Area aperta all'approfondimento dei contenuti degli album incisi da Mango in carriera, da "La mia ragazza è un gran caldo" fino a “L'amore è invisibile”.
51 messaggi Pagina 4 di 4

avevo detto precedentemente SENSAZIONALE,ma mi piacciono tutte le canzoni del nuovo album,quindi va bene anche così :wink:

Sicuramente sono tutte belle le canzoni di questo capolavoro ma la scelta della casa editrice è andata su un pezzo che a mio modesto parere non valorizza a pieno Pino nei confronti di chi non lo conosce... A festivalbar??? Ho un pò di paura... Speriamo bene!!!!

Sia anke io avrei preferito SENSAZIONALE....
Ma credo ke Pino faccia delle scelte cmq giuste....
LA FINE DELLE POESIE è UNA CANZONE STUPENDA ....
E anke se nn estiva ki ne capirà l'essenza sarà il più fortunato....e nn c'entra estivo o invernale....la musica è musica e basta e nn deve essere condizionata x stagioni...
quindi pino ha fatto bene il significato della canzone è intenso e credo ke verrà capito anke se d'estate.... :wink: :wink:

Il significato è intenso Tania, hai ragione... forse noi fans possiamo cogliere al meglio quest'intensità, noi... fedelissimi ma il resto??? Sai, da fans vorrei che Pino fosse apprezzato da un pubblico sempre sempre sempre più vasto!!! :wink:
Naturalmente nessuno vuole criticare la sua scelta credo che sappia quel che sta facendo.

sai,credo(pensiero tutto personalissimo) che Pino sia arrivato ad un punto della sua cariera che più sulla quantità punti sulla qualità dei suoi estimatori.....e le sue scelte vengano fatte con condizione di causa....
ogni tanto mi ritornano in mente le parole che Pino ha scritto
"...è destino d'autore il cammino..."


antonella

Coccinella ha scritto: sai,credo(pensiero tutto personalissimo) che Pino sia arrivato ad un punto della sua cariera che più sulla quantità punti sulla qualità dei suoi estimatori.....e le sue scelte vengano fatte con condizione di causa....
ogni tanto mi ritornano in mente le parole che Pino ha scritto
"...è destino d'autore il cammino..."


antonella


:wink:
51 messaggi Pagina 4 di 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti

cron