Area aperta all'approfondimento dei contenuti degli album incisi da Mango in carriera, da "La mia ragazza è un gran caldo" fino a “L'amore è invisibile”.
51 messaggi Pagina 3 di 4

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!! Non può fare questo!!!! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Cioè, Mango: si da la corda al collo da solo? :roll:

:shock:

E certo che si.... Con TI AMO COSI', fece la stessa cosa!!! :cry:

"LA FINE DELLE POESIE" secondo me è una delle più belle canzoni del nuovo lavoro di Pino, sono felice che sia il secondo singolo!!!






Mina :wink: :wink:

Ant.... che significa "si da la corda da solo"?

Che non è la scelta giusta...tutto qua!!!

Come mai?? Io invece penso il contrario.... Dopo "chissà se nevica" che è un pezzo ritmato "la fine delle poesie" ci sta bene, anche se di pezzi lenti ce ne sono altri.
Comunque ognuno di noi ha una sua opinione.

Conte.. l'hai capita! Mi auguro che abbia tutto il successo che merita!
Lo amo, com e te, e tutti, e lo sosterrò finché campo!!! Aiò :wink:

La mia non voleva essere una critica nei tuoi confronti.... :)

Ci mancherebbe... !!!! Un'abbraccio MANGHIANO! :wink:
Antonio...

Si è impiccato da solo... Pino ma come ti è venuto in mente, ripensaci... almeno secondo me... naturalmente siamo in un forum di discussione i pareri possono essere nettamente diversi l'uno dall'altro. Io sono stesso con Pino ma non concorde con la sua scelta, con questo pezzo il suo lavoro non verrà valutato al meglio. Pino deve essere conosciuto un pò da tutti, credo che questa canzone non sia un bel biglietto di presentazione, stupenda, sicuramente, per noi che siamo già estimatori della sua musica, delle sue emozioni, ma una persona che si agginge solo ora all'ascolto aveva bisogno di una canzone che prendeva di più... magari come sensazionale. Al festivalbar cosa accadrà??? :cry:

Noto con non poco stupore che non tutti sono d'accordo con la scelta di Pino del secondo singolo. Io penso invece che la scelta di "la fine delle poesie" non sia stata dettata dal caso anche se non so spiegarvi il motivo; so solo che quado si commentano delle scelte che non si condividono a pieno, sono quelle che alla fine riscuotono un grande successo.
Personalmente Pino che canta questo pezzo al festivalbar ce lo vedo.

La scelta è senza dubbio spiazzante perchè quasi nessuno se l'aspettava...in ogni caso canzone molto bella e potrà sicuramente avere successo. Cmq sono contento che Pino stesso abbia detto che L'ALBERO DELLE FATE era in lizza tra le scelte come secondo singolo...poi la casa editrice avrebbe optato per La fine delle poesie. Allora. anche se è presto, si preannuncia un ballottaggio per il terzo singolo tra dentro me ti scrivo e le fate.. :D

Chissàsenevica ha scritto: Si è impiccato da solo... Pino ma come ti è venuto in mente, ripensaci... almeno secondo me... naturalmente siamo in un forum di discussione i pareri possono essere nettamente diversi l'uno dall'altro. Io sono stesso con Pino ma non concorde con la sua scelta, con questo pezzo il suo lavoro non verrà valutato al meglio. Pino deve essere conosciuto un pò da tutti, credo che questa canzone non sia un bel biglietto di presentazione, stupenda, sicuramente, per noi che siamo già estimatori della sua musica, delle sue emozioni, ma una persona che si agginge solo ora all'ascolto aveva bisogno di una canzone che prendeva di più... magari come sensazionale. Al festivalbar cosa accadrà??? :cry:


Secondo me invece è una buona canzone che può colpire anche chi non conosce Pino.

Per il festivalbar, cmq, secondo me la canzone + adatta è "Seme di mandarino".
51 messaggi Pagina 3 di 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti