Area aperta all'approfondimento dei contenuti degli album incisi da Mango in carriera, da "La mia ragazza è un gran caldo" fino a “L'amore è invisibile”.
7 messaggi Pagina 1 di 1
DA SEMPRE ASCOLTO IL BRANO"NELLA MIA CITTà", MI RIPRESENTA NELLA MENTE IL MARE DI PUGLIA, MATERA, LE BIANCHE CASE DI LOCOROTONDO E OSTUNI, LE MASSERIE E I TRULLI DELLA VALLE D'ITRIA, I CAMPI FIORITI.
OGNI VOLTA CHE L'ASCOLTO MI VIEN VOGLIA DI RIFUGIARMI IN UN ANGOLO SPERDUTO DELLA MIA REGIONE, PER GODERMI IL SILENZIO E LA PACE INTERIORE. SULLE NOTE CANTATE DA PINO.

Pugliese ti capisco benissimo essendo PUgliese e conoscendo tutti questi posti...posso darti pienamente ragione...
Questa canzone mi trasporta sempre...come la prima volta.... :wink:

Anch'io tutte le volte che torno a casa (sono pugliese a milano da 5 anni)
durante il viaggio in treno ascolto nella mia città, ma anche mediterraneo...e dal momento che il viaggio dura 8 ore :( anche tante, tante e tante altre canzoni !:lol:
Kynthia

Questa è una bellissima canzone, tutte le volte che l'ascolto mi fà sognare, vedo ogni cosa, vedo i colori, sento quasi i profumi del sud, a me il sud piace molto, anche se sono arrivata solo fino a Napoli, e poi Ischia.

Lorenza :)

Si,è vero questa canzone è troppo bella fà sognare anche me tutte le volte che l'ascolto...........è la canzone che canticchio più spesso!!! :wink: :wink: :wink:





Mina :wink: :wink:

lorenza ha scritto: Questa è una bellissima canzone, tutte le volte che l'ascolto mi fà sognare, vedo ogni cosa, vedo i colori, sento quasi i profumi del sud, a me il sud piace molto, anche se sono arrivata solo fino a Napoli, e poi Ischia.

Lorenza :)


Questa canzone mi evoca le stesse cose che hai elencato tu Lorenza. Io, però, posso ritenermi fortunato perchè le ho assaporate dal vivo infatti quasi tutti gli anni vado in ferie in un paese della provincia di Salerno dove i paesaggi sono quelli che descrive Pino e ti posso assicurare che ascoltare "Nella mia città" e "Mediterraneo", guardando anche uno dei tramonti che caratterizzano quelle zone.........

Ma quest'anno arriverò in provincia di Salerno............a Cava dei Tirreni, precisamente il 9 giugno :lol: :lol: sono molto contenta :D :D

Lorenza
7 messaggi Pagina 1 di 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti

cron