordavo bene :wink:


Tommysolitocasinista :wink: :P

Ma nn era angelica??
30 messaggi Pagina 1 di 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti