Area aperta all'approfondimento dei contenuti degli album incisi da Mango in carriera, da "La mia ragazza è un gran caldo" fino a “L'amore è invisibile”.
51 messaggi Pagina 2 di 4

Sono sicura che sarà un grande successo. LA FINE DELLE POESIE è una bellissima canzone! :wink:
Non vedo l’ora di iniziare ad ascoltarla per radio. E di iniziare a richiederla.
Cinzia

IL PROSSIMO SINGOLO: LA FINE DELLE POESIE

Beh credo ke questo brano sarà di grande impatto x il pubblico...
E il video sarà molto simile a Disincanto....credo anke più crudele.... :oops:

Il secondo singolo che sarà nelle radio tra 15 giorni è dentro me ti scrivo.

no, mi dispiace Fabrizio ma ti sbagli, di sicuro non sarà"dentro me ti scrivo" :wink: forse più in là :roll:

Ciao Fabrizio, ho scritto che il prossimo singolo sarà La Fine delle Poesie perchè così mi ha detto Pino venerdì scorso.

Gli ho anche chiesto come mai avesse cantato Dentro me ti scrivo a Padova e lui mi ha risposto che non c'entrava nulla con la scelta del singolo, ma quella sera ha deciso di cantare quella canzone.

La nostra chiacchierata faceva riferimento a un'altra occasione in cui avevamo parlato del 2° singolo (a Parma in occasione della registrazione a Radio LatteMiele) e già lì mi aveva fatto capire che la sua scelta sarebbe caduta su questa canzone, venerdì me lo ha confermato.

Tutto ciò non ha nulla a che fare nè con le nostre preferenze, nè con l'idea di pezzi più o meno "forti". Pino è solito fare di testa sua e ha scelto questa ballad perchè lo emoziona molto.

A Parma io sostenevo che Sensazionale fosse un brano di maggiore impatto, ma lui mi ha "stoppato" rispondendomi che da noi vuole sapere quale pezzo ci emoziona di più, non quale possa funzionare in radio ed esortandomi a non ragionare come un discografico !!

A quel punto ho risposto che la canzone dell'album che in quel momento mi piaceva di più era L'Albero delle Fate e lui mi ha risposto che anche quel brano faceva parte di una rosa di papabili come 2° singolo...

Infine, venerdì sera alla Feltrinelli mi ha detto di aver optato per La Fine delle Poesie.

Tutto qui, ciao. Alessio

Grazie Alessio, finalmente è tutto chiarito.
Pino fa benissimo a fare di testa sua. Mi piacciono le persone che non si fanno condizionare da nessuno.
Cinzia

vada perle poesie, cmq sensazionale a me emoziona parecchio.. :wink:

"La fine delle poesie" mi aveva emozionata alla sola prima lettura del testo, prima ancora di ascoltare tutto l'album, di cui conoscevo solo "Chissà se nevica" per gli ovvi motivi sanremesi.....
E' una canzone quindi che mi è entrata nel cuore proprio come "poesia" dato che l'ascolto è arrivato dopo.
Che dire?
Non posso che essere emozionata e felice per la scelta di Pino! :oops:

:wink: Grazie Alessio della tua bella precisazione! Quando l'ho incontrato a Padova, dove ha cantato anche "Dentro me ti scrivo", non gli avevo chiesto se sarebbe stato quello il secondo singolo....perchè mi sembrava così contento di averla presentata..... l'ho solo ringraziato per averla proposta qui, e lo ringrazio ancora, perchè lo speravo tanto...Qualsiasi sia la sua scelta sui brani , io approvo. :wink:

Il secondo singolo sarà LA FINE DELLE POESIE??
vabbene!!
Però, a dirla tutta, avrei preferito Sensazionale! :lol:

BELLO!!!!!!!!!!!!!!!
LA MIA PREFERITA!!!!!!!!!!!!!!!!!!


:D :D :D :D :D :D :D :D

SENSAZIONALE

Il nuovo singolo sarà la fine delle poesie!!!

Chissàsenevica ha scritto: Il nuovo singolo sarà la fine delle poesie!!!


Eh si..l'ho sentito pure io!!!! Così ha detto lo stesso Pino a radioitalia!
51 messaggi Pagina 2 di 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti

cron