Area aperta all'approfondimento dei contenuti degli album incisi da Mango in carriera, da "La mia ragazza è un gran caldo" fino a “L'amore è invisibile”.
51 messaggi Pagina 1 di 4
Ciao a tutt*!
Quale sarà il singolo dell'estate?
Io confido in "L'albero delle fate", che dà anche il titolo al cd.

Luca

Io confido in sensazionale.... temi sulla scia della rondine e di mio fiore mio!!!!

Io penso che Seme di mandarino sarebbe adatta... la vedo una canzone estiva, ma se devo andare a mio piacimento preferirei Dentro me ti scrivo :wink:

Beh io ormai l'ho detto tante volte....SENSAZIONALE....
Grande musicalità....e vita x una canzone movimentata come questa.... :wink:

Al massimo dovendo eliminare sensazionale sarebbe bella passo flamenco!!! Vi immaginate il video??? Hihihiihihi.... Pino e i suoi movimenti!!!!! Ehhhhhhhhhhhh....... :oops: :oops: :lol:

Chissà se nevica nn mettere il dito nella piaga...ihihih
Quei movimenti al concerto...
oooooooo DIOOOOOOOOO!!!!!
Mamma mia... :oops: :oops:

Oddioooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
La cosa più bella sono............ ........................................................ ............. :lol:

:shock:

Io credo proprio che a questo punto sarà Dentro me ti scrivo....

Si è dentro me ti scrivo.

Io confido o nell' Abero delle Fate o Dentro me ti scrivo!!!







Mina :wink: :wink:

Credo che sarà SENSAZIONALE, ma vedo bene anche PASSO FLAMENCO. :wink: :wink:

BARBARA

flafla88 ha scritto: Io penso che Seme di mandarino sarebbe adatta... la vedo una canzone estiva


Concordo!!

Oppure L'albero delle fate.... quel "sei sempre qui" è sensazionale!!!!!

Ciao ragazzi, dopo aver incontrato Pino a Milano per la presentazione del libro posso riferirvi che il secondo singolo sarà :

LA FINE DELLE POESIE !!!!

Auguro sin d'ora una splendida estate a questo singolo... che le radio ci assistano !

Saluti, Alessio.

Ci contavo veramente che il secondo singolo fosse "la fine delle poesie" è il pezzo che preferisco di tutto l'album.... senza nulla togliere alle altre ovviamente.
Dobbiamo far sentire a Pino che gli siamo vicini richiedendo il brano a tutte le radio.
Grazie Alessio per l'informazione.

A me sarebbe piaciuto "Sensazionale", ma "La Fine Delle Poesie" è bellissima, una delle mie preferite, quindi sono molto contenta :D

Io richiedo spesso le canzoni a Lattemiele, è una delle poche che riesco a sentire abbastanza bene.

Lorenza :D
51 messaggi Pagina 1 di 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 37 ospiti